![]() |
Quote:
|
Quote:
Ancora non parti col gruppo d'acquistoooooooooo.........? Dai, organizza. Io ci stò. A proposito, se non ho capito male, il Bubble-Magus 100 monta la pompa Atman, entre il BM155 la pompa AquaBee 2000/1, però il prezzo è decisamente diverso. ;-) |
Dai Matteo Ostia!!!!!
gruppo gruppo gruppo |
Prima ci si lamenta se la Tunze sposta la produzione in cina, poi ci si lamenta se la Aquamedic sposta la produzione in cina.. poi ci si lamenta se l' Aquabee sposta la produzione in cina... e ad un tratto sti prodotti cinesi diventano ottimi #24
Finirà che tutte le case sposteranno la produzione in cina (tutte.. perchè solo facendo fare le cose la si riesce a star dietro a quei prezzi), non ci sarà più la possibilità di scegliere un prodotto fatto davvero bene, comincerà una guerra di prezzi e la qualità sarà sempre inferiore. E bisogna star certi che se il mercato richiede cose a basso prezzo, la situazione tra uno o due anni sarà esattamente questa. Grazie cina e grazie dumping (concorrenza sleale) cinese! Cmq mi dispiace ma non c'è proprio paragone... mi piacciono molto di più i prodotti europei e americani, senza contare che li se ti capita qualcosa, quell'aggeggio lo pigli e lo butti, anche se è ancora in garanzia............. garanzia??? cos'è? :-D se poi il corriere lo spacca? vaglielo a dire :-D |
Quote:
l' aquabee fa 300 l/h di aria e quella del BK fa 1000 l/h!!! il BK è una macchina almeno 3 volte più potente!!! |
Quote:
rifatevi i conti.... ci vogliono quasi 200 euro.... altro che 70#80 ;-) |
Quote:
a casa mia 560 yuan sono circa 55-56 euro se è cambiato a 0,097 cents |
Quote:
|
MISTERO DELLA FEDE.... :-D :-D :-D
lonza70, se mi dici dove lo hai trovato a 560 Yuan ne prendo 10.... #24 costa circa 1700 YUAN.... che al cambio fanno 170 euro ;-) |
Quote:
io i prezzi li ho visti qua: http://www.reef-free.com/ forse non parliamo dello stesso modello ?.................... |
esatto ...hai visto il piccolino... quello in foto e' il BM150 con aquabee ;-)
|
Chi me lo spiega???
http://www.reef-free.com/gallery.php?id=11&img=27 Non si divceva che 2 skimmer nella stessa sump si inibiscono a vicenda???? Comunque, credo che per stabilire se veramente va bene, dobbiamo aspettare un po' di tempo.... Sì, insomma, schiumare schiuma e pure bene..... ma vorrei vedere i valori e i colori dei coralli tra un mesetto!!! ;-) E sicuramente speroin bene!!!!! :-)) |
Quote:
|
..............dovete da lassa' perde Gippo.....................co li cinesi cia' er filo diretto........er telefono rosso.........la parola vostra contro la sua ?............. ma fateme er piacere...............................
|
Le vie di internet sono infinite!!!!!!! :-D :-D
Ho cercato su wikypedia la parola yuan..... e da lì sono arrivato al convertitore aggiornato giornalmente con le reali valute!!!!! In pratica 560 yuan sono esattamente (a oggi) 54.432 €. Non male direi!!!! ;-) http://www.puntocina.com/extra/cambio-euro-rmb.html |
55 euro.....
+ un'altra 50ina di euro per la spedizione via mare con arrivo in 60 giorni..... Più rischio sdoganamento..... quanto è?? Solo il 20% di IVA o c'è qualche tassa??? Poi, il rischio di vederlo arrivare rotto..... Più il rischio di non vederlo affatto (magariva perso nella spedizione e per chi compra da ebay sa che non è poi così raro).... Più il rischio che qualcosa non vada bene e vai a far valere il diritto di recesso... Non so se lo comprerei..... Se ci fosse qualcuno che per lavoro/vacanze/altro andasse in Cina, sarebbe possibile commissionargli la spesa, ma a rischiare.... non so!!!! #24 #13 |
Gil, non è che la fabbrica ha una filiale a Prato per caso? :-D
|
Ricca, sei fuori strada...
il modello di Gil costa 170 euro... la spedizione via nave ??? :-)) la spedizione si fa con TNT e costa circa 19 dollari al kilo.... e dopo 5 giorni hai lo skimmer a casa.... p.s. con TNT per il 90 per cento delle volte non paghi nemmeno la dogana... come dice EMIO.... sul cinese... LASSATEME PERDE :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
Ricca, in conclusione se lo vuoi ne ordino due :-D
|
Quote:
io magari scrivo male ma te leggere 000000000 bene lo scrivo di nuovo DIPENDE DA QUANTI UNO NE PRENDE.... a casa spese di spedizione comprese ci vogliono dai 200 ai 240 euro... e ripeto se interessa a qualcuno, poi non lo dico più, tanto io il mio l'ho gia preso, esiste già un gruppo di acquisto per adesso siamo in 5 se qualcuno si vuole unire basta che mi mandi un mp e siamo apposto :-)) |
.................cvd...................appunto.... ...........per la Cina c'è solo Gippo..............ogni parola è una sentenza......come ferrybotte (ndr "i soliti ignoti)
|
oggi ho montato la sua girante al posto di quella in dotazione alle pompe aquabee http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0022_206.jpg
|
miiiii.... anche giranti non originali :-D :-D :-D
mi sembra che funga mica da ridere ;-) |
Quote:
emio, grandissima citazione #25 #25 #25 |
gil, schiuma un pò sul verde .....
|
Quote:
|
fappio, ci credo ....ha appena iniziato a schiumare ;-)
|
Quote:
|
dodarocs, ha fatto la battuta #18 .....Algranati, sinceramente non ricordo se gli schiumatoi che ho avuto abbiano schiumato verde , dici che è per quello ?
|
fappio, dagli tempo di invecchiare :-D :-D
|
Sto seguendo l'evoluzione del post, e piu va avanti e piu' mi piace, non parlo del post ma dello schiumatoio. #17 :-D :-D
|
ma neache le foto vi convincono????
per me vi state facendo troppe seghe mentali... io ho già il BK mini,ma uno l'ho preso......un giorno un si sa mai.... tanto di soldi se ne butta via di già tanti... |
il vostro schiumatoi mi ricorda molto questo :-)) solo che per costruirmelo ho speso 50 euro piu la pompa e mettendola dentro la colonna di contatto come il BK si risparmia anche un pezzo di tubo #18 mi stanno diventando gli occhi a mandorla :-D
|
simone1968, vedi che hai capito male,ho detto che mi piace.
Il mio dubbio.......la vasca di gil aveva veramente bisogno di questo schiumatoio, secondo me è troppo, gil che schiumatoio usavi prima? Ciao Ho letto il profilo il BK160? questo secondo te è piu' potente o meno potente? |
mirco buccarini, questo è una copia di una H&S 110F2000
|
no no...doda...non mi riferivo a te....
per quanto riguarda lo skimmel...visto dal vivo,schiuma benissimo...ed è anche molto bello e fatto meglio di molti altri.... |
Quote:
non che io abbia il bk, ma giusto per farmi un'idea :-)) |
Quote:
|
Quote:
anche il gatto è un felino come la tigre ma ti sembrano uguali??????? ;-) P.S. vedo che ti ci sei affezionato al tuo schiumatoio eh, lo porti anche a cena :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |