![]() |
Quote:
#18 #18 #18 #18 #18 Io... mai avute... #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
Lista: (tanto per stà 20 secondi IT...)
WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio |
Silvio ma che hai ti senti poco bene???
Te che mi torni IT???? qui urge un medico... SUBITO!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Scusatemi... #07 #07 #07 Oggi mi hanno fatto lavorare troppo!!! -ROTFL- |
:-D
|
Quote:
maledetti!!! -04 -04 -04 dai che è finita ora.. sei a casa.... -ROTFL- |
Quote:
|
ci fai il durso?
|
Quote:
Si... credo che farò sia il pozzetto che il durso... avendo alzato il livello dell'acqua mi sono reso conto che ne pesca di meno. creando un pozzetto riesco a fargli prendere acqua anche da metà altezza nella vasca e mi tolgo un altro pò di schifezze. |
capito...
|
Silvio, so che le distrazioni ormai sono tante :-)) , ma dovresti cancellarmi dalla lista, io non posso venire alla cena perchè parto per pasqua -20 . Mi dispiace, viste le premesse ci sarà da divertirsi #22 .
|
Lista:
WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy |
Quote:
SEI 'NA SOLA! |
[quote="zietto"]
Quote:
:-( Sto bruciato 'sto periodo. -20 |
bacarospo, stamo a parlà de la cena... che hai detto che ce raggiungi dopo cena...
P.S. è passata oggi Phenomena con il molly??? |
Regà... ma sbajo o stamo alle date de conferma??? #24 #24 #24
|
Da domani,oggi è l'ultimo giorno di edesione ;-)
|
Quote:
#24 #24 #24 E CHE VOR DI'???? :-D :-D :-D |
Nulla, stavo a parla con il cos di bari mentre scrivevo :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
Tra un pò li dovrò portare da Tuko... così svuoto la vasca per il trasloco... Gippetto ma ce l'hai ancora quella vaschetta sul balcone??? quasi quasi una coppietta di Caca ce la metto dentro!!! :-D:-D |
Ok termine di adesione scaduto e come se dice chi ce ce e chi nn ce....
Via alle conferme fino al 31.03 Inizio io WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo CONFERMATO mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy |
WindboY CONFERMATO
majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo CONFERMATO mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy |
WindboY CONFERMATO
majinbu + 1 zietto CONFERMATO fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo CONFERMATO mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy |
Quote:
|
Quote:
Dillo piano... ricordate che è grosso!!! :-D:-D:-D |
Si ma i pesci ce l'ha più piccoli dei miei
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
#36# :-D :-D :-D |
Però per evitare spiacevoli conseguenze.... FABIO TI VOGLIO TANTO BENE -e20 -69 -78 |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- Ziè... vedi che sei un tipo ragionevole!!! :-D:-D |
Per questo mi sfogherò su di te
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
No ziè lo sai che a me me piacciono le Donne... nun sei er mio tipo... nun te consolo... -ROTFL- |
Quote:
|
WindboY CONFERMATO
majinbu + 1 zietto CONFERMATO fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo CONFERMATO mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri CONFERMATO ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 CONFERMATO Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy [/quote] |
Sabato vi do la conferma al 100%, ma quasi sicuramente tutto ok!!! ;-)
|
nn me và de legge tutto..però confermo :-))
|
WindboY CONFERMATO
majinbu + 1 Ci dà la conferma sabato... se nun lo fà sono Lazzi SUOI!!! :-D:-D zietto CONFERMATO fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo CONFERMATO mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 CONFERMATO Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy |
WindboY, confermame e famme sapè dove e quando please. :-))
8 pagine sò no strazio da legge |
Alla fine chi la sente na fraschetta?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |