![]() |
Bis,
grazie!!! tutto incollato con milliput... tranne la parte sinistra del ponticello (la parte che poggia sull' atollo piu' basso) perchè volevo alzarlo un po' con un pezzetto di roccia ,dato che non è perfettamente dritto... poi volevo aggiungere ancora delle rocce piatte sulla sabbia dietro per creare un po' di senso di profondità... |
cosa ne dite della viola? a mè personalmente fà impazzire a voi?
ve gusta la combinazione o avreste fatto diversamente? 6 koralen zucht koral light , 1 blu , 1 attinico... fotoperiodo? 8 ore tutto acceso piu' un ora prima e una dopo le blu? |
tutto bello , solo la roccia adosso del pozzetto( la piu alta) , pocco funzionale ,troppo in alto non mi piace
|
geribg,
grazie! :-) bhe effettivamente un po' altina lo è pero di appoggi per gli animali ci sono ,in piu' con roccie piatte e milliput volevo creare dei ''balconcini''... comunque dal vivo come impatto non dispiace... io punto molto ad lps sulla sabbia e tridacne.... e poche colonie di duri ma belle grosse... |
dai pareri sulla miscelazione dei neon?
fotoperiodo, 10 ore, con 2 ore di blu, una prima e una dopo lo spegnimento? domani o dopo dovrebbe arrivare anche lo schiumatoio nuovo!!!! #22 |
e finalmente è arrivato il bambino!!!!!
H&S150 , spero non mi deluda... ma non penso... ora una foto poi mi aiuterete a tararlo... http://i50.tinypic.com/2vnmglk.jpg mi riuscite a dire a che livello è meglio farlo lavorare?... grazie ho anche preso altri kg di rocce e domani vedi di sistemarle al meglio... |
ciao,per primo bella vasca!!
secondo ti conviene prendere una curva da montare sull uscita dell' acqua del hs onde evitare schizzi e rumore pazzesco... terzo io lo facevo lavorare con l acqua che arrivava un dito sopra l'inizio del bicchiere!ecmq a me non ha mai deluso come skimmer,anzi! |
ricky mi,
ti ringrazio... sisi la curva l'ho aggiunta... ora nel bicchiere non c'è ancora niente ma vedo che la schiuma che sale è abbastanza sporca....quindi penso che tra poco inizi a tirar via qualcosa... |
piccolo aggiornamento...
aggiunto qualche kg di rocce ora siamo a 30kg e penso di fermarmi... ditemi se secondo voi è migliorata o peggiorata?... a me non dispiace anche se prima era un po' piu' ''leggera'' pero' cosi leggermente piu' funzionale... ho messo delle roccie piatte sulla sabbia per aumentare un po' la superficie di appiglio per gli sps... foto: http://i49.tinypic.com/2upqsro.jpg |
mooooooooooolto bello #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |