![]() |
Mmm ragazzi poi quando lo sapete mettete la data dell'inaugurazione, se e' di sabato mi piacerebbe andare anche a me. :-)
|
Mi unisco a quelli che chiedono di essere informati dell'inaugurazione/riapertura di "Aquaria" (spero il nome sia corretto), sperando di essere libero il giorno in questione.
Grazie |
Sarete tutti avvisati! :-))
Indicativamente (ma non è sicuro) dovrò avvenire tra fine aprile e inizio maggio! :-) |
Salve!!aspetto anch'io notizie sulla nuova apertura di aquaria......mi piacerebbe partecipare!!! E' possibile avere anche l'indirizzo?
Grazie |
Per fabiosk ...
Per rispondere alla richiesta di fabiosk, sulla reperibilità di Varietà come Corydoras pigmaeus, Danio margaritatus e Danio erythromicron.
A Ciampino, trovi un negozio, che grazie alle numerose vasche, riesce a trattare interessanti specie e varietà. Ricordo di avere acquistato una decina di Coryd. pygmaeus e di averli pagati attorno i tre Euro l'uno (al momento di pagare, me li mise un prezzo inferiore, data la quantità). Se ti è vicino e lo ritieni interessante, ti invio i dati. Ciao by FP...-c13 |
Purtroppo Ciampino mi è un pò fuori mano. Cmq ho trovato i Pygmeus da Moby Dick a 3,00€, da il Tucano Pet a 2,90€ e infine da Il Re dello Zoo a 6,00€ #06...tutti e 3 a Pomezia.
L'unico che oggi li aveva disponibili (almeno una 10ina) era proprio Il Re dello Zoo, però ho preso l'ultimo rimasto da MB, dovranno tornare a tutti...prossima settimana prenderò gli altri. |
Quote:
|
grazie, ci passo !
|
ci tengo a precisare che è diverso tempo che non ci passo( circa un mese)
|
per quanto riguarda i discus consiglio ''tropical fish''
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |