AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Ecco il nanetto di LukeLuke.... [FOTO NUOVE PAG. 2] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163244)

LukeLuke 20-01-2010 14:16

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg
opure abbassa la millepora rossa... e infilala dentro li... se prende troppa luce schiarisce di bestia quella millepora

infilala dentro li.... che intendi ? al posto dell'acropora ?

ciot.bg 20-01-2010 14:18

no al posto della montipora, o della stellata. che vogliono meno luce

Poffo 22-01-2010 13:50

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke
no no quale negozio.... l'ho presa da poffo #19 #19 #19

hai capito?????
vengono da me e dicono........MAH....è un pò bruttina quella talea.....ma che colore è??e questa??è gialla??ma che è verde brutto....è anche storta....tenius?sembrerebbe merdus....!!!
ehehhhehehe :-D :-D
cmq la pistillata gialla che mi hai rubato è spettacolare,la caliendrum sylver...aspetta che cresca un pò e poi ne riparliamo.
ciot.bg la tenius viola è molto ostica....perchè ha un bel colore di tessuto,ma ha i polipi lunghi e purtroppo di colore marrone.....da quanto ho capito.
vediamo un pò se messa dove l'ha messa Luke,proprio sotto la luce riesca a schiarire ancora.....!!!
Complimenti al nanetto.......... :-))

dilan87 22-01-2010 14:09

che spettacolo sto cubetto #25

LukeLuke 22-01-2010 14:31

Quote:

Originariamente inviata da poffo
vengono da me e dicono........MAH....è un pò bruttina quella talea.....ma che colore è??e questa??è gialla??ma che è verde brutto....è anche storta....tenius?sembrerebbe merdus....!!!
ehehhhehehe :-D :-D
cmq la pistillata gialla che mi hai rubato è spettacolare

ciot.bg, ecco come si chiama Stylophora Pistillata...... poffo, mi sembra che la pistillata si sia ripresa alla grande, non ha sofferto molto il cambio vasca ;-) e devo dire che sotto i led stà reagendo bene, allinizio aveva perso un pò di colore ma ora stà diventando gialla con venature arancio -11

cmq quella che dicevi essere gialla è verde :-D :-D :-D che poi la chiamino così è n'artro conto...

Quote:

la caliendrum sylver...aspetta che cresca un pò e poi ne riparliamo.
la stavo guardando ieri, cambia ogni giorno, stà diventando spettacolare.... ha già preso il colore che aveva nella tua vasca un bel Sylver

Quote:

ciot.bg la tenius viola è molto ostica....perchè ha un bel colore di tessuto,ma ha i polipi lunghi e purtroppo di colore marrone.....da quanto ho capito.
vediamo un pò se messa dove l'ha messa Luke,proprio sotto la luce riesca a schiarire ancora.....!!!
Complimenti al nanetto.......... :-))
io spero che più che schiarire acquisti brillantezza..... #19 #19 #19 cmq per ora IMHO è il pezzo più bello della vasca.... !!!!!

Invece l'acropora che ho messa sulla destra e schiarita molto... è si vedono ancora di più i polipi marroni :-(
Starò a vedere come reagisce... semmai la sposto....

La montipora celeste invece come puoi vedere si è schiarita diventando beidge.... speriamo che riprenda colore.... ;-)

poffo, è merito dei tuoi coralli che la pozza sia così.... speriamo che i colori migliorino e non peggiorino ;-)

dilan87, grazie ;-) speriamo che migliori....

Poffo 22-01-2010 14:49

LukeLuke, domani metto la foto e poi ti faccio vadere se è verde...porca paletta!!!! :-))
la pistillata è proprio bella....
la sylver farà furore perchè in giro ce ne sono davvero poche
la tenius che hai messo al centro...ti ricordo che alla tua dolce metà faceva cagare...eheheheh :-D :-D :-D

Hai capito le mie taleuzze....si comportano bene allora....!!!
a chi interessa un molle spettacolare...in firma c'è il link del mio Sarco....è troppo bello...ma devo gestire la vasca per sps...e le esigenze sono diverse e lo sapete...e mi dispiace darlo via...era piccolo come un soldo di cacio... #23

LukeLuke 22-01-2010 15:35

sicuramente a ciot.bg, il mostro della laguna intereserà..... :-D :-D :-D

papo89 22-01-2010 18:09

poffo, LukeLuke, secondo me è verde... #36# #36# #36#

LukeLuke 22-01-2010 19:01

Quote:

Originariamente inviata da papo89
poffo, LukeLuke, secondo me è verde... #36# #36# #36#

tiè :-D :-D :-D due a zero ;-)

ora aspettiamo la foto #19 #19

Poffo 22-01-2010 21:30

ok....ok mi avete sfidato....e bravi!!!!
ecco la foto.....
http://img20.imageshack.us/img20/754...8118540165.jpg

io dico che è gialla....e se non sono daltonico....il verde è la acro che si vede dietro....mi sbaglio?????? :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.