AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   cosa ne dite......primi ospiti a pag.11/13 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148147)

mauridj 20-12-2008 13:47

francescoCic, allora inserisco un altra fiala di biogigest!!

leletosi, turbo gia inserite!!
per il corallo ho degli zoanthus ma ho tre pompe accese,non ho troppo movimento per inserire un corallo?
con l'illuminazione sono ancora a 7 ore,e penso di rimanere ancora una settimana,cosa ne ditte?

sjoplin, per l'avatar non ho resistito :-D :-D

raga.grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando
;-)

mauridj 20-12-2008 13:47

francescoCic, allora inserisco un altra fiala di biogigest!!

leletosi, turbo gia inserite!!
per il corallo ho degli zoanthus ma ho tre pompe accese,non ho troppo movimento per inserire un corallo?
con l'illuminazione sono ancora a 7 ore,e penso di rimanere ancora una settimana,cosa ne ditte?

sjoplin, per l'avatar non ho resistito :-D :-D

raga.grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando
;-)

mauridj 20-12-2008 13:54

raga.quando si inseriscono batteri, meglio sbicchierare lo skimmer e spegnere le pompe, ho posso lasciare tutto cosi com'č?

mauridj 20-12-2008 13:54

raga.quando si inseriscono batteri, meglio sbicchierare lo skimmer e spegnere le pompe, ho posso lasciare tutto cosi com'č?

SJoplin 20-12-2008 16:12

mauridj, non parlavo delle boccettinE (che tanto "ine" non sono...) ma della boccettinA che spero tu stia usando con giudizio. ;-)

per i batteri basta sbicchierare visto che lo skimmer tendenzialmente te li dovrebbe estrarre. non so fino a che punto serva, perņ, come non so bene a cosa serva inserire del biodigest ora. quanti dubbi, eh? :-))

SJoplin 20-12-2008 16:12

mauridj, non parlavo delle boccettinE (che tanto "ine" non sono...) ma della boccettinA che spero tu stia usando con giudizio. ;-)

per i batteri basta sbicchierare visto che lo skimmer tendenzialmente te li dovrebbe estrarre. non so fino a che punto serva, perņ, come non so bene a cosa serva inserire del biodigest ora. quanti dubbi, eh? :-))

mauridj 20-12-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

adesso si che ho i dubbi!!!
inserisco ho no?

io non saprei proprio :-D

mauridj 20-12-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

adesso si che ho i dubbi!!!
inserisco ho no?

io non saprei proprio :-D

SJoplin 20-12-2008 23:40

male che andasse non servono a nulla.
non rischi tanto ;-)

SJoplin 20-12-2008 23:40

male che andasse non servono a nulla.
non rischi tanto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.