![]() |
giangi1970,
stai sbagliando i conti secondo me... una 6100 con magnete quanto costa? |
Io non capisco.....il motivo x fare i conti.
sono pompe innovative con funzioni innovative. se si vuole avere la novità ...si paga....altrimenti si comprano le tunze, lemarea , etc, etc. mi sempra che i feedback che arrivano su queste pompe siano tutti positivi....quindi........ |
quindi.. se non volete spendere comprate le koralia...
|
planetbaz, 290€ con magnete(fonte Gianni).
Algranati, Come ho specificato non sto' facendo un raffronto in base al prezzo...semplicemente e' stato detto,o forse o capito male io,che il prezzo era similare alle Tunze,e non mi sembra proprio. Di feedback per ora o visto solo quello di planetbaz, che c'e l'ha in vasca solo da 3 giorni...mi sembrano decisamente pochini per dire che sono migliori di altre.......con tutto il rispetto ce ho per le conoscenze di planetbaz, . Se l'avesse messe supergippo, avrei detto che era un cazzaro :-D :-D :-D |
giangi1970, aster73....
planet baz... the reefer nella loro vasca , vista personalmente giando....insomma 1 po di gente comincia ad averle e mi sembra che si trovino tutti egregiamente #24 #24 |
Quote:
|
giangi1970, scusami ma quanti giorni ci vogliono per vedere se le pompe creano un buon spostamento d'acqua????????
|
Io concordo un po' di meno..mi piacerebbe non pagare solo la novità..se invece parliamo anche dei feedback in relazione allora ok ;-)
|
alessandros82, Secondo ma non meno di un mese.......
Dai il tempo di vedere se effettivamente ci sono zone di rispagno(che comunque puo' dipendere da vasca a vasca) se hanno cedimenti di potenza....troppe cose... Pure le Tunze erano le migliori....... Comunque ripeto...........io non ho detto che non sono buone...anzi ma il suo bel costo c'e' l'hanno..... |
giangi1970,
Quote:
|
Pure io...... #19 #19 #19
Se funzionano alla sfiga di supergippo, allora sono grandiose. #25 #25 :-D :-D :-D |
Quote:
Pompa Vortech circa 360 euro Pompa tunze 6100 + controller + attacco magnetico circa 330 euro Mi sembra che la differenza di circa il 10% sia ampiamente compensata dai vantaggi ottenuti dalla Vortech, e non mi sembra esagerata. Ciao |
Quote:
Ciao |
aster73 ma il prezzo di 369 euro per una vortech non è comprensivo di controller....o mi sbaglio?
|
aster... in quel prezzo non c'è il controller...
|
Sulla qualità delle pompe non mi esprimo visto che non le ho provate! Io ho iniziato da poco con una vasca "grande" e sono stato fortunato ad acquistare delle stream vecchio stampo che funzionano egregiamente e non si sentono!
Il prezzo delle vortech come già detto è decisamente superiore ad una stream! ;-) |
adp80,
e come ho già detto anche una koralia costa meno di una tunze.. o una punto costa meno di un mercedes che costa meno di una ferrari... ecc ecc ecc |
planetbaz, d'accordissimo con te! #36#
Se le vortech funzionano bene e forse anche meglio di una stream ben venga! Finalmente un'alternativa valida alle Tunze! ;-) |
aster73, Come hanno detto gli altri non ha il multicontroller......comunque ripeto per l'ennesima volta,che nn dico che non siano ottime,anzi,sicuramente varranno ogni singolo euro che costano,ma costano un bel po'........almeno questo me lo concedi???
|
Quote:
a prescindere o meno dai vantaggi dati dal flusso e dal fatto che il motore rimane all' esterno dell' acqua e perciò non trasmette calore, calcolando però che non sono direzionabili...... #07 #07 #07 egregiamente fuori prezzo....... poi vedremo quanto costerà il controller (che a memoria dello zoomark potrà gestire più pompe)............ 369 + 369 + ????? beato chi se le compra mi vien da dire..... ovviamente la curiosità di provarle è tanta, questo è palese........ |
se tanto mi da tanto il controller costera' almeno altri 350 euro.... #23
|
supergippo 1088 euro, o come dice bonolis 2.100.000 e spiccioli del vecchio conio non mi sembran pochi dinderi......
se fanno anche le uova ar tegame........... #18 #18 #18 tanto finirà che prima o poi in parecchi le compreranno..... |
Quote:
per una 6100+ controller+magnete siamo intorno ai 400€ per una vortec senza controller 370€. |
il controller potrà gestire fino a 10 pompe in modalità wireless
|
planetbaz ed allora ci immaginiamo il prezzo.........
speriamo che ne esca uno per sole due o tre pompe............ |
frankzap,
per quello che sò, uscira a breve il single controller per una pompa e poi il multicontroller per 10 non mi risultano vie di mezzo... #24 |
planetbaz e figuriamoci........
anch' io avevo capito così allo zoomark... sicuramente non è una cosa normale, calcolando che la per maggiore vengono utilizzate due pompe sole....... #09 |
controller wifi che può controllare fino a 10 pompe mi sembra...che abbiano detto a bologna ;-)
|
missa tanto che una me la prendero come regalo di compleanno #19 #19 #19
ciao riki ;-) |
ue... sul controller c'e' un pulsante che se viene premuto ...succede una cosa fichissima...
Ma non posso anticiparvelo ;-) |
supergippo, dai gippo non farci stare nelle spine. :-))
|
Quote:
va in riproduzione e nascono tante Vortechine..... :-( :-( |
ve lo dico io cosa fa...
tu premi il pulsante e un sintetizzatore vocale posto in vasca dice ai pesci:"supergippo è un pirla!" |
planetbaz, ieri sera ho saputo una anteprima sul multicontroller...
ma non posso dirla... di certo non parla.... -05 ma fa una cosa fichissimaaaaaaaaa #22 |
supergippo,
vorrei proprio sapere chi ti ha fatto la soffiata |
supergippo, azz che è gossip???
|
planetbazz, planetbaz molto simili..... #24 #24 #24
Quote:
supergippo ma che sta storia der tasto??? |
Nicola.. se vuoi ci si mette poco a bannare il tuo "clone"...
|
Pfft,
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii #24 #24 e se poi se ne inventa un'alro?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |