![]() |
Ciao Pietro,
allora vediamo di organizzare l'incontro, magari a Settembre dopo il periodo delle ferie |
Quote:
|
Veramente uno spettacolo per gli occhi........complimenti vasca stupenda
|
grande vasca veramente..complimenti ..animali molto belli selvatiche difficili da allevare..penso dietro ci sia una grande passione ...leggo che stai usando i prodotti prolab li uso anche io da un po e vedo dei buoni risultati ..
|
Quote:
si puo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee#36##36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
pietro romano posso chiederti cosa usi della prolab e in quali dosi ? io ho usato qualche integratore con dosi da etichetta e non ho visto miglioramenti #07
|
Quote:
Siamo su candid camera? Che vasca...che angolo magnifico di reef. Purtroppo le immagini rendono tutto decisamente più piatto! Esistono decine di anfratti e i pesci hanno anche tutta la parte posteriore della vasca per poter nuotare. Gli animali sono sempre gli stessi...e, considerando che non è certo facile con le selvatiche, bisogna fare un plauso a Pietro...appassionato come pochi di acquariologia. Penso che negli anni abbia accumualto un background di esperieza tale da riuscire a percepire l'effetto di ogni integrazione. Usi ancora il reef actif? cosa ne pensi? |
bellissima vasca complimenti solo un appunto: 30 pagine su una discussione:-)) sto finendo le ferie per leggerle tutte-05
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Grazie Cono per i complimenti e per le puntualizzazioni, la vasca e'difficile da riprendere nel dettaglio a causa delle dimensioni e della illuminazione, se non fosse stato per Roberto , venuto appositamente da Barcellona, per fare foto e video, non avrei postato nulla vista la mia incapacità totale. Un grazie di cuore a lui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |