![]() |
Quote:
Oh MIO DIO.... -ROTFL- |
-05 nooo avete riesumato gunter :-D
|
GUNTHER I LOVE YOU
|
Mr. Hyde, ti salvi solo perchè non riesco a trovare una foto di Samantha Fox in cui non sia mezza nuda!!! :-D:-D:-D:-D
|
Quote:
Quote:
|
[quote:e628de6b70="WindboY"][b:e628de6b70]Mr. Hyde[/b:e628de6b70], ti salvi solo perchè non riesco a trovare una foto di Samantha Fox in cui non sia mezza nuda!!! :-D:-D:-D:-D[/quote:e628de6b70] http://www.acquariofilia.biz/allegat...thumb__388.jpg
|
Mr. Hyde, scusa ma anche se ci sta quell'essere io me la ricordo sempre e comunque come "PAGINONE CENTRALE DI PLAYBOY" !!!! :-D:-D:-D:-D
Cmq grazie a questa discussione (ovviamente offtopic) mi stò facendo un'attrippata di mp3 datati... peccato che non ne trovi uno!!! #07 |
Quote:
|
Mr. Hyde, questo??? ti consiglio di usare la funzione CERCA... ce ne sono di migliori... parola di ESPERTO nel SETTORE!!! Chiedi a Pleco se non ci credi!:-))
|
:-)) ma io sono iscritta da poco... più che altro lungo OT monotematico... basterebbe cambiare il titolo in GUNTHER FAN CLUB... certo poi ot di spammaggio ne ho visti...
comunque per non rischiare l' off off topic, aggiungo UUUUH MY DING DING DONG... |
... ho l'orticaria... :-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
francè....a parte che VOGLIO conoscere il tuo amico del mare che assomiglia a un geophagus.... :-D :-D :-D :-D :-D
sei riuscita a commuove un cultore del trash come me.... dopo "coca cola e una carbonara" in ambito teutonico viene senz'altro ghuenter.... :-)) :-)) anche se "alles klar herr kommissar" non è da meno..... :-D :-D :-D |
esox, ami il trash??? sai che non lo sospettavo???? -ROTFL-
|
:-D :-D :-D :-D
nooooo.......che dici.................. sono solo reminiscenze anni 80...... |
Quote:
che onore... allora tienimi una bella coppia di ciclidi nani che appena posso sono da te :-)) porta anche tu il tuo contributo tra noi cultori del trash made in gunther! Consiglia altre schifezze! |
ma posso capire na cosa #13
cioè stu tizio fa sul serio? o è una "caricatura"? io mi aspettavo uno tipo GIGGIONE :-D e invece mi vedo questo che fa il figo con le paperette.....ma fa sul serio? -05 #13 #12 |
HAHAH si che fa sul serio!!! è gunther!!!
|
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 fa sul serio!!!!! -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ma dai nn ci posso credere ragazzi :-D :-D :-D :-D sto morendo! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Noooo volevo deliziarvi con una nuova foto e invece non si riescono a caricare!!! #07 #07 #07 #07
simovit, mi auto edito.. lui non è GUNTHER, lui è GUNTHER the PLEASURE MAN -83 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |