![]() |
Quote:
|
io mi sarei fatto pagare fabiopre #rotfl##rotfl##rotfl#
complimenti, bel gesto! #25 |
huhuuhu che bei ricordi tutti quei sacchi pieni ( i miei erano un tantini di piu) cmq fanno un bell'effetto pieni hahahah ... fai foto mi raccomando quando allestisci .... e speriamo prima di maggio a sto punto :-))
tra una decina di gg ti mando le tunze ;) |
Quote:
E asciugale bene che altrimenti la spedizione costa di più #rotfl# |
hahahahah macche prestito #18>:-(
|
ragazzi non trovo una cosa...
elettrovalvola per osmosi con sensore di livello da mettere in vasca osmosi. Attendo consigli. Grazie |
Consegna vasca 13/04. #24-28d#
La volevo per Pasqua. #12 |
l'elettrovalvola costa un 30 euri, la trovi dai rivenditori di materiale pneumatico ed oleodinamico (io uso quelle in ottone a 220 V per le macchine del caffè), posso procurartela.
l'interruttore di livello se vuoi te lo dò io quando vieni a prendere la vortech... 20 euro quello economico e 60 euro quello a prova di bomba termonucleare. :-)) |
Quote:
Tanto anche se arriva domani non riempi.... :-D#e39 |
Eh ma me lo guardo! :-(
Grazie Paolo ho appena trovato tutto da Aquariumline fatalità. :-) Non trovo le rocce morte. Che palle. Alla fine allestisco tutto con le vive e buona notte. Per mascherare la barriera interna del dsb pensavo di fare un taglio nella parte sotto delle rocce vive e mettercele ad incastro sopra. Ora mi attrezzo anche con il mastello da 700 litri per fare l'acqua. Per la Vortech se non ti rompo i ciufoli posso venire o domenica e lunedì mattina. Dimmi tu. Prima proprio non ghe la fò. Sorry. Cià |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |