![]() |
non ti preoccupare ti capisco.....meglio tardi che mai ;-)
|
gan bella vasca davvero...........uno di sti giorni la vengo a vedere dal vivo........assomiglia un po' a quella nuova arrivata ieri al nostro "commerciante" stefano....solo che gli hanno dato un tavolo piu' corto di 10cm dovevi vedere la sua faccia quando l'ha messa sopra ahahahhahah
|
poveretto è sfigatissimo :-D per la vasca lo sapevo,ma il porco ha scopiazzato dalla mia prima vasca,anche io gli avevo consigliato di farla bassa,inutile buttare luce per tenere 4 molli perchè gli sps non campano,lunedì lo vado a pigliare un pò in giro :-))
|
consiglio: un refugium da 45cm di lunghezza per 40 di altezza e 35 di larghezza............potrei trasformarlo in un "filtroabra" per un acquario da 350l?
|
se hai anche rocce in vasca sì ;-) sarebbe solo un'aiuto al sistema....mentre se lo gestisci solo con quello,è poco,considera che stando a quello che ho visto una cosa importante è la filtrazione meccanica quindi se devi tenere lo spazio per filtrare e poi mandare acqua al sistema è corto.
|
io sono messo cosi a rocce e sump..........volevo vuotare fare un dsb e mettere un po' meno rocce..........
http://s1.postimage.org/TEdMi.jpg http://s1.postimage.org/TEqf0.jpg |
sinceramente se vuoi fare un DSB non userei il mio sistema,non ho mai provato e non sò come reagiscano i due sistemi lavorando insieme,pensa a quello che vuoi fare,poi ne parliamo se vuoi,tanto dove sono lo sai ;-)
|
ok............hai finito di riempire? hai deciso i pesci?
|
eh seeeeeee :-D con stò caxxo di impiantino e la mia pressione ci vogliono ancora 3 giorni sono a metà #07 per i pesci ancora non ho deciso nulla.
|
vabbe' intanto che pensi vado a preparare un barbeque per stasera...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |