![]() |
#25 #25 #25
|
fantastiche............... #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 #25
|
pietro pietro....se metti stè foto prendiamo la macchina e facciamo(con gli altri ;-) ) un viaggetto a messina :-D ! Attento che qualche giorno ci trovi sotto casa senza preavviso :-D
STUPENDE ;-) |
Grande, vasche magnifiche...Complimentoni!!!!!!!!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Ciao... ;-) |
A parte le foto sulle quali ormai è inutile ogni commento ( #19 )..l'acro della 3a foto..mantenerla di quel colore vuol dire avere "il manico". Spettacolare!
|
io sono stato a messina(dopo tre ore di viaggio dalla mia provincia(trapani). ho visto il negozio di Pietro. appena sono entrato ragazzi miei stavo per svenire dalla bellezza delle vashe. grazie a lui sto facendo i primi passi con sps. speriamo bene. a proposito mi manderesti in privato il tuo ind msn?
tra l'altro tutto il suo negozio è molto bello e sono rimasto molto soddisfatto dagli animali che ho acquistato. bellissimi. a proposito: assaggiate la pizza del forno di Pietro accanto al futuro negozio. spettacolare come le vasche :-D . sono sicuro il negozio andrà a gonfie vele...troppo bello per non andare a messina a trovarlo.... :-)) |
Complimenti per la disposizione delle vasche, dell'idea avuta, della passione che ci stai mettendo e per la salute degli animali. #25 #25 #25 #25 #25
|
tralascio gli ovvi complimenti.....pietro che acro quella dell'ultima foto?ci metti una foto completa?
|
pieme74,
mi organizzo con simone e vengo a fare un pò di spesa ..... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 complimenti davvero straordinarie |
beh! carine!
ricordati di mettere l'antialghe in vasca perche i coralli di plastica tendono a ricoprisi di alghe e perdono il loro colore originario. |
Quote:
|
Ciao Pietro, qualche foto aggioranata del vascone?? #19 #19
|
pieme74,
bellissimo impianto... ma è tutto cosi a vista o la principale ha una copertura? |
l'ho lasciato a vista appositamente per far vedere la tecnica delle vasche a chi viene..
a breve faccio nuove foto :-) |
pieme74, veramente molto bella , peccato abito lontano avrei fatto volentieri un pò di spesa ;-)
|
Beh... Fosse mia la stanza, una bella poltrona di pellazza lì davanti e chi mi schioda!?! Meglio che il cinema. Bravo. Belle davvero!
|
Pietro mi ero mancato il post, ma è tutto oltremodo splendido!!! Complimenti!!!
|
Bellissime come al solito.. ma le foto devi farle senza flash che sbatti i colori...
|
mamma mia...........il paradiso tropicale #19 #19
|
Davvero bella...anche fatte con il flash si notano i colori
Complimenti, mi piacerebbe vederla dal vivo...quando vengo in vacanza mi fermo :-)) :-)) |
pieme74, bellissime Pietro come sempre
un unico appunto ..... il tuo profilo #18 #18 |
Quote:
sai ormai dovrei mettere una cinquantina di vasche in profilo... mi sa che non c'entrano.... -28d# |
#25 #25 #25 #25 #25
sempre splendidi animali... ma non potevi aprirlo a rimini il negozio? |
Pietro bravo #25 #25 #25 #25 #25 #25 , mi servirebbero qualche pezzo, quando vieni sù?? #25 #25 #25
|
vero pietro #17 bellissssimi pezzi. #25 #25 #25 non potevi aprire un po più su :-D :-D :-D :-D
ciao, albert |
Stupendo,che dire uno di questi giorni passo a trovarti.
Bellissimo che ci sia un negozio di questi dalle nostre parti, ti auguro tanta fortuna. |
|
pieme74,perchè non apri un negozio ? #18
|
meravigliose ...... #25 #25 #25
ma nn potresti mettere i prezzi sul mercatino e vendere li ?? |
Quote:
|
Quote:
ho messo queste foto per farvi vedere che la vasca tutto sommato si sta comportando bene :-) |
pieme74, giuro non lo sapevo
|
VERAMENTE BELLE
|
hai perso molto in colori.....come mai??????
|
Quote:
ora ho sostituito i bulbi con delle reefline 11000k e la vasca sta riprendendo a macinare.. http://img516.imageshack.us/img516/7370/imgp1120aw0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/7...0e94db9eff.jpg |
ciao ragazzi
oggi ho avuto il piacere di visitare il negozio di PIEME74,grazie a NPSmessina(un'altro grande!!),e vi assicuro che vederlo dal vivo è veramente un'altra storia il "particolare" che salta subito all'occhio è la pulizia che c'è sia nel locale sia nelle vasche (in tutte), ma anche le innumerevoli specie di invertebrati di tutte le forme,e di ottima qualità #36# pesci (dolce,marino) rocce vive(e che rocce #17 )... i tre vasconi(in foto)godono di un'acqua cristallina inoltre non ho mai visto rocce vive così pulite, ne puzza ne alghe...perfette e penso proprio che si debbano fare non pochi sforzi e sacrifici per avere tutto ciò,anke se penso pure che la passione allegerisca qualke sforzo, concludo consigliando vivamente,a chi ha la possibilità, di passarci... colgo l'occasione per salutarlo ciao pietro e ancora complimenti #25 |
#25 #25 #25 #25 #25 pieme74,
|
gli animali sono bellissimi e veramente tantissimi -05
ma all'hepatus gli hai dato qualche goccia di cianuro che è viola fluo??? #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |