![]() |
dani scua se ti rompo sei ancora collegato
|
Quote:
Quote:
Una volta creato il post ti copi l'indirizzo e mi contatti tramite mp (messaggio privato), cliccando nel pulsante "mp" che trovi sotto un qualsiasi dei miei messaggi, dicendommi dove hai aperto il post e magari copiandomi l'indirizzo. Quote:
Il filtro sarà una fabbrica di nitrati, e quindi non potrai allevare coralli. Per i pesci bhè, anche il più piccolo degli squali, come il chyloscillum punctatus sta stretto in quella vasca, dato che da adulto arriva a poco più di un metro. Inoltre mettere squali con altri pesci è cmq complicato perché vorrebbero situazioni biologiche molto differenti a partire dalla luce. E comunque ti manca uno schiumatoio Quote:
La elos 160x60x60 che conosco bene costa di listino 4.420 euro e comprende pompa di risalita, vasca in vetro extrachiaro, sump con copertura, tutta la raccorderia, schiumatoio. Però parliamo di una vasca comunque curatissima nell'assemblaggio e nelle siliconature. Puoi spendere molto meno comprando una vasca qualunque ad esempio. Ma apri un post apposito per favore, non continuiamo qua. |
scusami dany ma dove lo prendo il tuo indirizzo?sono un po incapace...se ti do la mia email none meglio tu mi scrivi li io ti rispondo..ti va?la mia email e andrea.canevari@virgilio.it..grazie ho propio bisogno di una mano e consigli
|
hai ricevuto la mia email
|
Ti ho scritto in email
|
Ciao Andrea e benvenuto.... #36#
Caspita che vasca... 200x60x60, ed io che ho paura che quella che vorrei prendere (160x60x60) finisca dal vicino di sotto.... -b09 Sui tipi di vasca e relativi prezzi, quoto in pieno Dani... ultimamente mi sono fatto una vera e propria cultura!!!! Cmq chiedi tranquillamente a lui... mi sembra una persona seria e preparata :-) Un saluto Rive Gauche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |