![]() |
Quote:
|
ti ricordi il prezzo della flourite e delle tab per caso ?
anche sommariamente.. ;) |
la flourite a 27 euro. solo che per trovare il posto neanche lo dico...
la mappa di google mi mandava ad eboli centro -.- |
Le tabs ,confezione da 10 , pagate 9 euro, comunque' e' molto semplice arrivarci, basta seguire la strada per paestum , il negozio e' vicino ad habitat zoo, venendo da Battipaglia e' sulla destra , ci vogliono 10 minuti da Battipaglia per arrivarci
|
Quote:
Il proprietario (meglio noto come "il vigile" :-) ) è molto competente e gentile. Generalmente, in provincia si dice che i più forniti siano lui e Mondo Sommerso, tuttavia quest'ultimo negozio ha prezzi altissimi, per non parlare dei modi del proprietario.... Il commesso, invece, è molto gentile |
ma il commesso sarebbe il figlio
cmq si in linea di principio è come dici.. |
ragazzi qualcuno saprebbe dove comprare fertilizzanti seachem
oltre ad avicom che ha le tabs iron e potassium, ma non excel flourish nitrogen e fosforo |
informo che flora e fauna a via l guercio
ha i 4 fondamentali ( iron potassium excel e fluorish(??) peccato che li vende a 7 euro l'uno.. 50 ml. ha anche la flourite a 45€ :-D |
scandalo, flora e fauna a via l guercio #07 #07 -e55 -e55 -e55 -e55 -e55 -e55 -b09 -b09
|
si lui è il classico commerciante come tipo di persona, non da consigli e mira a venderti tutto quello che ha..
ma è l'unico che ha un minimo di passione per i plantacquari in zona.. |
ed inoltre gli capita di avere anche qualche tipo di pesci un pò più particolari, anche se a volte la qualità non è il massimo
è stato aperto un nuovo negozio a salerno, vicino all' uscita di fratte via bernardo gaeta mi pare, ma non ne sono sicuro al 100%, mi hanno detto che ha molta robba |
ragazzi sono alla disperata ricerca di :
flourish nitrogen da 100ml (o 50) nessuno sa indicarmi ? |
Italicus, vende marino??
|
malcom, come ti ho detto non ci sono mai andato e non sono sicuro che sia proprio lì, provo ad informarmi
|
ho sentito un amico che ci è andato, ha detto che c'è molto marino
|
Quote:
è alle spalle della CEDISA (nuova) a via domenico coda... che dire ... ragazzo giovane ... negozio giovane... puoi trovare particolarità, affari o cose completamente fuori commercio . Per ora apprezzo la pulizia del negozio #28 -28 |
Quote:
ha 10 pesci e 5 invertebrati marino.... molto di piu dolce ... almeno 15 vasche dolce... -28 PS italicus ha qualche chicca anche per i tuoi "gusti" se non sei lontano un giro io me lo farei ;-) |
oceanooo, chicca di che tipo?
(sommaria descrizione mi basta) allora la via qual'è? come si chiama il negozio?sai se per caso ha un sito? a prezzi come sta?caro o normale? scusa le domande a raffica :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
allego le indicazioni dell' utente tullio che me lo indicò "via domenico coda: rotatoria con fontanona di parco pinocchio, svolti a destra come se volessi proseguire lungo il parco. prima a sinistra, è una salita, subito dopo a destra, prosegui fino alla fine della strada. Dopo di che svolti a sinistra e subito dopo a destra, prosegui dritto e te lo trovi sulla sinistra. " Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
rettifico e preciso ... ci sono passato poco fà..
il negozio si chiama tropical world ed è al numero 5 (sempre di via domenico coda) -28 |
oceanooo, Ci sei mai stato al negozietto dietro il vecchio stadio.
|
Quote:
io abito li... se mi mandi l indirizzo ci vado sicuro #36# #36# |
oceanooo, Tieni presente la parafarmacia. Mantieni lo stesso marciapiede,gira a sinistra.
|
Ciao ragazzi io sono di eboli, fra un pò vado a cava dè tirreni (AltaMarea) so per sentito dire che non è tanto male, comunque vedremo!
Se vi interessa vi farò sapere qualcosa in merito. Comunque concordo con tutti voi per quando riguarda HabitatZoo, i prezzi sono un pò altucci però ad eboli è il migliore (gli altri tutti incompetenti). Visto che andando a cava devo comunque uscire a fratte per poi proseguire per vietri ecc ecc...mi fermerò pure da mondo sommerso. Gli altri non li conosco ma cercherò di documentarmi... Infine volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualcuno in zona che venda il lapillo vulcanico (sono disperato). -28d# Ragazzi è stato un piacere, sono contento di vedere cosi tanti compaesani! :-) |
Quote:
|
per entrambi, però penso sia più concentrato sul marino!
|
Quote:
|
prima cercavo il lapillo vulcanico, però ora ho risolto compro la flourite ;-)
|
ma quello che sta sul corso di cava ?
|
Quote:
|
Ciao a tutti!
Ragazzi mi serve una dritta, voi dove vi fornite per le lampade fluorescenti? Io in realtà sono interessato per le philips, una da 6500°K e l'altra 4000°K. Però posso anche sostituirle senza problemi con un'altra marca, l'importante è che non siano troppo costosi. Datemi una mano compaesani ;-) So che volendo le trovo su internet, però volevo prima vedere se sono reperibili nella nostra zona. PS. rat na man a nu povr paesan! #22 #22 #22 |
Ciao a tutti!
Ragazzi mi serve una dritta, voi dove vi fornite per le lampade fluorescenti? Io in realtà sono interessato per le philips, una da 6500°K e l'altra 4000°K. Però posso anche sostituirle senza problemi con un'altra marca, l'importante è che non siano troppo costosi. Datemi una mano compaesani ;-) So che volendo le trovo su internet, però volevo prima vedere se sono reperibili nella nostra zona. PS. rat na man a nu povr paesan! #22 #22 #22 |
Cerbero, dolce #24
|
Cerbero, dolce #24
|
Cerbero, Vai da mondo sommerso, ottimi pesci e coralli molli e duri. ;-)
|
Cerbero, Vai da mondo sommerso, ottimi pesci e coralli molli e duri. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
malcom,
Quote:
-51 -92 oceanooo, Quote:
|
malcom,
Quote:
-51 -92 oceanooo, Quote: