AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rinnoviamo il NANOPORTAL (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344911)

SJoplin 26-10-2012 20:43

Ragazzi, siete del tutto fuori strada ;-)

massyvassallo 26-10-2012 22:30

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1061895735)

premetto: non sono un lecchino.

però nei grandi, io non ho mai letto cose del tipo: stai zitto che hai un nano.

la verità secondo me e che sono più goliardici di noi, anche se a mio avviso nella nostra sezione ci sono molte più persone preparate e capaci, vedi erisen, garth11,pirataj e molti altri.
concludo dicendo......e fatevela una risata.:-D

con questo io non voglio e non ho intenzione di giudicare nessuno.

DaveXLeo 26-10-2012 23:44

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1061895735)

:-)
Joplin
non siamo fuori strada...
siamo nella nostra strada...
e questa strada, come hai detto, l'hai asfaltata tu :-D

Facciamo un pò le barricate, le proteste.. gli scioperi...
se siamo i cigini piccoli (come ci definiscono/definiamo) avrà anche qualche ***** di vantaggio #rotfl#
...
facciamo un pò i cazzaroni almeno #70

SJoplin 27-10-2012 00:06

#24 mi stavo chiedendo una cosa. ma non è che tutta sta storia della discriminazione nasce dal fatto che c'è nanopub? ai tempi mi sembrava una buona idea un'area esclusiva per i nanisti (devo dire che ce n'erano di più, però, come dei marini in genere), ma ora magari preferite fare un tutt'uno con reefcafè. che ne pensate?

garth11 27-10-2012 00:12

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1061896244)
#24 mi stavo chiedendo una cosa. ma non è che tutta sta storia della discriminazione nasce dal fatto che c'è nanopub? ai tempi mi sembrava una buona idea un'area esclusiva per i nanisti (devo dire che ce n'erano di più, però, come dei marini in genere), ma ora magari preferite fare un tutt'uno con reefcafè. che ne pensate?

Adesso ci vogliono chiudere pure il pub!
E dove andremo a sbronzarci???? Coi grandi???
MAI!
SCIOPERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-14-

SJoplin 27-10-2012 00:27

paura ehhhhhh? #rotfl# #rotfl#

ou comunque in reefcafè un'occhiata ogni tanto non guasta. tanto si parla di tutto fuorichè di acquari #23

camiletti 27-10-2012 07:27

ohi, cicci, il nanopub, non si chiude!!!
Beh, sinceramente iio guardo nel reef cafe, anche nelo sweet, se devo dire la verità, ma cmq mi sento più a casa qua....e sarà verameente brutto che venisse chiuso...

Garth, per le foto, sono sommerso dalle versioni di grecoe latino, oggi le faccio e te le invio in tutta fretta...

Sicuramente il nanoreef e il nanosweet saranno il futuro (guarda caridine, nanoplant, nanoreef, nanoamphiprion, ecc ecc) quindi è meeglio informare la gente, in più nessuno nel mondo ha più un soldo...

Per me questo contrasto è un peccato, bisogna collaborare fra lunghi e corti, servono tutti e due alla stessa cosa....(a tenere uno spazio marino in una vasca, con tutti i suooi animali, i coralli e i pesci, ovviamente)

garth11 31-10-2012 18:54

Ricevuto articolo da dr.jekyll

garth11 08-11-2012 18:01

Ricevuto articolo da Iapo.
Nb:
Camilletti mi dovresti mandare le foto altrimenti sono costretto a mandare avanti altri articoli o mandarlo così ma temo che non vadano bene le foto minuscole.
Dr jekyll: mi dovresti mandare il testo senza la versione di latino altrimenti vale quanto detto a Camilletti.
Grazie a tutti per la collaborazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

camiletti 08-11-2012 20:01

No, aspetta. Ma le foto di internet non ti sono arrivate? E neanche quelle in foto? ma come è possibile? Oddio, forse si è staccato internet mentre mandavo perchè si è staccato internet, o cazpiterina...

Allora, domani ti mando foto e immagini da internet con relative posizioni, scusa, pensavo non mi avessi risposta perchè eri impegnato...ok, le mando!
Mi puoi ridire l'email?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.