![]() |
Benny grande vasca.. un giorno me la devi far rivedere.. mi sembra che ci sian stati passi avanti giganteschi!!!!!!!!!
ed ora è tutto un colore!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
da quando ho rincomiciato a fare come mi pare la vasca è tornata a grossi livelli |
effettivamente c'è da dire che la volta che vidi la tua vasca eri reduce da una tragedia.. mi ricordo sempre la siflza di soprammobili.. #23
|
Quote:
credo di aver già dato..almeno per ora tu hai visto la vasca solo dopo la prima...fai un pò te... dopo l'ultima sfiga..avevo pensato seriamente di fare festa...ma purtroppo sono un corallomane....... |
Quote:
|
no...sei proprio tu... :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
complimenti davvero bellissima .....
ma come fai a tenere bassi i fosfati con 22 pesci ??? |
Quote:
|
mamma mia che vasca!!! ha praticamente tagliato e messo dietro vetro un pezzo di barriera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti
|
Quote:
|
Benny, simone quando fai i cambi aspiri i sedimenti nel fondo? :-D :-D
|
Quote:
|
Benny, fantasmagorica #25 #25 #25
ci fai delle altre fotine? #19 |
Benny, quasi, quasi ... ho deciso.. che le mie ferie le vengo a passare .... DENTRO la tua vasca :-D :-D .
Bellissima, #25 #25 #25 ciao |
guardate che non è come sembra la vasca di simone......... #07 #07 #07
è molto più meglio assai......... :-D le foto non rendono mai................... ciao papero ma...................... |
Benny, nella parte sinistra io ci metterei la cathy di aster73...prova a chiedergli se te la regala. :-D
|
Quote:
|
Benny, ricordati di me quando sarà il momento....un pezzettino #18
|
Quote:
|
Quote:
..con due dita in gola otterrete anche dell'ottimo phytoplancton! :-)) :-D :-)) :-D Vasca stupenda!!!!complimenti benny |
azz...........
|
bellissima benny!
BENNY 4 PRESIDENT!! |
Ciao Benny.
Permettimi una domanda. Il lato lungo della vasca, quello da 100, l'hai tirantato? Devo costruirmi una 100x80 e sono indeciso per l'altezza. Voglio fare un sand lagoon quindi DSB. Non volevo mettere tiranti e i preventivi col vetro da 12 nella mia zona fanno rabbrividire!! Puoi dirmi quanto spanciamento hai con 60 di altezza? Un grazie di cuore. |
vorresti fare 100x80x60(h)..giusto ??
per un DSB è troppo bassa... per la vasca che vuoi fare per me il 10 mm va bene...la mia non ha tiranti e non spancia senti www.aquariumstyle.it |
Grazie per la tempestività. Lo so che sembrerebbe bassa ma voglio fare una laguna con poche rocce e senza sviluppare in altezza. Molti LPS, qualche montipora e qualche molle, qualche SPS, tridacne e pesciolini.
|
tieni presente almeno 12 cm di sabbia e 4 cm minimo di bordo...
44 di colonna d'acqua.... bassissima |
Benny, complimenti molto bella davvero! #25
|
bella!bella!bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |