![]() |
beh ..mi sto appassionando ai gasteropodi ...e bello studiare i comportamenti degli animali...le abitudini che hanno ....a volte mi domando se percepiscono la nostra presenza , se sono consapevoli di vivere in una scatola piena di acqua , io spero bene di no per loro!! ahh cerchiamo di ricreare ambienti ,valori tutto ma chissà.......
beh non ho bevuto se qualkuno se lo sta domandando....jjj |
se interessa anche senza il shiumatoio il prezzo cambia ciao.
|
Tanganica anche a me piacciono molto i gasteropodi ;-) solo che quando le avevo nella vaschetta di 20 litri ho cercato di liberarmene subito perchè un aumento smisurato del loro numero può essere anche pericoloso perchè mette a repentaglio l'equilibrio stesso...
ora che le ho nel nuovo acquario mi preoccupo molto meno e mi piace osservare la mia mega plano pink che fa di quei giri della vasca! ma tu le tue le hai tutte insieme o cerchi di selezionarle per colore? |
milla hai plano pink ??? Sono splendide, le sto cercando da un sacco insieme alle ampullarie blu =(
|
ciao ... io ho comprato le blu ma poi di blu non avevano nulla ...mi sono state date ma erano invisibili quindi un po difficili da vedere se la colorazione era esatta....
poi ho comprato le rosa e un paio di arancioni orange .....si sono riprodotte subito ... adesso mi trovo con un bel po di plano piccole di 2 mesi .....molte sono leopard...e molte sono orange ....credo che nel mucchio dovrebbe esserci qualche rosa pink.... ... poi non ho capito perche son morte le rosa ....una a volta ho trovato i gusci vuoti...me ne sono rimaste due o tre su 10 .....attendo che crescano le piccole per selezionarle un poco..certo che se riesco a trovare le blu allora le metto da parte per conso suo almeno per qualche deposizione |
Scolaz ne avevo tantissime ma le ho tutte regalate e me n'è rimasta solo una...
adesso nel nuovo acquario ne ho avvistate altre ma sono tutte leopard. tanganica di blu non ne ho mai avute ma da quello che ho visto non è che siano proprio "blu" ma sono tipo un grigio-blu... |
le amplullarie blu le trovi in giro sai... le ho viste tempo fa anche li a san martino
|
ciao milla come stai? le planu blu ci sono , ne pui trovare sia di azzurre che di blu scuretto... poi a volte magari pure li dipende un po dalla purezza ma cmq ci stanno
|
Beh se qualcuno ho qualche plano pink o altre colori a parte leopard da vendermi, mi contatti pure,
Grazie in anticipo |
ok sarà fatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |