![]() |
io no nlo metterei lo zebrasoma ..... hai la vasca già piena ..... e poi non è idoneo a quel litraggio quando cresce ......
se mangiano secco lascia stare il congelato che inquina di + .... eventualmente al max una volta a sett per variare la dieta .... anche se un buon mangime commerciale è completo .... l'ideale è dare + pasti al giorno poco ma spesso devi cercare i non fr avanzare mangime ;-) |
Capito, quindi devo prendere la mangiatoia.....Io gli do cibo quando torno la sera verso le 18.
Quindi tutti i gg, gli dò il secco e una volta a settiamana il congelato. Per le pasticche di fondo? Ca....... lo zebrasoma mi piace però......nemmeno uno piccolo, poi se cresce molto con il tempo lo pesco e lo porto in ufficio? |
se non riesci ... gli puoi anche dare 1 volta allora (io faccio così) delle mangiatoie nonmi fido ..... prima o poi ti fanno il danno .....
per le pasticche 1 volta a settimana ... per lo zebrasoma ... lo se che è un bel pesce .... però vedi tu prenderne uno per poi farlo stare stretto e poi ripescarlo (con tutti i prob per prenderlo) non mi sembra il max ;-) |
non ho capito bene come somministrare il cibo...............
|
che idealmente andrebbe dapo poco e spesso ..... ma se non puoi (come me) lo dai una sola volta cercando di evitare sprechi ..... io non mi fido delle mangiatoie .... ;-)
|
Per le vacanze però, purtroppo dovrò essere mangiatoia dipendente..............
|
io mi affido alla suocera .... anche se ripensandoci .... visto che ogni volta mi fa almeno un danno è meglio la mangiatoia ..... :-D:-D
|
Grandeeee...................Ah queste suocere!!!!!!!!!!!!!
|
Buongiorno.................
Volevo sapere perchè il Volpinus mi teme? Quando torno a casa lo trovo sempre impaurito tra le rocce, con quei colori maculati.......... Deve ancora ambientarsi, o ha qualcosa? So che è molto robusto come pesce............... |
pesce ancora stressato si deve ambientare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |