![]() |
Sì dai punto molto su questo nuovo layout anche se ci vorrà ancora tempo perchè raggiunga la sua versione definitiva...
|
Domani finalmente si dispongono le piante al loro posto... :-)
|
quanto è alto il fondo???
|
4cm davanti e 10cm dietro...
|
Finalmente ho finito di posizionare le piante...
Appena l'acqua torna cristallina faccio qualche foto... |
ma sta foto panoramica l'anno prossimo????
|
Ma con le piante che devono ancora crescere? Che tristezza...domani faccio delle foto alle varie zone...
|
Enrico, ci devono essere stati dei problemi con il caricamento della foto..
la panoramica non la vedo!!! #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 |
No no massimo io l'ho caricata la panoramica... :-))
:-D :-D |
Ho piantumato anche la calli... :-)
|
Ed ecco come si presenta ora post vacanze...
Vi mostro la foto di come è ora, anche se non mi soddisfa al 100%, perchè ho intenzione di cambiare gestione. D'ora in avanti la precedenza sarà data ai pesci... Mi sono infatti stufato di spingere l'acquario come se dovessi guidare una ferrari a 300km/h Ora voglio provare a dedicarmi alla riproduzione di alcuni pesci, primi tra tutti i ramirezi. A sinistra ci sono rotala green e rotundifolia che post potatura iniziano ora a crescere... So che non è nulla di che ma non so se con la nuova gestione potrò continuare a permettermi tutte le piante che ho ora e per questo ho deciso di immortalarlo così. http://img530.imageshack.us/img530/9...oridbt1.th.jpg |
sbaglio o non è durato molto l'allestimento #24
|
Non è che non è durato...per durare durerebbe ancora a lungo e bene...sono io che ho voglia di qualcosa di nuovo :-)
|
allora in bocca al lupo per il nuovo esperimento ;-)
|
enrico...
detesto quel fondo blu piscina! per me con un fondo nero sarebbe meglio. Nel complesso si è perso un pò il disegno dei vialetti no? le piante sullo sfondo che si intravedono dietro "l'arco" cosa sono? h.carimbosa? |
Sullo sfondo ti do ragione...infatti in un nuovo acquarietto dedicato alle cherry l'ho messo nero ma ormai non posso più cambiarlo, almeno fino a quando non riallescisco...
Il vialetto in mezzo c'è ancora ma purtroppo durante le 3 settimane di vacanza le piante sono cresciute da morire facendo ombra alla calli che si è alzata #07 ( e questo mi ha depresso non poco :-( ) e ha nascosto quindi parte del vialetto centrale. Quello sulla destra (dove non dovrebbe esserci il tenellus) è uno "spiazzo" peri cory... Le piante dietro sono: althernantera, mayaca e siamensis |
Quote:
|
piante in salute ma layout disordinato :-D :-D :-D
devi lavorarci un pò ;-) |
Concordo :-D
Ora però mi sono un pò stufato di passare le ore immerso...voglio dedicarmi alla riproduzione dei ramirezi :-) |
MixPix, puoi trovare anche una via di mezzo è... mica deve essere spinto un acquario per essere bello, io sto tentando la riproduzione dei scalari e avendo poco tempo è molto complicato, cmq la vasca è rimasta sempre zeppa di piante ;-)
|
Quote:
Io con il rio400 mi sto divertendo molto,con questa,chiamiamola filosofia.Anche perche spingere un litraggio del genere,attualmente è fuori dalle mia possibilità,siano esse economiche che di tempo. |
Quote:
Ciao a me lo sfondo blu piace certo è un blu molto intenso, riguardo al Layout vorrei darti le mie impressioni, l'armonia delle linee mi sembra spezzata da quel legno messo ad arco in quel modo. Toglie profondita, alla Macranda in primis, quando le piante dietro al legno cresceranno staranno bene ma dovresti mettere davanti al legno sotto all'arco una pianta che cresca e che copra l'arcata (in modo che si intraveda solo il muschio sopra il legno) magari una hemianthus micranthemoides da tenere costantemente potata a cespuglio. Altirmenti sposterei il legno e gli cambierei direzione. Buono Scaping |
Ho tolto il legno che formava la parte sx dell'arco e spostato un pò di piante...
Tra poco nuove foto... Intanto nella sezione "ciclidi nani americani" ci sono le foto dei nuovi inquilini :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |