![]() |
Jean___005, i ciano me li aspettavo .... ma adesso è 1 settimana che ho sti caz di dino -04 ...... vediamo un pò .....
|
GROSTIK, vacci piano con sta luce...... aumenta gradualmente..... io aumentavo del 2% a settimana il martedì e il giovedì di 1 e son partito dal 35%
|
Jean___005, io con i bianchi dopo un mese sono partito con il 30% e sono arrivato al 40% ..... mentre con i blu sono all'80% ....
|
GROSTIK, azz allora la luce non è colpevole, anche perchè io non ne ho avuti......
|
GROSTIK, io li ho eliminati alzando il ph........secondo me quando arriverai a luce piene con conseguente aumento di ph spariscono....
|
si infatti è da considerare che io ho spostato tutto il 1 di febbraio ..... quindi qualche prob me lo aspettavo ..... anche se sono una rottura -04 ..... eventualmente lavorerò anche sul ph :-)
|
GROSTIK, prova con un aereatore in sump....
|
andrea81ac, c'è già lo skimmer che ossigena l'acqua .....
|
zucchen, vedo crescita nelle digitate, il colore mi sembra invariato,nelle acro ho difficoltà a vedere punte di crescita, forse perchè le giri e le rigiri e le smuovi e manca un riferimento.....bhò?
Nella seconda foto mi manca la foliosa viola e quell'acro verdina con punte viola. La istrix, in lontananza, sembra avere qualche piccola puntina di crescita, tirni presente che ho una talea di istrix che ha fatto quelle puntine in 3-4 gg sotto i T5, e per me è ancora lenta... #24 Ma mi dici com'è fatta questa plafo? Tipo di led, colore e lenti aggiuntive? #24 |
*Tuesen!*, acropore crescono meno delle digitate,però crescono.calcoliamo anche che è un 28 l con 100 euri di attrezzatura...con una vasca piu grande si potrebbe fare sicuramente meglio ...la foliosa è stecchita in mezzo ai dinofagellati #06 che fortunatamente stanno regredendo insieme ai ciano,ho alzato il ph la notte con la kalkw. ...coincidenza ? :-))
se vai in prima pagina ci sono i dettagli della plafoniera ,li levo sti verdi porca pupazza?è facile cambiare i led ,come caz si fa ?? metto tutto blu #17 #17 #17 #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |