![]() |
io sabato prox non ci sono......ci sarei la domenica (al 70%) , o i sabati successivi al 100%....
|
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
mi dispiace da morire ma sabato 14 non ci sono ci sarei il 21 ma non voglio rovinare tutto quello che avete organizzato.. :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
ciska, mariolino non viene ? lo porto io :-)) #18 #21
|
e mettiamoci anche mariolino #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alla prossima |
Cazz, sabato 14 è una strage ! Non viene nessuno...
A questo punto non lo so, se proponiamo il venerd́ o la domenica (13 o 15) come state messi a disponibilità ? |
il 13 ci sarei... :-)) :-)) :-))
|
se viene Davide io non vengo.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
apparte gli scherzi devo vedere come sto messo con il lavoro... penso di si comunque |
vediamo... il venerdi invece?
|
Per me va bene anche il Venerd́. Vediamo un p̣ che dicono gli altri e poi scegliamo il giorno in cui siamo di più.
|
ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ vi prego.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Facciamo cosi'...
ognuno segna la propria disponibilita' per il 13 / 14 / 15 e poi vediamo in quale giorno c'e' piu' gente... che ne dite ? per me dovrebbe essere indifferente ;-) |
sotto richiesta del grandissimo Diviniost, che è molto convincente, potrei venire molto volentieri il sabato 14 luglio.
P.S vengo solo se c'è Diviniost è ovvio!!!! -d01 |
venderd́ 13 io ci sarei di sicuro!
molto spettrale Venerd́ 13.. :-D :-D |
venerdi 13 è molto probabile che io non ci sono... sabato ci sono di sicuro
|
uhuh
il 14/15 sono a milano pure io..... ma x allenamenti... e se siete lontani,niente.. |
a me , come detto già direttamente alla francy , venerd́ potebbe essere un buon giorno.....l'ho detto anche a nello ( woodoo) ma non c'è causa weekend al mare , e ad andrea klinsky, che non mi ha ancoora risposto....
|
Quote:
ci sono ma non ho ancora capito che giorno #24 |
Andrea devi solo dire quale tra venerd́ 13 e sabato 14 ti va bene... stiamo vedendo quando è disponibile la maggior parte di noi.
|
io avevo dato disponibilità per il 14 ma devo ritrattare #13 decidete una data che va bene per la maggiorparte della gente e vedo se riesco a imbucarmi :-)
|
Ragazzi, io direi di scrivere cosi' la propria disponibilita' per i seguenti giorni : (questa e' la mia disponibilita')
13 --------> si 14 --------> si 15 --------> si cosi' poi in base al giorno dove ci sono maggiori presenze si puo' organizzare ;-) #36# |
Quote:
13 --------> si |
Quote:
|
Quà stiamo rasentando l'organizzazione alla "FILINI maniera" !!!! -ROTFL- -ROTFL-
13 --> SI 14 --> NI (non è sicuro, non dipende solo da me) 15 --> NO |
13 ----------> ś
14 ------> no 15 ------> ni :-D :-D :-D :-D non ho capito l'utilità delle freccine, ma mi adeguo... :-D |
Quote:
|
io sia 13 che 14, optando per un 13
|
13 ----------> ś
14 ------> no 15 ------> no |
Vedendo gli ultimi post e sottolineando la splendida idea di Esox di usare le freccette (sei un genio :-D ) mi sa che ho interpretato male il codice che state utilizzando per la disponibilità... #24
Mi sa infatti che ho sbagliato... la freccetta dovevo farla più lunga per il giorno che preferivo vero ? #19 #19 Credo sia coś, quindi riscrivo: :-D 13 -----------------> si 14 --------> si 15 -> no |
Se era la settimana dopo sarei venuto volentieri anch'io...purtroppo ho un braccio ingessato e sono a piedi!!!Divertitevi cmq!!! ;-)
|
13 ---> si
14 ---> no 15 ---> no |
klinsky sei di meda...io lavoro a meda..
|
Quote:
Cmq mi sa che Venerd́ 13 è il giorno in cui siamo disponibili per la maggior parte.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono di turate, vicino a saronno, che f̣, mi aggrego???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |