![]() |
Re: COMPRO - VENDO - SCAMBIO - REGALO - Ciclidi del Malawi
Trio Msobo Lundo 1 maschio+ 2 femmine tutte adulti euro 30 ritiro a mano foto disponibili
|
Pelvica Pulcher
Anessuno interessa una coppia (ben affiatata) di pelvica pulcher?
|
Coppia adulta di Sciaenochromis Fryeri, maschio 12 cm circa e femmina un pò piu piccola, foto del maschio qua sotto.
20 euro per la coppia ;-) [b:5e02b8aedf][color=red:5e02b8aedf]VENDUTI[/color:5e02b8aedf][/b:5e02b8aedf] Aggiungo coppia adulta di Aulonocara Maisoni Chitimba, maschio sui 12 cm e femmina sui 9 foto del maschio sempre qua sotto. 20 euro per la coppia ;-) [b:5e02b8aedf][color=red:5e02b8aedf]VENDUTI[/color:5e02b8aedf][/b:5e02b8aedf] Coppia adulta (di cui adesso non ho le foto) di Labeotropheus Trewavasae Thumbi West OB, maschio sui 10 cm e femmina sui 9. Tanto per cambiare......20 euro la coppia. Non spedisco, possibile ritiro a casa mia tra Perugia e Terni oppure sono a Roma il 26 Dicembre, contatto rigorosamente in M.P.[b:5e02b8aedf][/b:5e02b8aedf] http://www.acquariofilia.biz/allegat...male_1_458.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...itimba_102.jpg |
Vendo:
Gruppo di 6 piccoli 5/6 cm Protomelas Steveni Taiwan Reef Gruppo di 4 piccoli 3/5 cm Protomelas Taeniolatus Namalenji Coppia adulta di Otopharinx Lithobates Zimbawe Rock. |
VENDO Melanochromis_auratus,maylandia_estherae e saulosi
Ciao!
Vendo 1 maschio adulto di Melanochromis auratus, un maschio di M.Estherae rosa e un maschio semiadulto di pseudotropheus saulosi!!!!!!!! a nessuno interessa.....?? p.s. ogni esemplare 5 euro!!! ;-) |
(TV)(PD)Cerco 2 Femmine di Aulonocara Stuartgranti Cobwe
|
Scambio piccoli di pelvicachromis pulcher con cio che avete...io sono di milano...contattatemi!
|
UPPETE!!!
Quote:
|
vendo o scambio 5 Protomelas Taeniolatus sui 5/6 cm zona Milano non spedisco(vendo a 2 euro cad.) o scambio con mangime #22
|
Vendo:
coppia adulta di Cynotilapia afra Hai reef WILD riproduttrice 3 Pseudotropheus elongatus chailosi Hai reef http://img126.imageshack.us/img126/206/dscn0442zv9.jpg Chailosi http://img126.imageshack.us/img126/1621/dscn0446al2.jpg |
CERCO A ROMA:
- 1M Labeotropheus trewavasae red top thumbi west - 1-2F Labidochromis caeruleus - 1-2F Pseudotropheus Saulosi ciao #21 |
CERCO Labidochromis Caeruleus Femmine.
Diciamo in un intorno di 60/70 km da Pisa (PI/LI/LU/MS/SP/PT), cerco 2 femmine certe o 4/5 piccoli per tentare di formare almeno una coppia Grazie! Vince |
Quote:
Se le trovi mi chiami che facciamo una per uno? :-D |
Quote:
|
Quote:
Scusate l'OT #12 |
Quote:
Comunque anche due belle e giovani femmine certe del genere homo sapiens sapiens non mi dispiacerebbero.... :-)) :-)) :-)) :-)) |
ciao vince, allora quella(o) che ti ho dato cos'era?!?!? ;-)
|
Quote:
|
nei negozi di pisa qualcosa dovresti trovare...cmq se vedo qualcosa ti avverto.
|
Quote:
|
(Firenze) Scambio / Regalo Maylandia Greshakei.
Avete presente quale è il Greshakei ? (Maschio color blu con pinnna dorsale e caudale arancione). Classico Mbuna del Malawi. Sono pesci bellissimi ! Nella foto potete vedere il Padre (in alto) e due dei "piccoli" interessati In tutto di disponibili ne ho 8 di 6-7 cm nati a Luglio 2007 in acquario. 1 Maschio certo, 7 sesso non "certo" In cambio gradirei: - Pulitori (tipo Ancistrus / Peckoltia) piccola taglia - Aulonocara maschio. Per il futuro avrò a disposizione ulteriori Greshakei e Labidochromis Careuleus. Ho infatti un acquario con una coppia di Greshakei (riprodotta 4 volte) e una di Labidochromis (riprodotta 2 volte). Inoltre per chi è interessato REGALO 1 Hypostomus di 20 Cm, 1 Gibbiceps di 30 cm ed un altro Hypostomus di 25 cm. http://www.acquariofilia.biz/allegati/greshakei_132.jpg |
Quote:
|
Quote:
Certamente, quando si riprodurranno avrai diritto di prelazione Grazie ancora! |
cerco
1m/1f aulonocare baeshi benga 1m/1f aulonocara maleri maleri 1m/1f aulonocara jacobfreibergi 1m/1f copadicromis borley kadango 1m/1f cyrtocara moori 1m/1f otopharix lithobates zimbawe rock 1m/1f placidochromis phenochilus tanzania zona Roma, Latina,L'Aquila, Napoli e Caserta |
ciao a tutti...
Cedo in vendita o scambio: -1 cyrtocara moori di circa 18cm -1 copadichromis borley kadango di circa 16cm -2 Femmine di protomelas T. namalenji di circa 6cm (entrambe hanno già incubato) Scambierei volentieri gli esemplari sopra citati con: aulonocara baeshi benga aulonocara StuartGranti maleri aulonocara stuartgranti chilumba aulonocara stuartgranti coubè |
cerco femmine Placidochromis
Cerco femmine adulte di Placidochromis Phenochilus Tanzania
|
Ciao,
Cerco: -1M + 1F di Labeotropheus trewavasae red top thumbi west -1F Labidochromis caeruleus -2F Pseudotropheus saulosi Regalo (o scambio): -1M Pseudotropheus demasoni |
Quote:
|
labido hongi
cedo gratuitamente bellissima coppia subadulta di labidochromis hongi red top.
consegna a mano. |
Re: labido hongi
Se qualcuno e' interessato a 4 aulonocara stuartgranti cobue' F1 scriva a slivraghi@idexcorp.com
ciao enrico |
Quote:
|
Quote:
ciao lorenzo |
io cerco un paio di femmine di Labidochromis-Hongi zona padova o dintorni eventualmente anche spedizione grazie fatemi sapere
|
Quote:
|
CERCO Femmina di Labeotropheus Trewavasae Thumbi West subadulta
zona Bologna e limitrofe..... contatti in PM |
Sempre con più urgenza cedo fossorochromis rostratus una coppia(m 18 cm f 15 cm)30 euro
Cyrtocara moori (1m 12 cm 2f 10 cm)20 euro Stigmatochromis pleurospillus una coppia sui 13 cm 40 euro placidochromis gold mbamba(1m 12 cm 2f 9 cm)25 euro. |
Quote:
Pesci stupendi ed in salute, fateci un pensiero. |
Cerco disperatamente 2 F di Pseudotropheus Saulosi.
|
Ciao,
Cerco: -1F Labidochromis caeruleus (8-10 cm) -2F Pseudotropheus saulosi (8-10 cm) Regalo (o scambio): -1M Pseudotropheus demasoni (5-6 cm) |
cerco
Cerco coppia giovane o piccoli da crescere di Protomelas mbenji thick lips. e un paio di femminucce di tropheus chilumba.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |