![]() |
Vendo piccoli di mbuna elongatus mpanga, maschi sessabili femmine ..boh in quanto potrebbero essere maschi sottomessi.
3 a 10 euro solo consegna a mano zona Bollate e Milano |
vendo maylandia membe deep maschio,labidochromis caeruleus,pseudotropheus zebra blu.
Zona Napoli,contattatemi |
Livorno
cedo coppia adulta non ancora riprodotta di Aulonocara Stuartgranti cobuè. Provenienza sicura. Posso spedire oppure consegna a mano in Toscana. |
monza e dintorni....
vendo 1/3 di pulpican maingano provenienza le onde, tutte le femmine si sono riprodotte più volte. Il maschio e due femmine sono in età adulta e li vendo a 10 cad) L'altra femmina è giovane e la vendo a 5 cad |
Othoparinx tetrastigma
Vendo esemplari di circa un anno di OTHOPARINX TETRASTIGMA.
Genitori acquistati da AFROFISH !!! Solo consegna a mano |
Livorno
cerco Aulonocara hueseri di qualsiasi taglia anche gruppo di giovani non sessati. Se in Toscana vengo a ritirare di persona. |
LIVORNO
Regalo giovane maschio certo di labidochromis caeruleus (sugli 8cm) Regalo giovane maschio Aulonocara stuart. cobuè (sugli 8cm) Inoltre vendo giovani (2cm) protomelas taeniolatus namalenje; ne ho 7 a disposizione. Posso spedire. |
Ciao :-))
cerco 2 o 3 femmine giovani di aulonocara jacobfreibergi. Zona mi va co -28 |
Zona Abruzzo o spedizione:
Cerco Cyno afra Jalo reef e Labido caeruleus Yellow (possibilmente giovanissimi). -28 |
MILANO
Vendo 5 aulonocara stuartgranti, 1M e 4F- in blocco per 20€. 2 F con uova in bocca. già adulti, 7 cm caduno. posso spedire. se volete separargli, il costo è di 5€ caduno. si può conttatarmi anche via EMAIL- eran.italy@gmail.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |