![]() |
ragazzi io da campobasso scendo da solo a salento........... chi si offre di farmi un pò di compagnia? tranky a benzina pago io! :-))
|
Mi spiace tantissimo, quest'anno io e alecho non ci saremo.
Ci tenevo, ma ci sono altre questioni prioritarie. Per chi va: fate un bel po' di foto e postatele, mi raccomando!!! :-) |
no... peccato #09 #06
|
Bhè quasi quasi ci faccio un salto anche io dato che son due anni che manco dal Salento Acquari... ma non conosco più nessuno ormai... è troppo tempo che non mi collego al forum di AP.... :-(
|
ho appena conosciuto MarcoAP :-)) molto simpatico
|
raga... nessuno che mi fa compagnia per il viaggio?
|
marilena se nn ci vai tu che sei di Bari ... luca115 io parto da Salerno e nn credo facciamo la stessa strada ....?
|
Ci sarò anche io però domenica.
|
sono appena tornato dalla mostra..... una cosa bellissima... tornero' appena dopo mangiato.... ho fatto un po' di foto.. piu di 180 :-))
|
Quote:
Hostale su qualche sito di gallery fotografiche e metti qui il link! :-)) |
mi ci vuole tempo... sono sempre 180 Foto... :-)) mica poche.....
cmq sto pomeriggio nè faro' altre :-)) :-)) :-)) :-)) |
Allora io ci vado sabato.... chi c'è??? Mi piacerebbe conoscere qualcuno di AP!! :-)
Arrivo più o meno nel primo pomeriggio |
ciao marilena io vengo sabato con la mia ragazza e credo che andrò di mattina.....mi muoverò da bari verso le 9, per cui sarò lì per le 11 al massimo.....
allora chi c'è sabato di bari???? |
io, presente ;-) :-))
|
io sabato son la tra le 11 e le 15 .
|
|
sabato ci sono anche io. per le dieci e mezzo sono lì.
|
che onore..... da campobasso sono l'unico?
|
mi spiace, ma penso proprio di SI -28d#
|
mi sembra che sia apertura alle 11 ??
|
nono
alle 9.00 :-)) ;-) |
dilla tutta pls : apertura chiusura , se c'è pausa pranzo ...
|
chiusura mi sa alle 22.00, ma dovrei controllare, cmq sicuramente orario continuato :-D :-))
|
ok tnx
|
uffff..... e le foto??? :-(
Su, mettetevi nei miei panni, sono ad 1 ora e mezza da lì e non posso venire... almeno fatemi vedere le vasche!!!! -20 |
abbi pazienza magari appena finita la manifestazione si apre un post apposito con tutte le foto .... Lecce arrivo .
|
ragazzi per domani..... spariamo un appuntamento? magari ci vediamo tutti avanti allo stand di AP? l'ora?
|
stand AP....cmq l'orario è 10#21 continuato che io sappia.....io per le 11 circa credo di essere lì.......
|
Io sono andato ieri e oggi, ma di utenti di AP a parte fasix nessun altro. Mi ha fatto piacere conoscere Marco AP a cui ho anche scattato una foto.
http://img128.imageshack.us/img128/7...1831wm1.th.jpg Si vergognava un pò, ma da buon Amministratore si è prestato alle public relationship. :-D Forse ci sarò domenica mezzogiorno e pomeriggio verso il tardi. Spero di trovare qualcuno. |
|
io non so ancora quando #23
ma conto di fare un salto ... domani pomeriggio o domenica .. si vedrà -28 |
io ci saro' sempre.... un saluto a tutti quelli che ho visto fino a oggi e che vedro' nei prossimi giorni
|
bellissime vaske...c'è un discus enorme veramente bello...fasix sicuramente gli ha fatto qualke foto
beh fasix come va con la mostra? ps.ma la ragazza ke ci ha dato i biglietti x votare era un utente di acquaportal??? |
grazie per aver postato le foto, guppys
bei padelloni davvero! |
per le foto, tranquilli... ne ho a IOSA.... da lunedi le metto
|
ok allora aspetto anche le tue :-))
|
per quanto riguarda i discus ce ne sono davvero di stupendi, sono solo rimasto un po deluso dalle vasche allestite perchè sono veramente poche con poche specie di pesci, ricordo che l'anno scorso ce n'erano un sacco soprattutto marini. Cmq in compenso ci sono ottime aziende come la jbl, sera, tetra, hydro ecc..
|
anche io ci son stata oggi....be che dire bello e interessante...ma effettivamente poche specie....cmq i discus uno spettaaaaaacolo
|
idem... sono di ritorno da salento.... ho conosciuto fasix e marcoap troppo forti. ho upò di fotine le posto tra gi e domani
|
ciao luca....
indovinato l'esito del campionato ?? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |