![]() |
Minchia... con dentro Teo e Ciccio in costume sembrerà la vetrina del macellaio! :-D:-d:-d
ora le domande serie... plusrite E40 da 14000k, con vetro in borosilicato. La plafo sarà a 30 cm dall'acqua per coprire tutta la larghezza... in foto è alta per facilitare il passaggio delle petroliere... :-)) |
Per me la rocciata e' troppo massiccia...
Insomma...fai il Dsb con tutte quelle rocce??? #07#07#26#26:-)):-)) |
se teo si sdraia dentro, gli procuro un costumino da biancaneve e gli facciamo una foto nella teca di vetro con una mela morsicata in bocca...
|
Porca vacca che vasca ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo ma hai mai provato ad andare a dar via ol cù-! aohuaiouhaoiuhaoiauhaoiuha ciaoooooooooooooooooooooooo |
Quote:
Te invece mi dicono che fai scintille!!! #rotfl# |
straordinaria!! e poi dalle foto immagino che non si capiscano bene le giuste porporzioni!
per i cambi dell'acqua ti sei studiato qualche automatismo? |
E' grossa Samu... davvero grossa, forse troppo #13
Per i cambi finora non ho pensato come fare... per produrre l'acqua ho un impiantino dedicato e due bidoni da 50 litri che nasconderò in un armadio. penso che farò come sempre... canna da 2 pollici che ciuccia dalla vasca mentre dal bidone messo su una sedia riverso pari litri in sump. alla fine sono 50 litri alla settimana, fatta la salamoia in 3 minuti fai tutto ;-) |
sì effettivamente se quelli sono i volumi dei cambi, non è impossibile.
però visto che non sei distante dal muro esterno.. a me verrebbe voglia di farci un buco e collegarmi ad una grondaia.. |
dietro ho i cessi dell'officina... però alla fine un pò devi tribulare, altrimenti che divertimento c'è?!? ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |