![]() |
AAA....cerco urgentemente zooxantelle!
Nicola,tu che hai la vasca grande, me ne dai una bustata bella grossa? Per tutti gli altri vi ricordo che le zooxantelle non si possono taleare.... :-D :-D :-D |
Scrivo solo per esprimere il mio severo disappunto verso quanti promuovono discussioni di questo tipo!
Per me andrebbero fatti sbranare da un piccolo branco di piccolissimi cani: dovrebbero essere fatti soffrire a lungo!!!! Molto a lungo!!!! Spolpati molto lentamente!!!!!! Quando ho letto il titolo mi sono detto: su questo argomento avrei molto da dire; non voglio farmi condizionare da chi ha già scritto. Preparo le mie considerazioni con word, leggo cosa hanno scritto gli altri e poi, se le mie idee sono in tema e/o originali, copio, incollo e pubblico. Qualche ora a riflettere, scrivo in due riprese un paio di pagine e poi, soddisfatto del mio lavoro, comincio a leggere......... ANDATE A DAR VIA IL CULO!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D |
LGAquari, ....ho fregato pure te...
:-D :-D :-D |
LGAquari, :-D :-D :-D , geppy abbiamo fatto una strage di polli, mnco all'epoca dell'aviaria!!! :-D :-D :-D
|
LGAquari, e dai dopo tutta stà fatica almeno aprici un nuovo post... almeno quello sarà serio! :-D :-D :-D
|
Quote:
..........BOCCACCIA MIA STATTI ZITTA!!!!! |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D |
tutti bannati.. tutti!
continuo a ripetermelo come un mantra... brutte facce da culo |
Quote:
|
tommyh,
la ventola che mi hai chiesto sai dove te la puoi mettere?? |
Gippo... ho deciso di regalarti la vasca mia... so per certo che la saprai tenere a mestiere... Ti stimo molto come acquariofilo e ti ritengo molto preparato... ;-)
Grazie dei continui consigli che mi dai ...grazie anche a Tommy per le zoxantelle ;-) :-)) |
:-D :-D :-D
|
planetbazz, però i colori che ha tommih non li ha nessuno questo lo devi ammettere...sembrano quasi "innaturali" ;-)
|
a tutti i moderatori:
ho telefonato a rosetti, mi ha detto di dirvi due cose: uno: chiudete questo post e bannate tutti i pirla che hanno dato seguito a sta *******! due: siete dei pirla anche voi che non siete intervenuti prontamente per bloccare questo attacco alla persona e ai sentimenti (puri) del sottoscritto |
:-D :-D :-D
ma è il classico topic estivo.... in questo periodo siamo tutti più tolleranti visto che le prime giornate di sole cocente creano disturbi... #13 |
pieme74,
bannato pure tù! |
Siamo tutti un po pirla.... -e24
|
Quote:
|
supergippo, a Pe' la faccetta col fiocchetto sei te o Nicola?
|
nooooooo...
quelli sono Nicola e Tommy :-D |
siamo abbastanza pirla -e25
|
#e52
|
#e52 #e52 #e52
-e18 e46 -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- |
Ragazzi............ma siete da ricovero?????????????? :-D :-D :-D :-D
|
VIC, perchè i punti interrogativi? Non ti funziona il tasto dell'esclamativo?
|
Ho usato il punto interrogativo in quanto ho fatto una domanda...........ahhhhhh ho capito dovevo fare una esclamazione in quanto sò già che siete fuori.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
VIC, ;-) :-))
|
Io sto Planet bazz mica lo capisco....
prima vuole disfare tutto... poi vuole bannare tutti... e' proprio distruttivo... :-D |
...instabile...
|
supergippo, Avevo sentito che all'inizio Planetbazz voleva fare una vasca nuova prima di disfare tutto per sempre......
Si parlava di una vasca 150x150x65 con un solo punto luce da 250w comandato dall'aquatronica e la mandata con l'indistruttibile reddragon! Insomma un allevamento di zooxantellle,planarie,turbellarie con qualche molle.....certo sempre con le vortec però!!!! Insomma una vasca di gran classe!!! :-D :-D :-D Come voglio bene a quast'uomo!!!! ;-) |
[quote="sebyorof"]l'acquario è passione non competizione!
verissimo ma quando vedo una vasca spettacolare.. -e27 ...penso subito alla mia..ma è ciò che fà la maggior parte di voi maschietti al passare di una supergnocca #19 !!! scherzi a parte.. un sacco di sacrifici che mi costringono a delle scelte..quasi mai l'utile vince sul dilettevole ma arrivata a quota sei, penso che la passione sia diventata malattia...da portatrice sana però mi godo lo spettacolo ogni volta che rientro in casa..e la notte mi ritrovo a spiare lysmata e amboniensis in parata..e questo mi ripaga di tutto..poi si aggingono passoni a passioni..e vai di macro...e vai di cash #77 a me è sorta la crisi..:"oddio..bolletta enel da panico..", "non posso fre la torta, amore, qui salta tutta verona"..ecc..ecc.ma sono scesa a compromessi..le torte fanno ingrassare..guarderò meno tv.. magari invece di una super-car (che non ti puoi portare in casa) ti accontenti di un'utilitaria.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |