![]() |
E roccia sia!
|
Vorrei un consiglio:
http://i55.tinypic.com/2zje6ts.jpg Le rocce cerchiate mi danno la sensazione di ingombro, quella cerchiata in giallo è una roccia unica e sinceramente poco stabile... Secondo voi posso spostarla in sump? O Toglierla proprio? Al posto di quelle cerchiate in rosso metterò la roccia con gli actinodiscus. Secondo voi? Non so proprio che fare :-( |
Puoi sicuramente mettere una roccia in sump... ma prima aspettiamo di vedere com'è quella con i discus, così ci rendiamo conto dell'ingombro... Che dici?
|
ok, alle 10 di stamattina erano a Roma
|
mmmm...rita io non lo farei...perchè se comincia a movimentare le rocce poi ti riparte quasi la maturazione he??? magari non parti propio da zero ma scobussoli tutto il sistema e non è bello visto che comincia a stabilizzarsi.....
considera anche questo la rocciata e ben fatta e poi popolandola quasi non si vedrà più quindi io eviteri.......tieni presente anche che solitamente quando ti vendono animali attaccati alla roccia (nel tuo caso i discus) mica ti danno un roccione he??? |
È grande 8 cm la roccia, ma non saprei dove metterla se non ne sposto qualcuna
|
Ce la mostri?? Non si riesce ad incastrare da qualche parte? Tanto gli actinodiscus crescono in fretta.. credo..
|
No ancora non è arrivata, però prima di comprarla gliel'ho chiesto quanto era grande!
|
Quindi fino a domani niente?
:-( |
Boh. Sul sito non hanno più aggiornato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |