![]() |
Allora ho provato a crearmi anche un utente USA giusto per cazzeggiare, e i venditori che vediamo noi li non ci sono .... ma ne ho trovati altri che forniscono solo su america.
Bhe alla fine se tutto va bene è un utente con 5 o 6 user perché i rifiuti delle offerte mi sono arrivati praticamente contestualmente. |
Allora per la MP60 siamo arrivati a 675 $ .... grrrr secondo me vuole chiudere a 650 spese comprese ma vediam ose riesco a 600 ..
|
Quote:
se si a quanto?!? se il prezzo è allettante, un pensierino potrei farcelo anch'io!!! |
Anche io ho fatto un'offerta a dealsrus123456 e la risposta è stata positiva.
Se organizzate un gruppo d'acquisto tenetemi in considerazione per una mp40W ES #36# |
Il gruppo d'acquisto non conviene perché il pacco diventa grande e si paga di piu la dogana
|
Quote:
Rispetto alla cifra italiana è decisamente conveniente, inoltre mi ha detto che l'unico modo per avere garanzia in caso di problemi (sgrat...sgrat...) è mandargliela indietro e poi provvede lui. |
Presa in italia ... alemno se ho problemi prendo a calci giangi :-) .....
Certo la convenienza c'era, almeno sulla mp60. Ma se ci metti il rincaro di paypal, la possibilità che ti si fermi in dogana ed il resto .... mi sa che se fai un bel gruppo di acquisto e ci si rivolge qui in italia qualche sconticino si riesce a portare comunque a casa. E' capitato ad uno che conosco un problema su una mp60 appena aperta comperata in italia, se succedeva che l'aveva presa in america penso che si sarebbe mangiato i palle. Invece sostituita tu de suite. |
Quote:
Quote:
I rischi ci sono nessuno può dire il contrario. |
Si, ma se ne volessi prendere due/tre la convenienza è notevole!!!!
|
Decisamente si se sono tre .....
ma: 1) pacco unico .... aumenta il rischio che venga fermato. 2) pacchi separati ... aumenta la probabilità che uno dei tre ti venga fermato .. ... supponi di avere na sfiga nera e te li fermano tutti e tre le paghi come in italia e sei senza garanzia :-) .... il conto l'ho fatto certo se tutto va bene una ti viene gratis ... ma alla fine ho preferito prendere in italia. Bhe su te ne ahi tre sei già un piccolo gruppo d'acquisto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |