![]() |
rveronico, non così in fretta ....poi li si parla di pesci diversi #18
|
Algranati, ora ho capito #23
se si scrive 2 - 300 litri senza lo spazio prima e dopo il trattino viene fuori lo smile che appartiene a - 30, cioè #30 cmq grazie ora ho capito (sii serio era x quello :-D ) |
Algranati, voglio farti i miei complimenti, sono all'inizio e queste bomboniere mi lasciano a bocca aperta, veramente bello.Per curiosità come si chiama esattamente ?
|
Kocch, è una gorgonia, i nomi non li sa, l'ha detto a pagina 4, aspettiamo con ansia Pfft...
|
Fabiano, i nomi di queste li sa..
Cioè Menella sp. e Diodogorgia nodulifera (da sinistra) |
Pfft, dillo, non li sai a memoria vero? :-))
Daaaai, mia mamma confonde il mio nome con quello di mio fratello... Complimenti comunque! |
Fabiano, purtroppo li so a memoria.. però faccio fatica a ricordarmi quasi quasiasi altra cosa... ;-)
|
-05
#25 #25 #25 |
Un vero gioiellino... Non si può definire in altro modo! #25 #25 #25
|
-11 aggiornamenti? :-))
|
Albe, Lasciamo perdere gli aggiornamenti......il dsb è in piena maturazione.........è già tanto se riesco a vedere attraverso i vetri -28d#
|
Quote:
|
le gorgonie sono di una bellezza impressionante
complimenti |
Teo dalli a me aggiornamenti... come sta la mia piccina?? sta facendo il suo dovere nel taleario? :-)
e i due sgamberozzi?? stan bene? E per restare in tema... fantastica la bomboniera :-) |
complimenti matteo,ma la stai comunque usando come refugium o no?
|
bardock, i gamberi e la bavosina stanno benissimo e stà facendo egregiamente il suo lavoro :-)) :-))
blu-profondo, non lo stò usando come refugium.....tutto quello che nasce se lo pappano i cavallucci e il pesce ago ;-) |
matteo,x tornare al problema movimento se posso darti un consiglio io ho avuto i cavallucci e si puo' dire che non ne vogliono proprio di movimento,quindi a parere mio anche una nano stream e' esagerata,pero' d'altro canto tu hai devi anche tener conto degli altri animali in vasca che magari ne vogliono un po'di piu' #24 #24 #24
un bel problema questo. io se fossi in te mi orienterei su una koralia 2 al massimo. ciao |
piu che le altre bestie io direi che è il dsb a volere movimento...
|
anche,il dsb con poco movimento rischieresti i ciano
|
adesso stò usando 1 marea e 1 pompetta da 600 lt/h + la risalita che manderà circa 3-400 lt/h
|
Quote:
|
si in effetti credevo ce ne fosse di meno
|
Quote:
la stupidotta ha già cominciato a scavare come una matta??? :-) tienimi informato, e quando riesci fagli na bella fotina :-) |
Algranati,
non riesco a fare a meno di tornare a guardare questo post.. come procede? sono curioso di stabilire alla lunga come hai risolto per il movimento.. animali che ne vogliono poco e dsb e animali che ne vogliono di più.. |
Quote:
|
Complimenti , veramente un bel vedere :-)
|
complimenti
|
planetbaz, Albe, Ciao Nicola.....come va ???
x adesso non ho risolto. sono in standby , aspettando che finisca la maturazione della vaschetta. adesso è 1 disastro ovviamente -04 -04 |
molto bene sono qui con mio figlio e stiamo guardando le vostre belle foto.spero di riuscire nell'intento anch'io
|
Matteo, tutto bene,
maturazione o meno, gl ospiti stanno bene? |
planetbaz, #07 #07 #07 #07 -28d# -28d#
|
Algranati,
cioè? i cavalluci gli ago o le gorgonie? |
planetbaz, Nicola, ho avuto 1 problema dietro l'altro.
a parte la maturazione, le gorgonie stanno malissimo a causa dell'impossibilità di portare a termine la maturazione del phitoplancton a causa del caldo. il pesce ago invece stà da dio :-)) i cavallucci .............proprio questa mattina è morta la femminuccia.....massacrata dalla bavosa. purtroppo , appena me ne sono accorto l'ho tolta la bavosa....ma ormai era tardi....cazz #06 |
the reefer non ne ha in casa? di phito? mi dipiace tantissimo per la femmina..
|
planetbaz, il problema che le gorgonie non lo mangiano il phito concentrato...non mi chiedere perchè....ma con quello non si aprono :-(
|
però dalle tue parti non dovrebbe fare più cosi tanto caldo..
o.t. l'hai finita poi quella traduzione? |
planetbaz, infatti è da 1 settimana che ho ricominciato a dosare phito e sembra.....dico sembra, che le gorgonie non siano morte del tutto.
la traduzione non è ancora finita....a giorni comincerò a richiedere aiuto. stò finendo di riscannerizzare le pagine venute male ;-) |
speriamo, non ho mai visto gorgonie cosi belle...
|
Algranati,
Nooo Matteo..è morto un cavalluccio?? :-( |
Perry, si marco...l'ha massacrato -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |