![]() |
Quote:
NOTIZIONA: ieri sera ho visto la mia prima microcaridina babaulti green!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) #21 #21 #21 #21 #21 sarà stata 3 mm scarsi ed è capitata casualmente nel mio campo visivo mentre mi ero avvicinata col naso al vetro per osservare delle uova di planorbella :-) ...TROOOOOOOOOOPPPPPOOOOOOOOO CAARIIIINNAAAA, anzi... TROPPO CARIDIIIINNNNNNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
oggi ho spedito il pacco a Italicus e quindi ho già un'idea migliore del tutto.... però ora attendiamo la ricezione, poi mando un mp a chi è in lista con i particolari. Se tutto fila liscio già all'inizio della prossima settimana potrei fare le spedizioni vere e proprie...
|
Quote:
new, potevi mandarmi due blu gia che c'eri peró -04 |
Ok!newgollum, allora attendo tue notizie!
|
Quote:
effettivamente sono stata molto molto tentata di mandarti anche due blu... ho pensato che anche se me ne sono cresciute solo 4 potevo mandartele e nel caso in cui non me ne crescessero altre me le sarei fatte rispedire (i figli) da te! :-)) però poi ho pensato che tenendole tutte insieme sicuramente si moltiplicano gli accoppiamenti e quindi si velocizza la ripro anche per tutti gli altri che le vogliono #36# per cui le ho tenute... ma ormai il tuo indirizzo ce l'ho! -42 ve ne dico una in più: avevo una (pseudo) blue pearl (zhang) con le uova sul dorso, proprio piena e da 2 giorni aveva 2 uova di numero deposte nel ventre. Stamattina ancora era in quel modo, ma ora le ha desposte tutte sul ventre e ne è talmente carica che ne ha anche 4 attaccate fuori dal ventre (le perderà credo, ma è per dire quante sono) :-)) per cui tra un mesetto avrò anche delle piccole blue pearl.... via oramai la ripro delle neocaridine è decisamente cominciata #21 ...mancano solo le biene all'appello (e le red cherry, nell'altra vasca però... che sto cominciando a sospettare che siano, come è successo a cri, tutte femmine -28d# ) #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 anceh le blue pearl non le darò via subito ma attenderò di avere più ripro, però ormai sta andando dai! ;-) |
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!
|
Tra un giorno o due New avrà un nuovo articolo da aggiungere alla lista...........
:-D :-D #18 |
Quote:
:-)) |
mi sono arrivate oggi le splendide planorbarius corneus arancioni da cri!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Bene allora nel forum degli invertebrati non sono più l'unico ad avere le Planorbarius corneus "orange" :-)) ;-)
Dai New adesso che hai ben tre ceppi selezionati di planorbidi, non hai che da sbizzarrirti! #18 :-)) |
Foto Foto Foto!!!
A proposito ma Italicus ha ricevuto le tue lumachine Newgollum??? #24 #24 #24 |
io di foto belle non ne ho, da questa si vede il colore, ma non si capisce una cippa...
-28d# http://img179.imageshack.us/img179/5...7025modam5.jpg |
|
Quote:
|
ah, ci sono un numero inprecisato di cyclops o daphnie neonate -05
|
newgollum, Ti invio un Mp giusto per chiederti un favore...!!! ;-)
|
Cmq giusto come informazione di servizio passata "sotto banco" per gli appassionati del forum invertebrati, ancora non ho aperto nessun thread ufficiale sul mercatino, ve lo dico prima a voi:
se c'è qualcuno della zona di Milano o Varese che possa ritirarle a mano, ho disponibile qualche decina di Planorbarius corneus var. "orange" (come quelle in foto, che ho spedito a Newgollum) da vendere, di taglia media. Fatemi sapere. (per il prezzo si vede, l'importante è la consegna a mano, non spedisco!) :-) |
Quote:
:-D :-D :-D |
il problema della spedizione è il pagamento. a fare un pacchetto ci metto 10 minuti, e pacchetto e spese di spedizione costano 3 euri circa, però mi è scomodo "risquotere" ;-) :-))
mentre a mano basta mettersi daccordo, e come scendo a milano per l'università dò il malloppo ed in 2 minuti tutto è fatto! ;-) |
eccomi qua!! finalmente... anche a me ogni tanto le nuove sezioni spariscono, non vi vedevo più...
Quote:
numero inprecisato di cyclops o daphnie neonate :-)) nonché idre e qualsiasi altra forma di vita simile possiate immaginare.... :-D Quote:
comunque sono quelle postate da cri :-)) |
Quote:
uff #58 Quote:
Quote:
|
Mmm....Italicus...attento sono spie inviate da newgollum per controllare i nostri movimenti!!!1
:-D :-D :-D |
LISTA AGGIORNATA
RICORDATE DI DIRMI CHE ANIMALI RICEVETE ;-) |
Quote:
|
??? Italicus hai bevuto???
Sono cibo vivo di ottima qualità!!! New riesci a fare qualche foto delle P. Corneus Orange?? Grazie... |
Quote:
li puoi vedere anche da qualche foto tipo questa... sono quei puntini sul vetro: http://www.acquariofilia.biz/allegat...07_123_461.jpg Quote:
Quote:
Quote:
#13 |
Quote:
|
Quote:
lo só che sono cibo vivo, li allevo :-) |
ma é normale che ste cosette facciano cosí tante cacchine rosa
|
Quote:
...vuoi vedere che ti sei beccato due micro-babaulti senza volerlo? :-D :-D :-D :-D ahò se mai le rivoglio indietro eh! ....con gli interessi :-D |
mi sa di no, uff :-(
|
newgollum, MP per te!!!
Wow!!!Non vedo l'ora che arrivino le lumachine femmine!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
vorrá dire che la prossima volta che faccio la lista da terz'ultimo che sei ti scendo ad ultimo #21 e comunque mica é colpa mia se sono stato il primo a rispondere e, casualmente, a decidere di fare la lista #18 |
Quote:
#07 #07 #07 MAI!! :-)) Quote:
ah aspetta... nel senso che le femmine poi partorivano i piccoli! :-D ...sono un genio ... -86 |
quanto ci mettono a riprodursi? #22
Quote:
andrea, ho deciso che sarai l'eterno ultimo #21 |
newgollum, sapevo che vi avrei fatto venire il dubbio sul perchè ho scritto "femmine", infatti l'ho fatto volutamente...
L'ho detto semplicemente perchè le lumachine che mi hai mandato sono casualmente ROSA... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |