![]() |
Quote:
grazie della risposta!! ho inserito delle rondelle di gomma e sono diventate silenziose |
vai tranquillo ci siamo passati tutti č un processo naturale
|
vai tranquillo ci siamo passati tutti č un processo naturale
|
mauridj, aggiornaci ;-)
|
mauridj, aggiornaci ;-)
|
ciao francescoCic, allora sono a 4 ore e mezza di luce,sto andando molto cauto,perche ci sono in due zone con un po di alghe,e aspetto ancora una settimana prima di aumentare il fotoperiodo!!!
i valori fatti il 2 nov. kh 8.6 ca 460 mg 1280 po4 0 n03 10!! ha poi ho notato che le alghe quando si spegne la luce,diventano biancastre! se riesco sabato faccio qualche foto!!! |
ciao francescoCic, allora sono a 4 ore e mezza di luce,sto andando molto cauto,perche ci sono in due zone con un po di alghe,e aspetto ancora una settimana prima di aumentare il fotoperiodo!!!
i valori fatti il 2 nov. kh 8.6 ca 460 mg 1280 po4 0 n03 10!! ha poi ho notato che le alghe quando si spegne la luce,diventano biancastre! se riesco sabato faccio qualche foto!!! |
mauridj, il calcio č un po altino rispetto a Kh e Mg, ma va bene cosė. NO3 a 10 non sono male dai, poi col primo cambio si abbasseranno.
Continua cosė e pazienza ;-) |
mauridj, il calcio č un po altino rispetto a Kh e Mg, ma va bene cosė. NO3 a 10 non sono male dai, poi col primo cambio si abbasseranno.
Continua cosė e pazienza ;-) |
francescoCic, ci vuole tanta tanta pazienza!!!
riguardo alle alghe che sbiancano al buio e normale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |