![]() |
Quote:
|
no al posto della montipora, o della stellata. che vogliono meno luce
|
Quote:
vengono da me e dicono........MAH....è un pò bruttina quella talea.....ma che colore è??e questa??è gialla??ma che è verde brutto....è anche storta....tenius?sembrerebbe merdus....!!! ehehhhehehe :-D :-D cmq la pistillata gialla che mi hai rubato è spettacolare,la caliendrum sylver...aspetta che cresca un pò e poi ne riparliamo. ciot.bg la tenius viola è molto ostica....perchè ha un bel colore di tessuto,ma ha i polipi lunghi e purtroppo di colore marrone.....da quanto ho capito. vediamo un pò se messa dove l'ha messa Luke,proprio sotto la luce riesca a schiarire ancora.....!!! Complimenti al nanetto.......... :-)) |
che spettacolo sto cubetto #25
|
Quote:
cmq quella che dicevi essere gialla è verde :-D :-D :-D che poi la chiamino così è n'artro conto... Quote:
Quote:
Invece l'acropora che ho messa sulla destra e schiarita molto... è si vedono ancora di più i polipi marroni :-( Starò a vedere come reagisce... semmai la sposto.... La montipora celeste invece come puoi vedere si è schiarita diventando beidge.... speriamo che riprenda colore.... ;-) poffo, è merito dei tuoi coralli che la pozza sia così.... speriamo che i colori migliorino e non peggiorino ;-) dilan87, grazie ;-) speriamo che migliori.... |
LukeLuke, domani metto la foto e poi ti faccio vadere se è verde...porca paletta!!!! :-))
la pistillata è proprio bella.... la sylver farà furore perchè in giro ce ne sono davvero poche la tenius che hai messo al centro...ti ricordo che alla tua dolce metà faceva cagare...eheheheh :-D :-D :-D Hai capito le mie taleuzze....si comportano bene allora....!!! a chi interessa un molle spettacolare...in firma c'è il link del mio Sarco....è troppo bello...ma devo gestire la vasca per sps...e le esigenze sono diverse e lo sapete...e mi dispiace darlo via...era piccolo come un soldo di cacio... #23 |
sicuramente a ciot.bg, il mostro della laguna intereserà..... :-D :-D :-D
|
poffo, LukeLuke, secondo me è verde... #36# #36# #36#
|
Quote:
ora aspettiamo la foto #19 #19 |
ok....ok mi avete sfidato....e bravi!!!!
ecco la foto..... http://img20.imageshack.us/img20/754...8118540165.jpg io dico che è gialla....e se non sono daltonico....il verde è la acro che si vede dietro....mi sbaglio?????? :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |