![]() |
Quote:
Portate pazienza se porto il topic alle lunghe ma vorrei averla prima a posto sulla carta... e poi una volta che tutti sono d'accordo e i pezzi avranno avuto l'avallo degli esperti procederò coi vari ordini... :-)) |
:-D sarà facile mettere tutti d'accordo:-D
|
Quote:
|
che dobbiamo fare il progetto su carta!
dai almeno un disegnino in paint fallo! se no non abbiamo più argomentazione#rotfl# |
Vi state divertendo.......eh !!!!!! #rotfl#
Ma scusate, è insicuro......scusali perchè non sanno quel che dicono...........#rotfl# Oramai è un topic di discussione generico sull'illuminazione a led........non è più il suo topic....#rotfl# |
Quote:
Mi dispiace per gli impazienti ma per deformazione professionale prima di fare degli acquisti devo fare valutazioni ed essere sicuro di cosa devo comprare e che il progetto funzioni su carta prima di fare un bagno di sangue in pezzi e spese inutili... La foga e la fretta la lascio agli altri... :-D A questo punto i dubbi sono solo driver e lenti... |
Si...... driver e lenti..!!
Ti voglio quando dovrai collegarci il controller........quanti post scriveremo ancora #rotfl# |
Quote:
dai a parte gli scherzi.. fai qualche ricerca per i driver io intanto monto quelli di bizeta in attesa di qualcosa di migliore che cmq fanno il loro sporco lavoro! per le lenti... credo che da satis oltre le 60° non ci siano ne avrei bisogno pure io credo.. ma sono totalmente ignorante in materia di ottica...#23 di elettronica...#23 ma arriverò a capo di qualcosa! |
Quote:
|
facciamo un elenco delle cose "certe"?
Dai che mi piacerebbe realizzarne una, senza topic basta questo per un acquario dolce! :-) qualche idea sui LEDS c'è l'ho ma voglio prima capire cosa serve .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |