![]() |
Quote:
Ci portiamo un cartello con su scritto "ATTENTI A IAIA... NON CALPESTATELA!!" -ROTFL- |
Quote:
|
Io avevo pensato ad una prolunga :-D :-D
|
Quote:
Kerri dimmi che non sei una donna... ... sposata... ... e con figli a carico... |
Quote:
zietto, anche se non mi si vede, mi si sente...!!! Poco ma sicuro!!! Meno male, a me la Quote:
Quote:
Ahò, eppoi così non ce la faccio, eh!!! Siete in troppi a infierire, compresa l'amica mia che è passata dalla parte vostra!!! AIUTOOOOOO!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
guarda come l'hai scritto... stai studiando troppo zietto... ti ci vuole un bel pò di riposo :-D :-D :-D |
Quote:
|
Bona la lasagna!!! #06
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Dai dai che c'è di peggio... io dovevo uscire un'ora fa e invece sto ancora qui a combattere con questi mostri!!! :-D :-D |
Kerri, è il minimo che ti possa succedere... quoto i mostri!!!
|
-68 -68 -68 -68 -68 -68
|
WindboY CONFERMATO
majinbu + 1 CONFERMATO zietto CONFERMATO Ale. CONFERMATO TuKo + Famiglia CONFERMATO Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO PinnaGialla mariobros Ottopicci mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) Pitone83 CONFERMATO lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio |
Quote:
C'hai ragione proprio ragione, oggi poi ho due occhi rossi che mettono paura, sto cercando di finire la tesi, per portarla completa domani al prof (ma non ce la farò mai :-)) ) |
Quote:
Quote:
|
AGGIORNAMENTO
WindboY CONFERMATO majinbu + 1 CONFERMATO zietto CONFERMATO Ale. CONFERMATO TuKo + Famiglia CONFERMATO Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO Pitone83 CONFERMATO Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) CONFERMATO PinnaGialla mariobros Ottopicci mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio |
Ragassuoli io sono tornato oggi dall'Austria e ho una brutta notizia. Mi tocca lavorare sto sabato (na' sorta di punizione del boss per esser stato via). Non sarò dei vostri purtroppo :-(
Bevete anche per me!!!! |
Reddar, ci ubriacheremo per non pensarci! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
AGGIORNAMENTO NEW (Versione 1.0.1.1 beta [Attenzione su Windows Vista và eseguito "Come Amministratore"] -ROTFL- )
WindboY CONFERMATO majinbu + 1 CONFERMATO zietto CONFERMATO Ale. CONFERMATO TuKo + Famiglia CONFERMATO Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO Pitone83 CONFERMATO Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) CONFERMATO fr@nco Forse CONFERMATO, cercherà di ritardare la partenza!! PinnaGialla mariobros Ottopicci mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio[/quote] Ziè... che fai lo chiami te Suppino o devo chiamallo io??? |
Mò lo chiamo io...famme uscì sennò il prof va a pranzo -05 -28d#
|
zietto, siamo tutti con te :-))
|
Regà la fraschetta!!se non prenotamo finimo a magnasse li panini alla piazza de Albano.
|
Quote:
Nun ce dovevano pensà Zietto e Majinbu???? SVEJAAAAAAA |
Quote:
Se ce devo pensa io basta che me lo dite!!! ;-) |
Quote:
Fà na cosa... manna un sms a Zietto e sentilo n'attimo... se no davero finisce che magnamo panini... |
-28d# sto male... ho l'influenza e mi sento a pezzi... spero di esserci sabato (ve lo faccio sapere!) :-(
|
Ale., tanto venerdi starai benone e sabato sei dei nostri. ;-) ;-)
|
Quote:
Aho... ma te sei messa d'accordo con Bardock??? sta co 39 de febbre!!! Mamma mia che PECETTE che siete!!! Ed ora scusatemi che mi dirigo verso il letto con la carrozzella che devo cambiare la bombola dell'ossigeno... -ROTFL- |
Vabbè, ho capito... Kerri, dove andiamo sabato a mangiare io e te? :-D :-D :-D
A costo di andare alla pizzeria sotto casa mia... ho rischiato il linciaggio pe 'sta cena...!!! #09 #09 #09 |
Quote:
Uhe Lillipuzziana... mancano 2 persone ma li mejo ce stanno tutti sà!!! :-D:-D:-D |
Uhè, Lillipuzzone, LE MEJO ce so' già... è che se continuano tutti a dare forfait, ora di sabato siamo sole!!! (no sòle...!!!) :-)) :-)) :-))
Oddio, visto com'è andata la giornata oggi, capace che Kerri viene da sola!!! Mah, magari è pure mejo... #70 |
Ho parlato col prof, tesi ad APRILE/MAGGIO :-))
Ho sentito il suppino...FORSE -28d# Mò faccio le telefonate alle fraschette ;-) |
ziè, aspettamo novità! :-))
Iaia1965, che fai t'astieni dalla lotta??? no vero??? |
ok, allora ci pensa raul ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Ragazzeeee... non facciamo scherzi eeeh, che già siamo poche -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |