![]() |
Quote:
Ribadisco il concetto precedente, SIETE ABBAGLIANTI! Troppo belli per una umile umana come me... #19 |
ma dai....
|
Ciao ragazzi...sicuramente non vi sarete neppure accorti della mia assenza...Mi spiace aver avvisato così tardi(telefonata a Mario'86),ma ho dovuto lavorare x svuotare una vasca da 120cm che ho poi venduto l'indomani mattina alle 9,e mi scuso del disagio procurato a chi ha prenotato.....
Che invidia...mentre vi gustavate la pizza,ero in cantina a buttar secchiate d'acqua nel tombino #07 Ho finito alle 2.40 di sabato mattina........ Cmq spero replichiate presto...la prossima non me la voglio perdere!!! ;-) Complimenti x le foto ela serata ;-) |
Anch'io voglio venire la prossima volta...e mi sa che dovrò portarmi un quadernetto per gli appunti visto che ho molto da imparare!! :-))
|
a me piacciono un sacco queste cene!!! ne farei una alla settimana! peccato che sia difficile perchè non abitiamo tutti vicinissimi (se poi QUALCUNO tarda paurosamente ad arrivare...)... la prossima a natale ok?! ;-) ;-) ;-)
|
Se a Natale venissi anche io, voi mi fareste la cortesia di IMBRUTTIRVI tutti, in modo da non rendermi troppo pesante sollevare lo sguardo sulle vostre beltà?
Eh? Eh? #36# #19 #36# |
|
Quote:
ALLORA Eli :-)) , ribadisco che: 1) io e mario siamo partiti ALLE: 19.30 per andare a prendere Ettore..... (e se Milano e' un labirinto non e' colpa mia.... #17 ) 2) io fino a qualche ora prima non sapevo nemmeno che la cena era stata spostata di posto!! ....infatti non l'avevo piu' guardato dopo che avevamo deciso all'unanimita' alle 21.... -04 ....E poi davanti all'Orso Bruno c'e' una stradina dove si puo' parcheggiare senza problemi.... :-)) Prrrrrrrrrrr -42 -42 -42 -42 -42 -42 |
i ragazzi tutti vestiti da babbo natale... le ragazze da BEFANA (io non avrò difficoltà) :-D :-D :-D
|
MA ti pare Eli? :-D
Comunque averidan, dai....allora la prossima volta tutti in Smoking e abiti da sera.... #27 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e poi non sarebbe stata una pessima idea controllare il topic prima di uscire di casa... oppure si poteva fermare per strada il sindaco di milano per chiedergli il cellulare per chiamarmi e farsi dire la strada #07 #07 #07 Quote:
|
io babbo lo sono di già mi manca un po' di natale..cmq ok x smoking camicia e cravattozza, scarpe eleganti...x l'orologio ce lo facciamo procurare tutti quanti da ettore! :-D :-D
:-D :-D :-D :-D fra io non ti ho risparmiata!! :-D :-D :-D |
Non ho detto che era difficile andare da Ettore, ma uscire da milano con traffico , semaforo, ecc.... -11
|
MA SE ABITA IN TANGENZIALE!!!, ci sono 2 semafori (due) per tornare qui basta seguire i cartelli con scritto "TANGENZIALE EST", e li non ci sono piu semafori... #07 #07 #07
ripeto, se ci son riuscita io ci può riuscire riuscire anche un furetto sordocieco. il fatto che ettore stesso non sappia arrivare a casa sua dal centro di milano è un'altra questione (in effetti assomiglia un po a un furetto...) comunque NON INVENTATEVI SCUSE RIDICOLE per giustificare il vostro scarso senso dell'orienamento... dai sto scherzando ovviamente la prossima volta fornirò una mappa dettagliatissima a tutti in modo che anche chi arriva da binzago o poggiridenti possa trovare la retta via :-)) |
Poggiridenti? Ma davvero avete una località che si chiama così? -05
MAH! Misteri Lombardi... Comunque se tutti i maschietti si mettono 3 tonnellate di gommapiuma sulla pancia e tutte le femminucce si mettono nei pelosi sul naso e menti finti, ok, ci sto, vengo pure io per la cena di Natale!! :-D |
no, poggiridenti sta in valtellina, ci passo quando vado in montagna e mi sembra un nome delizioso!!!
sembra uscito da un telefilm americano... :-D invece binzago è qui in brianza, è verso seveso o giu di li, e quello è un nome che mi fa troppo ridere!!! in definitiva sono i miei 2 nomi di paesi preferiti (son scema lo so non è da persone normali avere un "nome di paese preferito"...) #13 #13 #13 |
Beh, guarda, fatti una cultura guardando che caspita di nomi hanno alcune località venete, soprattutto nel trevigiano e padovano...
Da schiattare dalle risate!! Non ho mai visto posti con nomi tanto strani! Per Poggiridenti hai assolutamente ragione, per quello mi faceva specie, sembra proprio un nome da telefilm americano, come Orange County, oppure Serendipity... Cose così, insomma! |
Senti ladyswan tu ti stai sbilanciando troppo eh ...
La smetti di fare la zitella acida e scocciare quel poveretto di Felce_Blu ? E te pure Simone, ancora a darle corda...ma lasciala parlare e falle sfogare la rabbia repressa! #18 |
:-D :-D :-D :-D
|
sbilanciando?!
zitella acida?! rabbia repressa?! non ti seguo proprio... -28d# -28d# -28d# e comunque simone è ben contento di chiacchierare con me VERO SIMONE?! -04 -04 -04 e a differenza di certi ragazzi che criticano sempre e basta LUI è sempre gentile ed educato. PRRRRRRRRRR -68 -68 -68 |
Quote:
sfotti? -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# |
Per la prossima cena credo che adotterò il mio abbigliamento preferito : pinne, fucile ed occhiali, per il resto... nuda... magari un gonnellino di banane, giusto per non farmi arrestare!
|
lasabbry, dove e quando la prossima cena? Credo proprio che verrò anche io -05 #19 :-D
|
lasabbry non penso che il tuo moroso sia d'accordo con il tuo abbigliamento...a meno che non venga anche lui vestito così #19 :-D :-D
|
Quote:
Altrimenti mi sentirei come la povera Betty, che lavora in una rivista di moda, accerchiata dalla bellezza da tutte le parti... Ma come farà, poi, poverina? Me lo chiedo tutte le volte!! #24 |
Ma certo che Andrea verrà vestito come me! Facciamo tutto in coppia noi! Poi con i fisichini da Barbapapà che ci troviamo saremo proprio graziosi!
|
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |