![]() |
Quote:
Anche il tuo mi piace moltissimo: dalle mie parti di quel colore non ne ho mai visti!!! -05 Pensa che al negozio in cui l'ho acquistato non sapevano neppure che questa varieta' si chiamasse "crown-tail": mi hanno detto: "Ne abbiamo una specie nuova, con le pinne con le punte". Da questo deduco che sia stato solo un colpo di fortuna trovarlo ;-) Ciao, saluti a Laura Laura |
Ciao Laura benvenuta e.....complimenti per il crown...magnifico!! #36# #36# #36# :-)) ;-)
|
Ciao Laura :-) bentrovata :-))
|
Quote:
|
WOW, ma ci siamo proprio tutti!
Grazie, e' bello sentirsi "a casa" :-) Ciao Rox, ciao Butterfly, come vanno i vostri splendidi bettini? Il mio e' in isolamento per pura paranoia mia, ma, vista la sua reazione allo specchio, sembrerebbe in ottima salute: mai avuto un betta cosi' aggressivo! Se l'e' presa con la fotocamera, visto che io ero l'unico essere in movimento nel suo campo visivo: faceva quasi paura! Betta killer #18 Laura |
Iahuuuuuuu!! Ciao Lau! E' un piacere rileggerti! Bel bestione ci propini! :-)
|
ciao lau ben arrivata eravamo in tua attesa! l'associazione bettofili emigranti accoglie un nuovo membro! bel pinnuto
|
Grazie a tutti per il benvenuto: sono contenta che non ci siamo persi nella "migrazione" :-)
|
Ciao a tutti anche se con ritardo sono venuto anch'io! come state?
|
Ben riletto Tiago! :-) Sto ottimamente direi! :-)
|
Inutile dire che mi siete mancati!
|
Ciao lau e tiago.
|
Salve Bob
|
ciao tiago...finalmente anche tu qui! ;-)
|
Quote:
Bentrovato Tiago :-)) |
ben arrivato tiago! quanto tempo!
|
Ciao Tiago,
ben arrivato anche da parte mia! :-) |
Wow ragazzi che accoglienza!!
|
finalmente riesco a postare una foto decente con la pinnuta giallo blu http://www.acquariofilia.biz/allegati/gialoblu_304.jpg
|
E' una femmina? #24
Cmq davvero bel contrasto! :-) |
anch'io avevo dubbi ma sembra che stia preparando le uova
|
Staremo a vedere! :-)
|
Bello questo contrasto giallo/blu elettrico!!
|
Per le presentazioni esiste lo Sweet Bar.
Se volete far vedere i vostri betta e discuterne dei colori e classificazione aprite un nuovo topic. Questo lo chiudo. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |