![]() |
esagerato..e dire che una potresti vendermela..
|
Quote:
skimmer lgm900???non è un mostro per il tuo litraggio??? |
Ragazzi è giunta l'ora di iniziare a caricare un po' la vasca con dei pesci ... Cosa mi consigliate?salarias per iniziare?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
-28 |
In 70x70 che chirurgo metteresti?
sinceramente io nessuno...al massimo uno strigosus...
|
Mettici un chirurgo plastico che così ritocca qua e là le magagne..#rotfl#
|
Quote:
se no appoggio anch'io lo ctenochaetus strigosus: resta piccolino, non è il solito zebrasoma flavescens, è molto resistente, è un divoratore eccellente di diversi tipi di alghe ed è molto bellino!!! la salarias mi sta sulle balle perchè ne ho avute due e tutte due mi son saltate fuori!!! peraltro ho letto da qualche parte che per motivi sconosciuti la salarias e lo strigosus facilmente si odiano a morte...della salarias!!!ecco perchè mi saltava fuori :-)):-)):-)) comunque 70x70 DSB (che è più arioso) comincia ad essere un litraggio più che rispettabile per un piccolo acanturide IMO |
Preferirei evitare chirurghi... Vorrei mettere tanti piccoli pesciotti;-)
Sul chirurgo ti hanno già consigliato... e come ti hanno detto la rocciata è minimal quindi spazio per il nuoto ne avrebbe. Se preferisci i branchetti di pesci più piccoli io metterei senza dubbio gli anthias, anche i chromis non sono male ma sono meno "scenografici". Sempre pesci piccoli da branco puoi valutare gli apogon (un po' anonimi) e gli spheramia (leggermente più grandicelli e colorati). Molto belli anche i nemateleotris ma hanno il vizietto del salto in alto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |