![]() |
-04 -04 -04 il mezzo chilo di domani te lo pago e lo invii a me
ps perche non ci butti dei rami sottilissimi sul fondo? movimenti un po il tutto e rendi ancora piu naturale e perche no qualche loricaride |
Quote:
per la pistia parliamone in MP, ora vado a cena! ;-) |
:-)) Paolo Piccinelli, Tutte le foto che puoi mettere sarebbero niente in confronto ad un bel video, in modo da poterli vedere in movimento e magari mentre cacciano mangime vivo #22 #22 #22 #22 :-))
|
Paolo Piccinelli, e' bello bello bello bello .... la parte superiore e' stupenda sembra un laghetto .... peccato per la scelta dei pesci..(scherzo ovviamente ) #25 #25 #25
sei riuscito a riprodurre perfettamente il biotopo , anche se l'eichornia non ce l'hanno in amazzonia :-D comunque a sto punto potresti metterci un paio di sogliole d'acqua dolce (tipiche del biotopo) o alcune razze :-)) |
Quote:
Si ritiene sia originaria proprio di lì!! ;-) http://it.wikipedia.org/wiki/Eichhornia_crassipes grazie dei complimenti :-)) |
paolo collins...complimenti hai gia notato qualche limonatina?
allora io fossi in te... vascone da 3M + un 150 x una ivana |
Paolo Piccinelli, ti spedisco io delle tende nere di plastica da attaccare alle finestre direttamente dall'abruzzo,oppure vengo su io a montarle basta che poi fai altre foto.... :-D
Ho trovato un video su una vasca di altum su youtube molto breve , ma interessante, se lo pubblico vado OT ? Faccio incavolare qualcuno infrangendo qualche regola del forum o cose simili? |
Quote:
quando vieni? io preparo il nastro adesivo! :-D |
allora il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=6wM6n...=youtube_gdata anche se è breve spero possa servire a prendere qualche spunto #36# |
A dir la verita' quelli nel video non sono poi cosi' belli #07
Non li vedo proprio "Altum" sia nel colore che nella forma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |