AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Molisani...e non, riunione a Campobasso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94737)

luciafer 31-08-2007 10:34

Giuseppe, Massimo può uscire senza problemi perchè la moglie sa che è innocuo. :-D :-D :-D

DECASEI 31-08-2007 10:50

:-D :-D :-D :-D

MADICA 31-08-2007 10:59

#18 #18 #18
Simò, smentiscili tu a sti non credenti #19 #19

vento 31-08-2007 11:17

MADICA, Tu un bravo ragazzo? #24 -ROTFL- -ROTFL- Com'era "la faccia" di quella cameriera a S. benedetto? #17 Te ne rammenti vero?

luciafer, Comunque sono daccordo con te................................................
Can che abbaia non morde :-D :-D

vento 31-08-2007 11:22

Quote:

Originariamente inviata da luciafer
Quote:

Originariamente inviata da MADICA
luciafer, ti conviene invertire il fotoperiodo -05 -05

Lo so, ma con questa influenza virale non dormo ne di giorno ne di notte. -04 -04 -04

Fernà allora la tua cena la possiamo già dividere tra i partecipanti -11 -11

luciafer 31-08-2007 11:27

Quote:

Originariamente inviata da vento
Quote:

Quote:

luciafer, ti conviene invertire il fotoperiodo -05 -05

Lo so, ma con questa influenza virale non dormo ne di giorno ne di notte. -04 -04 -04

Fernà allora la tua cena la possiamo già dividere tra i partecipanti -11 -11

Scordatelo!!!
Per il 5 sarò in perfetta forma, anzi, visto che devo recuperare quello che sto perdendo in questi giorni...... a buon intenditor poche parole. :-D :-D :-D

luciafer 31-08-2007 11:29

Quote:

MADICA........Com'era "la faccia" di quella cameriera a S. benedetto? #17 Te ne rammenti vero?

Con tutto quello che aveva vi ricordate la faccia?????? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

vento 31-08-2007 12:02

luciafer, Se noti lo scritto tra virgolette -63

luciafer 31-08-2007 12:21

Quote:

luciafer, Se noti lo scritto tra virgolette -63

Ho visto, ma volevo essere più esplicito. -11

openreef 31-08-2007 12:50

mi dispiace, non posso più esserci, ho un corso legato al lavoro dal 3 al 7 settembre a Bari, a cui non posso assolutamente mancare.
buona cena e un saluto a tutti.

simovit 31-08-2007 14:30

massimo sei un cretino :-D :-D :-D :-D

cmq se tu sei un bravo ragazzo io sono maria teresa di calcutta :-D

tutta la sera tu e alfonso con mogli e fidanzate vicino a fare commentini sulle donzelle che passavano -05 fossi stata io moglie/fidanzata credo sai come saresti finito no?
sulla mia pizza tagliato a cubetti affianco ai porcini, nonostante sia vegetariana #18 #18 #18 #18

ad ogni modo è stata una bella cena, e poi quei taglieri vegetariani -11

ma ricorda che io ho il tuo impianto qui per cui.......se mi costringi...posso ricattarti #18

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

luciafer 31-08-2007 16:19

Simo, perchè non ti unisci?
In fondo Napoli è più vicino di Pescara.
Non lasciarti scappare la possibilità di conoscere amici più seri di Massimo. :-))

simovit 31-08-2007 16:32

:-D

luciafer, io ci verrei con piacere, ma se ci fosse la possibilità di muovermi da qui con qualcuno.......se sono sola non è cosa #07

certo, se qualche napoletano si unisse :-))

il mio ragazzo 99 su 100 mi accompagnerebbe (di nuovo ;-) ) ma sarebbe meglio crearmi cmq un aggancio napoletano :-)

se c'è la mia offerta di andare insieme è valida :-))

DECASEI 31-08-2007 16:48

simovit, unisciti anche tu..... noi siamo piu seri di massimo.........

simovit 31-08-2007 16:50

:-D :-D :-D massimo ma questa è una cospirazione contro di te :-D

MADICA 31-08-2007 17:40

Aspetta che arriva Vento :-D :-D :-D

vento 31-08-2007 20:58

Quote:

Aspetta che arriva Vento :-D :-D :-D

Ma oggi scrivi un pò difficile, non è che hai cominciato col metodo wodka :-D :-D :-D
Ti ricordo che che devi usare pochi ml e non l'intera bottiglia :-D :-D

Pierofon 31-08-2007 21:10

Quote:

Originariamente inviata da simovit
massimo sei un cretino :-D :-D :-D :-D

cmq se tu sei un bravo ragazzo io sono maria teresa di calcutta :-D

tutta la sera tu e alfonso con mogli e fidanzate vicino a fare commentini sulle donzelle che passavano -05 fossi stata io moglie/fidanzata credo sai come saresti finito no?
sulla mia pizza tagliato a cubetti affianco ai porcini, nonostante sia vegetariana #18 #18 #18 #18

ad ogni modo è stata una bella cena, e poi quei taglieri vegetariani -11

ma ricorda che io ho il tuo impianto qui per cui.......se mi costringi...posso ricattarti #18

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Bene bene vedo che sei tornata a cas Simooooooooo. Ciao tutto bene il rientro a casa???

Quote:

tutta la sera tu e alfonso con mogli e fidanzate vicino a fare commentini sulle donzelle che passavano
....e poi io ho la nominata -04

Quote:

non sherziamo perchè lui poi non mi ridà il MIO. -04

cristalf21 31-08-2007 21:22

un saluto a tutti ! :-))
per la cena contatemi pure #19

MADICA 31-08-2007 21:27

Be, Piero, segnati anche tu alla cena
Altrimenti il tuo/ancora MIO impianto lo rivedi con il binocolo :-D :-D

Cercasi disperatamente Mariobros, qualcuno l'ha visto #13

simovit 31-08-2007 22:12

secondo me è partito per la jamaica senza avvisare nessuno -e28

cmq piero mi dispiace ma a mali estremi estremi rimedi, massimo deve fare il bravo sennò niente impianto #18 e ci vai a perdere pure tu quindi tienimelo buono tu :-D

per il resto tutto bene, il rientro a casa è stato meno disastroso del previsto tenendo conto che ho trovato i pesci un po dimagriti (perchè ho massacrato le balle ai miei di farli mangiare poco e forse glie le ho massacrate troppo #13 ), ho dovuto rabboccare 6 litri nel dolce grande e 2 litri nel dolce piccolo e il marino è infestto da alghe infestantissime (ciano?)....

ma a parte questo 8e chiamalo poco!) tutto bene....

ah certo, una ampu nelle sue escursioni fuori dalla vasca si è un po spezzata il guscio (ma sta bene è la parte davanti) e un'altra ha il guscio un po intaccato dalle cadute, ma sempre a parte questo, tutto bene #13 #13 #13

insomma, domani mi dedico alla cura totale degli acquari....mi sa che c'è 1 po di lavoro da fare......

per il resto...vi aspetto qua a napoli :-))
pure tu alfò!!!

mariobros 01-09-2007 00:41

ecchime! sono appena tornato in quel di pescara e comfermo la mia presenza alla cena del 5 a campobasso, sempre se qualcuno mi passa a prendere poichè sono ancora appiedato -04

mi scuso per il bidone che ho fatto mercoledì ma un imprevisto dell'ultimo minuto mi ha fatto ritardare la partenza e per distrazione non ho avvisato della mia mancanza #13

simovit 01-09-2007 00:46

massimo quasi quasi prendeva fucile a canne mozze #18

mariobros 01-09-2007 00:49

il solito esagerato... scommetto che sono venuti tutti in coppia, vero? se è così è meglio che non sono venuto altrimenti mi toccava reggere il moccolo :-D

mariobros 01-09-2007 00:50

a proposito... le foto? spero che qualcuno le ha fatte...

simovit 01-09-2007 01:49

si ne so state fatte giusto 1 paio, per ora massimo me ne ha mandata solo una...cmq non eravamo tutti in coppia c'era anche la sorella della moglie di massimo che era sola soletta ;-)

sei una sòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!!!!!!!!!!!!

vento 01-09-2007 08:41

cristalf21, Bene, bene allora vi aspetto con mariobros, MADICA, a Foggia e poi andiamo tutti insieme a magnà

MADICA, conto su di te ;-) mi raccomando non dosare wodka stamane prima di scrivere :-D :-D

luciafer 01-09-2007 09:42

Bene...Bene...
Mi fa piacere che finalmente si risente anche Alfonso. Ma che fine hai fatto? :-))

Per facilitare il compito al furiere Antonio, elenco i nomi dei partecipanti al momento:

- giuni
- Kocch
- MADICA
- mariobros
- luciafer
- vento
- geometra
- decasei
- cristalf21
- ..........

ho dimenticato qualcuno?

per simovit siamo in attesa di conferma

cristalf21 01-09-2007 10:31

Quote:

Bene...Bene...
Mi fa piacere che finalmente si risente anche Alfonso. Ma che fine hai fatto? :-))

Per facilitare il compito al furiere Antonio, elenco i nomi dei partecipanti al momento:

- giuni
- Kocch
- MADICA
- mariobros
- luciafer
- vento
- geometra
- decasei
- cristalf21
- ..........

ho dimenticato qualcuno?

ciao fernando!
come va?
ultimamente non ho frequentato tanto il forum.....ma per le cene , sono sempre in lista...........a mercoledi' ......ciao! :-))

luciafer 01-09-2007 10:42

Quote:

Originariamente inviata da cristalf21
Quote:

Bene...Bene...

