AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   COMPRO - VENDO - SCAMBIO - REGALO Ciclidi del Malawi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86661)

kia 09-08-2007 21:01

Quote:

Certamente Enrico, ma infatti il problema di scrivere '' regalo...." e' proprio questo, che solo perche' sono in regalo ci sono una raffica di interessati che pero' non sanno neanche di che pesci si tratta.....Lssah, invece sta gia' allestendo un biotopo tanganika....
ma ancora non ha neanche deciso se vuole fari un malawi o un sudamericano, noo? mi è sembrato di capire questo dell'altro topic

Lssah 10-08-2007 09:40

è ovvio che rispondevo alla richiesta di felce_blu per tenergli provvisoriamente il pesce fino al suo ritorno.
se leggete sopra ho scritto subito di guardre presso i negozi che fanno da pensione estiva per i pesci,perchè non posso tenerlo nemmeno provvisoriamente in una vasca ancora non avviata.

grazie per la fiducia neh... -28d#

kia 10-08-2007 12:32

Quote:

grazie per la fiducia neh...
no, non centra...era solo per dire che neanche sai che tipologia di acquario allestire quindi mi sembra strano che FELCE_BLU, dica che stavi già allestendo un biotopo tanganica...tutto qua

malawi 10-08-2007 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
grazie per la fiducia neh... -28d#

Non mi riferivo a te che se lo tieni in vasca da solo non hai nessun problema ma ad eventuali acquirenti che lo mettono in una vasca tanganica. Quel petro puo' convivere con 2 o 3 specie al massimo.

Ciao Enrico

Lssah 10-08-2007 20:14

kia, la vasca l ho acquistata da felce_blu e avevo manfestato a lui il mio interesse verso il biotopo tanganika.

cmq tuttapposto.

kia 11-08-2007 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Lssah
kia, la vasca l ho acquistata da felce_blu e avevo manfestato a lui il mio interesse verso il biotopo tanganika.

cmq tuttapposto.

si si, scusa, non volevo sembrare antipatica eh, è solo che avevo un po di confusione.. ;-)

kia 17-08-2007 15:34

Ragazzi, il 28 sarò a milano, quindi volevo chiedere: c'è qualcuno che regala o vende a prezzo non alto una femmina certa di labidochromis caeruleus yellow a milano?
contattare in mp se volete, grazie :-))

pippo14 21-08-2007 16:52

ciao a tutti vilevo sapere se c è qualcuno che dispone di femmine di labido hongi in toscana o che effettua spedizioni.

goaz65 21-08-2007 21:06

Quote:

ciao a tutti vilevo sapere se c è qualcuno che dispone di femmine di labido hongi in toscana o che effettua spedizioni.
Purtroppo non ne ho piu ;-)

PER TUTTI

Questo post deve rimanere un mezzo per proporre o chiedere uno scambio, vendita o acquisto di pesci, qui dovremmo evitare commenti e discussioni.
Proprio per evitare di farlo diventare chilometrico, anche le trattative stesse dovremmo farle in M.P. ;-)

And76 22-08-2007 11:48

Cerco i seguenti "mbuna"

- 2/3 Femmine di Pseudotropheus Saulosi

- 1/2 Femmine di Labidochromis Caeruleus

Disponibile per il ritiro a mano in zona (Torino e provincia, ci si mette d'accordo in mp) solo al sabato; in alternativa va bene anche la spedizione.

Ciao, Andrea.

cindemar 22-08-2007 14:50

Ciao a tutti.
Ho da poco cominciato a popolare la mia vasca malawi, una rio 300 con mpanga e johanni di circa 2.5 cm, e sto aspettando di inserire delle cyno che sono in vasca di accrescimento (grazie Goaz, sono bellissimi!!!) #22 . L'intenzione è quella di sfoltire successivamente i maschietti in eccesso.
Nella vasca ho un labidochromis caereleus yellow, di circa 4 cm, buonissimo, che mi sembra si senta solo soletto.
Sto cercando un gruppetto di altri 3-4 compagni, piccolini, per lui.
C'è qualcuno che ha avuto recentemente nascite di questi pesciolini e me ne può vendere qualcuno :-)) ?? Qui quelli che trovo sono tutti già troppo grandi..
Grazie!

stefanodb 23-08-2007 18:10

Ciao ....

ho vari avannotti di circa 2/3 cm di P. Elongatus Mpanga, Zona Asti-Torino-Alessandria e non spedisco ;-)

vendo o eventualmente valuto scambi.

se interessati, contattatemi in MP.

ironhorses 26-08-2007 00:37

Sto cercando anch'io 2 Femmine di Labidochromis Caeruleus, io sono di Milano.

Grazie.

FELCE_BLU 28-08-2007 01:34

ironhorses, prova a chiedere a mario86...penso dovrebbe avere esemplari molto giovani....

ciao ;-)

mario86 29-08-2007 08:53

14 labidochromis caeruleus

5 melanocromis

le misure variano tra i 2.5 cm e i 5.5/6 cm

vendo a 2 euro cad o 25 euro in blocco

li dò via solo perchè mi si è rotta la vasca, al momento sono in una vasca troppo piccola dove non li posso tenere per troppo tempo dato che diventeranno troppo agressivi tra loro

RAFFA 30-08-2007 13:48

Cedo gruppo di Nyassachromis baodzulu adulti (1M+6F)
Giovani di Cyrtocara moori
Piccoli di polit lion's cove
Femmine adulte di Labeotropheus trew. Thumbi West ob

giorgio67 30-08-2007 16:08

Nyassachromis baodzulu

Ciao raffa scusa per sapere a quanto il gruppo di Nyassachromis baodzulu le misure e spedisci? hai foto? grazie

pippo14 04-09-2007 12:26

ciao a tutti, scambio maschio hongi riproduttivo con femmine hongi o con altri pesci ,valuto offerte,scambio anche trio socolofi con altri ciclidi malawi meglio se mpanga femm.Non spedisco se interessati contattatemi in mp

zietto 04-09-2007 19:53

Devo dar via urgentemente la coppia di Hai Reef.
Chiunque sia interessato mi contatti in mp.

ivanluky 04-09-2007 21:33

Vendo coppia adulta riproduttiva di Otopharinx Lithobates Zimbawe Rock.
Vendo avannotti di circa 2 cm di O.Lithobates Zimbawe Rock.
Vendo avannotti di circa 2 cm di Copadichromis Borleyi Kadango.
Vendo piccoli circa 3 cm di P. Elongatus Mpanga.
Vendo piccoli di 2 cm di L. Caeruleus Yellow.

Vendo per conto di un amico Trio xl riproduttore wild Tirannochromis Nigriventer

xaipher 06-09-2007 11:16

Ho da Dar via dei Protomelas taeniolatus namalenje Red Empress sono 6 Esemplari di 4Cm con genitori "perugini" ;-)

ciao lorenzo

goaz65 06-09-2007 13:43

Quote:

con genitori "perugini"
:-D :-D :-D :-D

xaipher 06-09-2007 16:01

Quote:

Originariamente inviata da goaz65
Quote:

con genitori "perugini"
:-D :-D :-D :-D

:-D :-D ;-)

...aggiungo anche un maschio di Saulosi

Sbab 07-09-2007 11:30

Ciao,

ho avviato da una settimana la mia vasca Malawi.
In attesa della maturazione del filtro, mi porto avanti con la ricerca dei pesciozzi.

Cerco i seguenti "mbuna"

A- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Pseudotropheus Elongatus Mphanga

B- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Pseudotropheus Saulosi

C- Trio di Pseudotropheus Flavus

D- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Labidochromis Caeruleus

E- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Labidochromis Chisumulae

In base a quello che riuscirò a trovare, vorrei popolare la vasca con A+B+C, oppure A+B+D, oppure A+B+E....

Posso ritirare a mano in zona Ravenna, Forlì/Cesena, Rimini.

Sbab

zietto 08-09-2007 16:45

In aggiunta a quanto sopra -73

CERCO:
M. Labrosus (trio)

CEDO:
Maschio Saulosi

uffi 10-09-2007 09:11

ciao ragazzi!!!!
il mio maschiaccio di elongatus se deverte come un matto ed ora incomincio ad avere davvero troppi cucciolotti.....se a qualcuno servissero li vedo oppure valuto scambi con

- Protomelas taeniolatus namalenje Red Empress
- 2 femmine di Labidochromis celereus
- proponete voi poi valuto....

And76 11-09-2007 11:20

Ciao, sono sempre alla ricerca di:

2-3 femmine di Pseudotropheus Saulosi

mi servirebbero almeno sui 4 cm, da aggiungere alla mia coppia.

Inoltre mi interesserebbe trovare un paio di Synodontis "dwarf".

Ciao, Andrea.

majinbu 11-09-2007 11:21

Quote:

Inoltre mi interesserebbe trovare un paio di Synodontis "dwarf".
senti goaz!! ;-)

uffi 11-09-2007 11:24

dato che ci siamo i Synodontis sono dei malawitosi pure loro?

majinbu 11-09-2007 14:30

Quote:

dato che ci siamo i Synodontis sono dei malawitosi pure loro?
puoi trovare nel lago anche loro!!! ;-)

Andrea Impagliazzo 11-09-2007 15:02

ciao a tutti...cerco dei non mbuna..avete qualcosa da proporre?
si dovrebbe ricorrere alla spedizione..oppure se qualcuno viene a Lecce per il salentoacquari

Effe_Esse 12-09-2007 21:48

Dunque, voglio aiutare un mio carissimo collega ed amico a popolare la sua nuova vascona per Malawitosi ormai matura. I romani ricorderanno un mio vecchio post...
Cosa c'è a Roma sul mercato del 'costo zero' ?! So che apprezzerebbe particolarmente Acei, Saulosi, Labidochromis Caeruleus...

Grazie infinite a chi potrà contribuire. Io ci metterò del mio! Aspetto MP...

effe_esse

uffi 14-09-2007 14:16

hai un mp effe_esse

ANDREW FRASER 17-09-2007 15:54

cerco esemplari (possibilmente coppie o trio) pseudotropheus flavus e/o aulonocara qualsiasi sp.

eventualmente cedo riproduttori maylandia estherae e/o avannotti.

ritiro di persona zona livorno-pisa-lucca-firenze.

contatto via mp o email.

andrea (LI)

FELCE_BLU 18-09-2007 00:40

Ragazzi se qualcuno di voi e' interessato ho da dar via un bell'esemplare di Synodontys #36#

Mando foto a tutti gli interessati ;-)

ciao

csc 19-09-2007 00:20

Ho da Dar via dei Protomelas taeniolatus namalenje Red Empress sono 6 Esemplari di 4Cm con genitori "perugini" ;-) a me possono interessare!se sono ancora disponibili fammi sapere il prezzo e la zona dove abiti di preciso in roma.

Marzia 20-09-2007 15:41

Regalo femmine sui 3/4 cm di saulosi che hanno già riprodutto. Regalo anche hongi di verie dimensioni anche se penso siano maschi (dai 2 ai 4 cm).
Regalo femmina adulta di saulosi (6cm) e maschio adulto di labidochromis careuleus (7/8 cm). Magari se scambiate con qualcosina sarei anche contenta.
La situazione è urgente, non ci satnno più nelle vasche.
Ciao

macguy 21-09-2007 15:43

Cerco saulosi (1M/4-5F). Ritiro a mano su Roma o Puglia e Basilicata. Accetto spedizione.
Astenersi perditempo :-D

kia 21-09-2007 16:37

certo che te quando ti metti una cosa in testa................. :-D :-D non perdi tempo..
il mio negozianti li aveva, e anche belli, se vuoi posso provare a vedere se li ha, e magari te li spedisco io..dimmi tu..(non ti assicuro nulla, qua i ciclidi spariscono nel giro di 2-3 giorni, magari già non li ha più..)

giorgio67 23-09-2007 16:14

Femmine di Dimidocromis Strigatus cerco

Salve cerco 1/2 femmine di Dimido strigatus Da accoppiare al mio maschione. Io sono di Savona e posso muovermi .grazie :-)) -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22.