![]() |
Quote:
|
è ovvio che rispondevo alla richiesta di felce_blu per tenergli provvisoriamente il pesce fino al suo ritorno.
se leggete sopra ho scritto subito di guardre presso i negozi che fanno da pensione estiva per i pesci,perchè non posso tenerlo nemmeno provvisoriamente in una vasca ancora non avviata. grazie per la fiducia neh... -28d# |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
kia, la vasca l ho acquistata da felce_blu e avevo manfestato a lui il mio interesse verso il biotopo tanganika.
cmq tuttapposto. |
Quote:
|
Ragazzi, il 28 sarò a milano, quindi volevo chiedere: c'è qualcuno che regala o vende a prezzo non alto una femmina certa di labidochromis caeruleus yellow a milano?
contattare in mp se volete, grazie :-)) |
ciao a tutti vilevo sapere se c è qualcuno che dispone di femmine di labido hongi in toscana o che effettua spedizioni.
|
Quote:
PER TUTTI Questo post deve rimanere un mezzo per proporre o chiedere uno scambio, vendita o acquisto di pesci, qui dovremmo evitare commenti e discussioni. Proprio per evitare di farlo diventare chilometrico, anche le trattative stesse dovremmo farle in M.P. ;-) |
Cerco i seguenti "mbuna"
- 2/3 Femmine di Pseudotropheus Saulosi - 1/2 Femmine di Labidochromis Caeruleus Disponibile per il ritiro a mano in zona (Torino e provincia, ci si mette d'accordo in mp) solo al sabato; in alternativa va bene anche la spedizione. Ciao, Andrea. |
Ciao a tutti.
Ho da poco cominciato a popolare la mia vasca malawi, una rio 300 con mpanga e johanni di circa 2.5 cm, e sto aspettando di inserire delle cyno che sono in vasca di accrescimento (grazie Goaz, sono bellissimi!!!) #22 . L'intenzione è quella di sfoltire successivamente i maschietti in eccesso. Nella vasca ho un labidochromis caereleus yellow, di circa 4 cm, buonissimo, che mi sembra si senta solo soletto. Sto cercando un gruppetto di altri 3-4 compagni, piccolini, per lui. C'è qualcuno che ha avuto recentemente nascite di questi pesciolini e me ne può vendere qualcuno :-)) ?? Qui quelli che trovo sono tutti già troppo grandi.. Grazie! |
Ciao ....
ho vari avannotti di circa 2/3 cm di P. Elongatus Mpanga, Zona Asti-Torino-Alessandria e non spedisco ;-) vendo o eventualmente valuto scambi. se interessati, contattatemi in MP. |
Sto cercando anch'io 2 Femmine di Labidochromis Caeruleus, io sono di Milano.
Grazie. |
ironhorses, prova a chiedere a mario86...penso dovrebbe avere esemplari molto giovani....
ciao ;-) |
14 labidochromis caeruleus
5 melanocromis le misure variano tra i 2.5 cm e i 5.5/6 cm vendo a 2 euro cad o 25 euro in blocco li dò via solo perchè mi si è rotta la vasca, al momento sono in una vasca troppo piccola dove non li posso tenere per troppo tempo dato che diventeranno troppo agressivi tra loro |
Cedo gruppo di Nyassachromis baodzulu adulti (1M+6F)
Giovani di Cyrtocara moori Piccoli di polit lion's cove Femmine adulte di Labeotropheus trew. Thumbi West ob |
Nyassachromis baodzulu
Ciao raffa scusa per sapere a quanto il gruppo di Nyassachromis baodzulu le misure e spedisci? hai foto? grazie
|
ciao a tutti, scambio maschio hongi riproduttivo con femmine hongi o con altri pesci ,valuto offerte,scambio anche trio socolofi con altri ciclidi malawi meglio se mpanga femm.Non spedisco se interessati contattatemi in mp
|
Devo dar via urgentemente la coppia di Hai Reef.
Chiunque sia interessato mi contatti in mp. |
Vendo coppia adulta riproduttiva di Otopharinx Lithobates Zimbawe Rock.
Vendo avannotti di circa 2 cm di O.Lithobates Zimbawe Rock. Vendo avannotti di circa 2 cm di Copadichromis Borleyi Kadango. Vendo piccoli circa 3 cm di P. Elongatus Mpanga. Vendo piccoli di 2 cm di L. Caeruleus Yellow. Vendo per conto di un amico Trio xl riproduttore wild Tirannochromis Nigriventer |
Ho da Dar via dei Protomelas taeniolatus namalenje Red Empress sono 6 Esemplari di 4Cm con genitori "perugini" ;-)
ciao lorenzo |
Quote:
|
Quote:
...aggiungo anche un maschio di Saulosi |
Ciao,
ho avviato da una settimana la mia vasca Malawi. In attesa della maturazione del filtro, mi porto avanti con la ricerca dei pesciozzi. Cerco i seguenti "mbuna" A- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Pseudotropheus Elongatus Mphanga B- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Pseudotropheus Saulosi C- Trio di Pseudotropheus Flavus D- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Labidochromis Caeruleus E- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Labidochromis Chisumulae In base a quello che riuscirò a trovare, vorrei popolare la vasca con A+B+C, oppure A+B+D, oppure A+B+E.... Posso ritirare a mano in zona Ravenna, Forlì/Cesena, Rimini. Sbab |
In aggiunta a quanto sopra -73
CERCO: M. Labrosus (trio) CEDO: Maschio Saulosi |
ciao ragazzi!!!!
il mio maschiaccio di elongatus se deverte come un matto ed ora incomincio ad avere davvero troppi cucciolotti.....se a qualcuno servissero li vedo oppure valuto scambi con - Protomelas taeniolatus namalenje Red Empress - 2 femmine di Labidochromis celereus - proponete voi poi valuto.... |
Ciao, sono sempre alla ricerca di:
2-3 femmine di Pseudotropheus Saulosi mi servirebbero almeno sui 4 cm, da aggiungere alla mia coppia. Inoltre mi interesserebbe trovare un paio di Synodontis "dwarf". Ciao, Andrea. |
Quote:
|
dato che ci siamo i Synodontis sono dei malawitosi pure loro?
|
Quote:
|
ciao a tutti...cerco dei non mbuna..avete qualcosa da proporre?
si dovrebbe ricorrere alla spedizione..oppure se qualcuno viene a Lecce per il salentoacquari |
Dunque, voglio aiutare un mio carissimo collega ed amico a popolare la sua nuova vascona per Malawitosi ormai matura. I romani ricorderanno un mio vecchio post...
Cosa c'è a Roma sul mercato del 'costo zero' ?! So che apprezzerebbe particolarmente Acei, Saulosi, Labidochromis Caeruleus... Grazie infinite a chi potrà contribuire. Io ci metterò del mio! Aspetto MP... effe_esse |
hai un mp effe_esse
|
cerco esemplari (possibilmente coppie o trio) pseudotropheus flavus e/o aulonocara qualsiasi sp.
eventualmente cedo riproduttori maylandia estherae e/o avannotti. ritiro di persona zona livorno-pisa-lucca-firenze. contatto via mp o email. andrea (LI) |
Ragazzi se qualcuno di voi e' interessato ho da dar via un bell'esemplare di Synodontys #36#
Mando foto a tutti gli interessati ;-) ciao |
Ho da Dar via dei Protomelas taeniolatus namalenje Red Empress sono 6 Esemplari di 4Cm con genitori "perugini" ;-) a me possono interessare!se sono ancora disponibili fammi sapere il prezzo e la zona dove abiti di preciso in roma.
|
Regalo femmine sui 3/4 cm di saulosi che hanno già riprodutto. Regalo anche hongi di verie dimensioni anche se penso siano maschi (dai 2 ai 4 cm).
Regalo femmina adulta di saulosi (6cm) e maschio adulto di labidochromis careuleus (7/8 cm). Magari se scambiate con qualcosina sarei anche contenta. La situazione è urgente, non ci satnno più nelle vasche. Ciao |
Cerco saulosi (1M/4-5F). Ritiro a mano su Roma o Puglia e Basilicata. Accetto spedizione.
Astenersi perditempo :-D |
certo che te quando ti metti una cosa in testa................. :-D :-D non perdi tempo..
il mio negozianti li aveva, e anche belli, se vuoi posso provare a vedere se li ha, e magari te li spedisco io..dimmi tu..(non ti assicuro nulla, qua i ciclidi spariscono nel giro di 2-3 giorni, magari già non li ha più..) |
Femmine di Dimidocromis Strigatus cerco
Salve cerco 1/2 femmine di Dimido strigatus Da accoppiare al mio maschione. Io sono di Savona e posso muovermi .grazie :-)) -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |