![]() |
Continua normalmente, qualche altro cambio di routine, sifonata al fondo e quell'8 (tuttosommato decente) calerà da solo...
|
fra81, preve84, okkio alla caulerpa che vi invade
|
Algranati, ma abbasa anche gli NO3???? -05 -05
|
preve84, certo...ma vi assicuro che 1 volta messa in vasca è peggio di attila..........ve la ritrovate ovunque ed è praticamente impossibile da eliminare.
io è 1 anno e mezzo che ci combatto -04 -04 |
Algranati, nei miei momenti bui dell'acquariofilia son riuscito a far morire pure quella... se vuoi ti do la ricetta :-D :-D
|
sjoplin, dammela subitoooooooo :-D :-D -11 -11 #19
|
Sòoccia! Mo' bella lì! sta poziòne...
|
Algranati, moses74, ho detto *pure* la caulerpa... non se se vale la pena di far fuori mezza vasca per togliersi dai piedi quell'alga :-D :-D
piuttosto faccio un tour verso nord e ve la vengo a potare di persona :-)) |
Grande!
|
sjoplin, :-D :-D :-D sapevo che l'unico modo era cementare tutta la vasca -28d# -28d#
|
Algranati, non so bene da cosa dipendesse perchè ai tempi i test me li faceva il negoziante (tutto perfetto..naturalmente!!) però le foglie si sbiancavano e...puff!! che fosse l'ammoniaca che le dava fastidio?? :-D :-D :-D strano.. #24
|
Quote:
|
fortissima....ne voglio un rametto! :-)) :-)) però il fatto che sia impossible da eliminare #24 mi lascia perplessa!!!
|
preve84,
Quote:
|
Algranati, mezzo grammo! :-)) :-))
|
Algranati, Se me la dai veramente passo a prenderla
|
fra81, appena sifono ti avviso ;-)
|
Algranati, #70
|
Algranati, piacerebbe provarla anche a me..ma mi costa di più la spedizione che la mangiatrice di NO3! :-D
|
fra81, preve84, allora....se e spero di nò, mi ricrescono rami spedibili, ve la mando a tutti e 2 con posta prioritaria in busta con bolle.
vi regalo io la spedizione. dai sono bravo :-)) :-)) .....tanto è 1, 5 euro :-D :-D sai che sforzo ;-) |
Algranati, con la prioritaria??? ma resiste così tanto?
|
preve84, prioritaria la consegnano in 24 h ;-)
con la chetomorpha ho fatto così parecchie volte |
Algranati, 24 ore! -05 allora il mio paese è proprio irraggiungibile! :-D
|
preve84, ma non ti bastava la xenia? #24
per me te le cerchi... :-D |
sjoplin, :-))
|
Algranati, troppo generoso pensavo che ne avevi un bancale io :-D :-D
Come vuoi, aumenta il mangime che tra poco riuscirai a potare #19 |
Ieri sera ho controllato solo i nitrati per vedere come erano dopo il cambio dell'acqua di lunedi e visto che ero in vena pulizia di schiumatoio e tutte le pompe...
Valore 5 mg/lt evvvvaaaiiiii........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |