![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ma che razza di bastardi che siete.. pensate al povero daniele mentre gli ho detto che le avevo fermate io... :-D :-D :-D
|
Pfft, si è rifatto con la spillatrice della tetra, quella con Nemo. Quando gli hanno detto che era solo per le ragazze ha tirato fuori il cellulare e gli ha fatto vedere la foto della nipotina spacciandola per la persona che avrebbe ricevuto il regalino. Col cacchio, quella sta sulla sua scrivania!
|
Chiedo scusa, Amphirion Ocellaris... :-D
|
Quote:
|
Quote:
AmphiPrion :-D |
Bene! mi giravano già perché non sono potuto venire, ora che ho visto le foto mi vanno come una turbina -04
|
ShOx, Superman, Pfft, begli amici che siete #07 #07 #07
Superman, non è vero che sta qui in ufficio da me quella magnifica spillatrice con nemo; appena me l'ha vista ieri sera a casa se l'è subito razzolata con la scusa che almeno quel pesce non muore e non deve stare tanto a smenare per pappa e cambi d'acqua. a 5 anni mi sa che ha capito quanto impegno comporta un acquario con 1 solo pesce eh? tutta suo zio sta paracula!!! però quella spillatrice la rivoglio, dillo a Supergirl x quando verrà a prendersi la teca x il pipistrello della frutta! :-D :-D |
Quote:
|
WindboY, parli di quell'autostoppista che ha rifiutato il passaggio giustificandosi dicendo che avrebbe fatto prima camminando sulle mani all'indietro?
|
Amphiprion Ocellaris, sorry, errore di battitura.
Era meglio Nemo... :-D |
Superman, lascia perdere .. ocellaris si scrive minuscolo....
|
Quote:
|
Quote:
|
Dani..manca quello SILVIO NIENTE PIPPE -ROTFL-
|
Pfft, :-D
ShOx, lui è moderatore, sono costretto a fare buona faccina a cattivo gioco, te no e quindi mi faccio assumere da DanieleRoma per scriverti "SALVE" sul petto! |
-04 -04 manca il capolavoro dei capolavori!!! -04 -04
GIANDO TALEACE STA MINKIA!!! non mi dire che te lo sei scordato andrè che ti defenestro domani!!!!!! |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ShOx, quello di Giando lo DEVI mettere, core de pollo!
|
ma nn ce stava quello..ce l'ha ancora giando -ROTFL-
|
DanieleRoma ristampalo!
|
ma vi rendete conto con chi devo fare i viaggi e le trasferte io?
ShOx, che si scorda di fotografare i cartelli + belli, frutto di giorni e giorni di duro lavoro in ufficio; Superman, che mi chiede dei doppioni di capolavori; Pfft, che me se frega le talee; WindboY, e Zietto che vanno in autostrada a culi all'aria; TuKo, occhi pisti per tutto il viaggio, non ha fatto altro che ridere ed aprire in bocca per la prima volta soltanto arrivati a ferrara per far deragliare 1 ciclista con una delle sue imprecazioni al creatore di cielo e terra visto che ci eravamo persi a ferrara... quasi quasi mi faccio adottare dalla comitiva milanese.... |
per non parlare di Supergippo che piantava sedie nel prato fuori dell'hotel della cena a mò di bagnino (ndo lo vole l'ombrellone signò?)
spaccio spaccio spaccio!!! :-D :-D :-D :-D ke mondo sarebbe senza nutella e senza supergippo? |
è stata una liberazione cmq sentire Tuko smadonnare a Ferrara..mi stavo seriamente preoccupando -ROTFL--ROTFL-
|
ShOx, :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ao ma mi è arrivata voce di un cartello attaccato sulla macchina di Giando... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- niente foto di quello??? :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Sedanù... che te sei perso!!! -ROTFL- |
DanieleRoma
Il cartello per Giando scrivilo a caratteri cubitali direttamente sul Forum!!! Non lo faccio io per non violarti il Copyright :-D :-D :-D :-D :-D |
bellissime foto ragazzi! mi avete beccato anche a me (pag 2) ....."romani siamo e il culo vi rompiamo" ..ci facciamo sempre riconoscere I SOLITI ROMANI! comunque grazie a tutti in particolare ai romani Tuko Danieleroma poi windboy pleco4ever Mr Hyde i compagni di tavolo ecc
|
Shox ma che cattiveria!!!! :-D :-D :-D spettacolari i cartelli, pero li vogliamo vedere tutti anche quelli piu scabrosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Legendo stò topic capisco perchè S.P.Q.R. corrisponde a: SONO PAZZI QUESTI ROMANI, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
VIC, stasera alcuni di noi parteciperanno ad un SIMPOSIO a casa di un amico... in caso cerchiamo di fare un file audio... -ROTFL-
|
#24 WINDBOY,io non sono geloso #24 !!il nick di farncesca-francesca! :-)) :-)) :-)) -e59
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |