AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La terra trema.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166247)

tene 11-04-2009 12:05

Quote:

Ieri su skynews facevano scorrere i nomi dei deceduti e le data di nascita. Quanti giovani... tantissimi, forse la maggiora parte...

tene 11-04-2009 12:05

Quote:

Ieri su skynews facevano scorrere i nomi dei deceduti e le data di nascita. Quanti giovani... tantissimi, forse la maggiora parte...

asvanio 11-04-2009 14:15

veramente triste .... ma ripeto che sono dei grandi, e non e' retorica...

veramente un gran popolo .............. Italiano !

complimeti... e cercate di tene duro

asvanio 11-04-2009 14:15

veramente triste .... ma ripeto che sono dei grandi, e non e' retorica...

veramente un gran popolo .............. Italiano !

complimeti... e cercate di tene duro

silvia c 11-04-2009 21:31

Ho visto l'orribile elenco per pochi secondi, non ce l'ho fatta a seguirlo, troppi nomi, troppe vite. Il comando dei vigili del fuoco da qui ha inviato la notte stessa un primo gruppo di soccorso con pompieri professionisti e lo stesso ha fatto la misericordia. Ho due figli, la loro camera da letto è difronte alla mia ... non mi ero mai accorta di quanto fossero lontani da me. Un abbraccio forte a tutti.

silvia c 11-04-2009 21:31

Ho visto l'orribile elenco per pochi secondi, non ce l'ho fatta a seguirlo, troppi nomi, troppe vite. Il comando dei vigili del fuoco da qui ha inviato la notte stessa un primo gruppo di soccorso con pompieri professionisti e lo stesso ha fatto la misericordia. Ho due figli, la loro camera da letto è difronte alla mia ... non mi ero mai accorta di quanto fossero lontani da me. Un abbraccio forte a tutti.

asvanio 11-04-2009 21:38

silvia , solo queste cose..purtroppo... ci fanno riflettere sulla nostra apparente noiosa normalita'

asvanio 11-04-2009 21:38

silvia , solo queste cose..purtroppo... ci fanno riflettere sulla nostra apparente noiosa normalita'

annamaria66 12-04-2009 23:07

asvanio,
Io ogni giorno seguo quello che succede a tutti quei poverini
e piango come una fontana, l'altro giorno ai funerali sono stata a piangere tutto il tempo.
Qui da noi il terremoto e' una realta' vissuta ed anche io ne ho vissuto alcuni molto forti. Certo che l'unica cosa che sentirei da fare in questi giorni sarebbe di partire per andare ad aiutare quelle persone........ ma come fare? e chi potrebbe prendersi cura dei miei tre bambini?
Che tristezza sentirsi cosi' impotenti davanti a queste catastrofi #07 #07

annamaria66 12-04-2009 23:07

asvanio,
Io ogni giorno seguo quello che succede a tutti quei poverini
e piango come una fontana, l'altro giorno ai funerali sono stata a piangere tutto il tempo.
Qui da noi il terremoto e' una realta' vissuta ed anche io ne ho vissuto alcuni molto forti. Certo che l'unica cosa che sentirei da fare in questi giorni sarebbe di partire per andare ad aiutare quelle persone........ ma come fare? e chi potrebbe prendersi cura dei miei tre bambini?
Che tristezza sentirsi cosi' impotenti davanti a queste catastrofi #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.