- giuni
- Kocch
- MADICA
- mariobros
- luciafer
- vento
- geometra
- decasei
- cristalf21
- ..........

ho dimenticato qualcuno?

ciao fernando!
come va?
ultimamente non ho frequentato tanto il forum.....ma per le cene , sono sempre in lista...........a mercoledi' ......ciao! :-))

Alfonso, portati qualche busta che mi fai un po di spazio.
Ovviamente l'offerta è valida per tutti. ;-)

P.s. - siccome devo togliere il refugium, ho anche un paio di rocce, piene di ricordea e quant'altro, da smaltire...... a buon intenditor.... ;-)

cristalf21 01-09-2007 11:03

io tra oggi e domani inizio a montare il refugium.....mi servirebbe la sugar............ #19
per le talee portero' qualcosa pure io.......ma non sps...avrei un po' di euphilya .....a chi interessa?

luciafer 01-09-2007 11:12

Quote:

io tra oggi e domani inizio a montare il refugium.....mi servirebbe la sugar............ #19
per le talee portero' qualcosa pure io.......ma non sps...avrei un po' di euphilya .....a chi interessa?

Alfonso, a me il refugium è 50X40 e ci sono circa 13cm di sugar, se ti interessa ti puoi prendere la mia.
Non so se va lavata o se si può mettere com'è, considera che a me è in funzione da 5-6 mesi e quindi già bella carica di batteri.

cristalf21 01-09-2007 11:43

Quote:

Quote:

Alfonso, a me il refugium è 50X40 e ci sono circa 13cm di sugar, se ti interessa ti puoi prendere la mia.
Non so se va lavata o se si può mettere com'è, considera che a me è in funzione da 5-6 mesi e quindi già bella carica di batteri.

grazie fernando........ :-))
....purtroppo la vasca me la sono gia' fatta fare .. -04 ..devo solo montarla............la sugar invece la devo ancora comprare........

Pierofon 01-09-2007 13:25

Quote:

Originariamente inviata da mariobros
il solito esagerato... scommetto che sono venuti tutti in coppia, vero? se è così è meglio che non sono venuto altrimenti mi toccava reggere il moccolo :-D

mi dipiace dirtelo ma non saresti stato solo cera una fantastica donzella senza compagnia e quindi non avresti retto il "moccolo" #18

MADICA 01-09-2007 15:19

Ed era pure affamata :-D :-D :-D

mariobros 01-09-2007 16:11

Pierofon, MADICA, scommetto che lo fate per farmi mangiare le mani! :-D

vento 01-09-2007 18:57

Ei #24 ma di che cena state parlando, e bravi " facit i cos cit-cit #09 "
mariobros, traduci tu se no e meglio che togli Foggia dalla locolità :-D

luciafer 01-09-2007 19:59

Quote:

....purtroppo la vasca me la sono gia' fatta fare .. -04 ..devo solo montarla............la sugar invece la devo ancora comprare........

Alfonso, io ti avevo dato le dimensioni della vasca per farti capire quanta sabbia ho, se non ricordo male, erano 4 sacchi di "CaribSea Aragamax Aragonite sands da kg.14".
Comunque quando vieni mercoledì la vedi e decidi.
Ciao.

mariobros 01-09-2007 20:46

vento, faccio traduzioni su richiesta! :-D anche se da noi si dice 'azzitt azzitt' :-))

MADICA 01-09-2007 21:04

http://img212.imageshack.us/img212/9867/img0765me0.jpg

A partire da destra della foto abbiamo: Simona (Simovit) e wuaione, Roberta (l'affamata :-D :-D ), Piero Pierofon (tutto gira intorno a me e ce credo :-D :-D ), io (MADICA) e mia mogliera, wuaiona di Alfonso e Alfonso (Cristalf21). Nella foto manca la fotografa, la moglie di Piero, ma tutti non ci entravamo e ne abbiamo fatta fuori una :-D :-D

Ancora tutto a sinistra il fantasma di Mariobros :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.