AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Aiuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247354)

arturo 21-10-2010 21:19

bisogna che spieghi però ai parenti e amici ,che il marino non è un gioco che ci butti dentro i pesciolini belli presi a casaccio, pultroppo non si possono riprodurre in cattività ma vengono pescati in mare, quindi bisogna sceglirli con attenzione che poi muoiono.
idem x i coralli.

quindi tu fai la lista e gli altri regalano...:-)):-))

BREGOLI BETTINA 21-10-2010 21:29

Ai ragione ma cosa posso fare se mi trovo la sorpresa in casa il mio dubbio
e che la persona che me li ha portati e un parente che era allestero ed e tornato oggi dimmi cosa devo fare devo lasciarli nei scchetti fino domani mattina o metterli adesso nella vasca lanemone e molto piccolina dove la posso mettere ciao e grazie

ALGRANATI 21-10-2010 21:33

Betti,...mettili in vasca .....a questo punto ma sappi che non sono animali da prendere e da mantenere così........quoto ciò che ha detto arturo....il marino non è così che si fà in maniera responsabile e tranquilla.

BREGOLI BETTINA 21-10-2010 21:40

Avete mille ragioni ai miei ho proibito di prendermi qualcosa fino che non saro a posto con la vasca ma a quelli che non vedo da anni non lo sapevano che non volevo niente avranno chiesto a mia madre cosa mi sarebbe piaciuto e me lanno portato ciao e grazie

ALGRANATI 21-10-2010 22:04

Betti, non è nulla di grave........;-)

Paolo Piccinelli 22-10-2010 07:51

Quote:

...il marino non è così che si fà

beh, anche nel dolce non si buttano pesci e piante a caso... :-))

Io sotto le feste o vicino al compleanno "dimentico per caso in giro" una lista con le cose che mi servono per gli acquari, sperando che qualcuno me le regali... alla fine però mi arrivano sempre calzini o pigiami -04 -04 -04

BREGOLI BETTINA 22-10-2010 08:11

CIAo VERAMENTE NE FESTE NE COMPLEANNI HO MAI RICEVUTO REGALI CHISSA COME MAI QUANDO HO PRESO LA PENSIONE CHE SONO QUATTRO ANNI MI ARRIVANO REGALI NON SARA PER CASO CHE VOGLIONO QUALCOSA DA ME PERCHE IO HO SEMPRE FATTO REGALI ALLE FESTE E COMPLEANNI MA ADESSO MI CERCANO DEI REGALI UN PO COSTOSI SAPENDO CHE LI POSSO FARE PERCHE LAVORO ANCORA E ALLORA SE NE APPROFITTANO PERCHE IO SONO TALMENTE BUANA CHE NON SO DIRE DI NO CIAO

Paolo Piccinelli 22-10-2010 08:30

Nonna Betty, mi regali una plafoniera a led della Vertex?!? :-D

BREGOLI BETTINA 22-10-2010 13:59

Se le mie figlie non mi facessero i conti in tasca te la farei volentieri ciao

ieri sera quando ho acceso la luce della vasca per mettere i peshi e la anemone

ho visto dei strani esserini come dei vermicelli come delle lumachine senza guscio devono esserci o ce qualcosa che non va ?

Paolo Piccinelli 22-10-2010 14:06

Betty, non scherziamo... le figlie che ti fanno i conti in tasca?

Ciàpa una bèla stròpa e fàle còrer!!!:-D

I vermicelli vanno bene, alle "lumache senza guscio" è meglio che gli fai una foto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.