![]() |
Da Cremonesi
a Cassano d'Adda (MI) Via Milano, 45 Bombola da 250 gr. € 4,00 Prossimamente vi dirò per la ricarica di quella di 500 gr. |
Da Cremonesi
a Cassano d'Adda (MI) Via Milano, 45 Bombola da 250 gr. € 4,00 Prossimamente vi dirò per la ricarica di quella di 500 gr. |
secondo voi ci può stare 6 euro per una bombola da 350gr?
|
secondo voi ci può stare 6 euro per una bombola da 350gr?
|
latina 2kg 2,50€ #22
|
latina 2kg 2,50€ #22
|
A Foggia, 2,50 euro al chilo
|
A Foggia, 2,50 euro al chilo
|
preve84, mi pare un pò caro, forse se gli porti la bombola da 2kg ti fa lo stesso prezzo!!! :-))
|
preve84, mi pare un pò caro, forse se gli porti la bombola da 2kg ti fa lo stesso prezzo!!! :-))
|
x magiuma su modena potresti chiedere a "il grigio" è di modena ed ha la bombola ricaricabile ,non so dove ma da qualcuno la farà ricaricare , mentre i t5 mi sembra strano sei passato anche alla GB LUX (ora il nome è cambiato ma non è quello vicino alla rotonda) rimane su via emilia ovest dalla tangenziale andando versa fossalta sulla sx è un magazzino x elettrotenica ma vende a privati e tiene materiale x acquari poi ovviamente dipende dal wattaggio ,le misure commerciali sono mooooolto + facili da reperire comunque facci un salto ;-)
|
x magiuma su modena potresti chiedere a "il grigio" è di modena ed ha la bombola ricaricabile ,non so dove ma da qualcuno la farà ricaricare , mentre i t5 mi sembra strano sei passato anche alla GB LUX (ora il nome è cambiato ma non è quello vicino alla rotonda) rimane su via emilia ovest dalla tangenziale andando versa fossalta sulla sx è un magazzino x elettrotenica ma vende a privati e tiene materiale x acquari poi ovviamente dipende dal wattaggio ,le misure commerciali sono mooooolto + facili da reperire comunque facci un salto ;-)
|
:-)) :-)) Ravenna 2kg 3€ :-)) :-))
|
:-)) :-)) Ravenna 2kg 3€ :-)) :-))
|
Ricarica CO2 a Roma
Quote:
|
Re: Ricarica CO2 a Roma
Quote:
V. Atlantici 00121 Lido Di Ostia (RM) 06 5614307 |
Allora è sempre quello indicato da "SupeRGippO"! Peccato, speravo che tu ne avessi trovato uno economico a Roma, ma dentro il "GRA"!! Ci toccherà andare tutti al mare (ad Ostia) per caricare in economia una bombola? Programmiamolo almeno in estate :-D :-D :-D -e50 !!
|
no Paolo....
CENTRO SERVIZI ANTINCENDIO s.a.s. Via Frassineto 317 Roma (dovrebbe essere zona flaminia, subito fuori il GRA) 06 33613842 Via del Mandrione 315/a (zona Torpignattara) 06 76908169 sono andato due settimane fa, 5€ per 2kg.....ho detto alla signora che avrei sparso la voce tra gli amici acquariofili romani ;-) |
moby dick pomezia (RM) 6 euro mezzo kilo....
|
troppissimo..... #23
|
Eccomi ... bombola da 0.75 kg
speso 10€ luogo Comun Nuovo (BG) - non sono sicuro se siac o altro . ad ogni modo mi sono fatto preventivare i costi per l'acquisto di una 4kg e ne è uscito che mi costa 10€ caricare anche quella quindi alla fin fine le piccole credo facciano un forfè e non calcolino il costo effettivo del gas . |
mike1966, scusa il disturbo. Io sono di Bolzano e non sono riuscito atrovare in zona chi ricaricasse le bombole di CO2 -04 , tanto che mi sono dovuto acquaistare 2 bombole usa e getta -28d# . Mi sapresti indicare chi è il tuo fornitore? Grazie.
|
ABRUZZO
Bosica estintori (Te)4kg >>7/9€ lollo22 CAMPANIA Napoli 5 kg + verifica >>7,00 € genny73 FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste San Marco Impianti S.n.c. 1,80 €>>1kg Sensy LAZIO Roma Pacetti ossigeno2,50€>>1 kg SupeRGippO Ditta ricariche antiincendio >> via frassineto 317 (localita' labaro) tel: 0633613842 2 Kg 4 euro LOMBARDIA Bergamo SIAD spa 1 kg + verifica >>25.01 € losqualetto Seriate(BG) MondoAmico 3kg >>20€ Paolo bitta Grassobbio(BG) M.G.R. antincendio 1 kg >>5 € losqualetto Gorle (BG) 2 kg >>5 € saett4 Milano Milano C.E.A.M. 1kg >>5,00 € keronea Monza Italsiphon 1 kg>> 5€ angelo73 Cernusco s.Naviglio DRYCE 4kg >>14 € AhJah Pogliano M.se Medic Air (Gastec) 5kg>> 15€ PICOZ Brescia CIMA 1 kg >>2€ Primodemone Sondrio Morbegno Dell'oca prodotti petroliferi 1,5kg >> 5€ holy, PUGLIA Lecce 500 gr >>7 € fasix Bari 1 kg>> 8€ Crusher TOSCANA Siena Brocama estintori €5 >>1 kg dream TRENTINO 3.5/5 kg >>4€ mike1966 VENETO Treviso 3KG >>25 € Massimotv66 Vicenza Plastiglass 5 kg >> 28€ Bender99 |
caricato ieri 2 Kg (da CEAM/LAB Milano via belcasule 6) totale 5 euro
per notizia hanno un nuovo numero di telefono rispetto a quello che avevo visto in altri post,se puo' essere utile, allego il nuovo: 02/534170 |
Ricaricato 2Kg CO2 uso alimentare 12€, presso La Commerciale Helion a Cameri provincia di Novara
|
Re: quanto pagate le ricariche x bombole CO2 X TUTTI
Quote:
Torino centro collaudi piemonte 5 kg. --> 5 euro |
Genova- gasmarine 16 euro (iva inclusa) 2kg,con ricevuta fiscale
|
Quote:
Da TecnoAqua Culligan Via Casaregis mi hanno chiesto 12 euro al kg!!! |
COICO io sono andato 2 sett fa' e ho speso 13.50x 2kg, +2.70 iva... totale 16.20
|
Quote:
Ma che tu sappia a Genova non c'è nulla di più economico? |
#07 COICO ,conosco solo g.marine
|
Effettivamente tutto ciò che ho trovato era più caro di gasmarine... #07
Come è cara Genova!!! Belin! |
se ti riferisci anche a cralli e pesci.....io migro in altre regioni ;-) qua e impossibile comprare sia a livello economico che del prodotto
|
...credo di essere l'autore del post che ti ha suggerito l'idea ;) grande!!
non lo dico per ripetermi ma per fargli pubblicità "negativa" o quanomeno consapevole...SIAD ROMA 2x500gr + 1x250gr....tot 36E. tenete in considerazione che i loro importi sono fissi, dipende quindi da quanto dovete ricaricare....applicano standard 1 bombola fino a max 10kg: 10euro+iva nel mio caso hanno quindi fatturato 10+10+10+iva ciao!! |
Bombola 4kg da Gasmarine a Genova, ben 31,44euro in totale...ed è pure il più economico in tutta Genova...
|
Io prima andavo da un rivenditori di articoli antincendio e mi faceva 2,5 euro/kg; poi si è trasferito quindi ho provato a chiamare uno a domicilio che mi ha chiesto 20 euro indipendentemente dai chili da ricaricare (il che va bene per grossi quantitativi), poi ho trovato un altro rivenditore che per 7 euro per 2kg in 10 minuti mi ha caricato la bombola.
Dati i prezzi che vedo, non mi lamento. |
Che ne pensate di aggiornare questi prezzi? Vediamo come si sono comportati i commercianti in tempo di crisi...sarà rincarata la co2?
|
Sicilia- Catania:
3 euro al kg. in via Cesare Beccaria |
Nocera Inferiore 5 kg 7 euri ciao
|
A Limena (PD) per 2kg di co2 alimentare la Singas mi chiede 10e.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |