![]() |
Quote:
Latina, foto ricevuta ;-) |
zietto, NPS Messina dovrebbe averti mandato la foto della sua "Delfina" Giusy... confermamelo per cortesia...
|
The Wizard, per ora in posta non ho nulla...
|
Ma quà le ragazze scarseggiano...mancano pochi giorni ormai... #07
Ma le varie Kerry, Iaia, Fedeasr, Alina.... le vostre amiche romanacce che fanno latitano ?? #09 Per non parlare poi delle nostre BELLISSIME veterane.... un nome a caso.... LYLA !?!?!?!? Zietto IMPONITI ! |
Quote:
|
:-D :-D :-D
oddio..... -ROTFL- |
Quote:
-ROTFL- |
:-D :-D :-D
Ettore... prenditi 5 minuti... respira profondamente..e rilassati... :-D :-D :-D |
Dviniost, la prossima volta che ti vedrò starò ben attento a NON DARTI MAI LE SPALLE!!! :-D:-D:-D
|
Quote:
si si lo so che avete faccie carine :-D |
Dviniost ..cosa ti ha fatto pensare che io sono una girl #17 ...vabbè ormai tutti crederanno che sono un trans ..se volete invio la mia foto -84
|
Quote:
Prendi in giro vero????... #24 |
FedeAsR, ti conviene candidarti per Mr. Sweet Bar, così Ettore non avrà più dubbi :-D
|
SI FEDE CANDIDATI!!!
Oddio pure una tresca tra Fede ed Ettore ci mancava... Ma allora i miei sospetti erano fondati! #36# #36# #36# |
Quote:
:-D :-D :-D Scherzo dai FedeAsr, dato che però ti ho letto spesso scherzare con The Wizard, conoscendo Silviuccio ero convinto che tu fossi una ragazza. #18 |
Domani è l'ultimo giorno.
Le indecise e le timide (tipo Iaia e Kerri :-D :-D ) hanno ancora 24 ore per le iscrizioni. :-)) Ma perchè vi dovete far pregare così tanto? :-) |
Quote:
|
quando se vota?
|
Quote:
|
Quote:
Fammi sapere :-)) Così eventualmente la hosto sul mio photoalbum e zietto la può prendere da là....... Scusate tutti ma non trattasi di OT, lo sanno tutti che il concorso è truccato e che vincerà la Giusy, quindi diciamo che ci stiamo organizzando in gran segreto per fregarvi.... (che poi la Giusy è bona di suo, e non ha bisogno di raccomandazioni). |
Quote:
NPS Messina, come da regolamento, deve pervenirmi la foto in via strettamente privata, altrimenti la Giusy verrà automaticamente squalificata dal concorso #18 |
zietto, ci pensa mario86 a mandarti la mia foto
|
Quote:
a primo messaggio già candidata per miss AP?! #24 e le presentazioni?! -28d# :-)) :-D |
si presenta così la ragazza, con una foto, cosa che i maschietti chiedono sempre , sopratutto alle acquariofile :-D
|
-05
Quote:
Almeno, se servo da pubblicitá.. pagatemiii (dopo la disgrazia del bancomat ci vorrebbe proprio!) :-)) |
Un'altra aspirante miss è tra noi.
|
Quote:
|
Quote:
So che non c'entra nulla col topic, ma sono curioso.... che disgrazia è successa al bancomat????? -e35 |
già! già! -e35
Quote:
|
oggi è il mio compleanno....siccome è iniziata proprio maluccio la giornata be speriamo che vada bene con le votazioni....ahahahaha....ma quante sono le ragazze ancora pochine? :-D :-D :-D :-D
|
AUGURONI MISSanna81, :-)) ;-)
|
mi unisco agli auguri, anna81
e in bocca al lupo a tutte le aspiranti miss. Mi spiace leggere pochi nomi, credevo ci fossero più fanciulle in gara... Le avrà spaventate la giusy!!! :-D |
auguri anna81!!!!!!!!dobbiamo festeggiare!!!!!!! #27 #27 -99 -99 -99 -b08 -b08 -e56 -e56 -e56 -e56 #e39 -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 -e59 -e66 -e66 -e66 -e66 -e66 -e66 -e66 #19 #19 #19 #19 :-)) :-)) :-)) :-))
|
grazie mille per i vostri auguri ma ora pensiamo al concorso.......cosa si vince???? UNA VALANGA DI SIMPATICHE CONOSCENZE #22 #22 #22 #22 #22
|
anna81,AUGURI! Ma pensa al compleanno che al concorso sarà una lotta all'ultimo voto :-D :-D
Quote:
In ogni caso mi faccio sbannare :-D :-D Ale., è ovvio che tu sei stata iscritta solo come "fenomeno" #19 #18 |
zietto, fatte passà da Lillo il link per la foto della Giusy! ;-)
So popo curioso de vedè ste MISS... |
a me..già m'hai visto...già mi conosci... :-D (ok...ho perso un voto sicuramente -ROTFL- )
|
uffi io sono curiosa di vederci!
|
vai nelle foto utenti..e mi vedi già :-)) :-D (mi faccio propaganda... :-D :-D )
(scusate...sto delirando...sono stanca) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |