![]() |
io avevo pensato a mettere qualcosa sotto lo skimmer, creerebbe problemi?
la piastra avrei più piacere a tenerla perchè mi tiene ferma la pompa e riduce le vibrazioni e i rumori |
per inciso, ho finito la sump, ora l'ho riempita fino all'orlo e ce la lascio tutts notte per vedere se tiene, ma penso proprio di si
domani riempo la vaschetta dell'acqua di osmosi e vedo se tiene anche quella...poi metto una foto |
bravo continua così,ascolta nn i hai risposto#58,ma la vasca da quanti lati sarà visibile????
è meglio che inizi a pensare anche in che modo far la rocciata magari chiedendo qualche parere;-) |
dany scusaaaaami!!!! mi sono dimenticato, ti dico solo che in questi giorni è una lotta non finisco mai di lavorare prima delle otto, poi la sump, la morosa#06#06#06...ormai volto le ciabatte-e63
comunque la vasca si vedrebbe su tre lati, i due corti e uno lungo, da uno dei due corti però ci sono i tubi di scarico e mandata,,,accetto tantissimi consigli su come fare la rocciata e scusa ancora dany ------------------------------------------------------------------------ ah un altra cosa mi date un consiglio sulla posizione dei fori di mandata e scarico? altezza dal bordo incima della vasca, distanza tra i due fori, e distanza dell'ultimo foro dalla lastra posteriore |
ciao allora x quanto riguarda i fori se fai tutto con il fai da te ti consiglio di metterli a 5 cm dal bordo superiore e l'ultimo foro fallo in modo da poter pulire tranquillamente stesso discorso tra scarico e risalita.
x stavolta ti perdono:-D:-D:-D:-D,poi certo stando dietro a tutte ste cose arrivi bello cotto alla sera è normale ha ha alla tua età è più che normale#18 |
per lo schiumatouio , potresti fissare la pompa alla curva con del teflon e tenerla sollevata qualche mm ...per i fori l'importante che li metti in una posizione comoda e che occupino il minor spazio possibile ,tu cosa avevi pensato per lo scarico ?
|
x lo scarico avevo pensato tipo un xaqua fai da te con foro di 40 x lo scarico e foro di 25 x la mandata e li posizionerei sul lato corto sx della vasca
|
ok , che pompa di risalita intendi usare ?
|
bhe io consiglierei la aquabee 2000/1
|
x la risalita ho già preso l'aquabee 2000/1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |