![]() |
Quote:
|
Qualcuno può aiutarmi? Stò iniziando questo metodo, mi sono letto il manuale ma non mi è chiara una cosa.
Sul manuale è scritto: All'inizio del metodo o dopo la sostituzione della zeolite (Ultralith) dosare 1 goccia al giorno di Ultrabio ogni 100 litri per 2 settimane, poi passare a 2 goccie ogni 100 litri ogni 3 giorni fino alla nuova sostituzione della zeolite. E' giusto così? Domando perchè, al termine del manuale, a pagina 23 è scritto "Una goccia al giorno per due settimane. Dopo una settimana di interruzione ripetere la procedura per altre due settimane. -28d# Che procedura devo usare? -:33 |
al link che ti riporto di seguito puoi scaricare un programmino che ti calcola le giuste dosi per il metodo UltraLith:
http://www.reef-support.com/downloads.php?do=file&id=12 Ciao Raffaele Aq.Style |
avevo aperto un topic a parte poi col tastino cerca...ho trovato questo!la prossima volta faccio il contrario magari....#12
chiedevo cmq...vorrei iniziare anceh io col metodo fauna marin..ma non con il ultralith..niente reattore potete farmi un'elenco di cosa serve per vasca che sarà di molli, lps e sps?probabilmente con più popolazione sps.... per le dosi? |
Ciao a tutti,
a distanza di 2 anni, c'è qualcuno che lo continua ad usare, Geometra a parte? Io ho iniziato ieri con i dosaggi su una vasca da 300lt netti, avviata ad Aprile 2012 |
cosa vuoi sapere?
------------------------------------------------------------------------ il sistema completo lo usiamo veramente in pochi ...... ma buoni :-D |
Quote:
Per il resto Maurizio per ora mi è chiaro il metodo, me lo hai spiegato tu x bene #70 A Gennaio vorrei prendere i nuovi COLOR ELEMENTS della Fauna Marin che vanno a sostituire gli Ultra Trace ;-) |
Quote:
|
Quote:
Idem farò per COLOR ELEMENTS. Ho trovato le boccette da 500ml a 17.90€ in Germnia. In Italia riuscirò ad avere questo prezzo competitivo, inclusa spedizione? #26 Detto ciò, dalla Germania mi sono arrivati in 3gg lavorativi a casa. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |