![]() |
Quote:
|
Quote:
se devo accompagnareAle., io non vengo! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
oppure Frascati #24
cmq pure frasketta a Ariccia me piace :-)) |
Ale., e dai che scherzooo!
|
Quote:
...e comunque volevo quotare Cubax... se c'é zietto io non vengo... ma misá che a sto punto mica mi conviene... #24 |
ovviemante se arriviamo li all'improvviso il posto per 20 non ci sara' mai... #24
conoscete qualche posto in zona che possiamo prenotare ? dimenticavo.... Se ce sta ZIETTO io nun vengo :-D che caciaraaaaaaaaa :-D :-D :-D |
Quote:
Comunque se non sbaglio ci sono 3 o 4 persone del forum che sono di quella zona!!Devo ricordamme i nick! |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
...sarà pure stanca de stà co 'n'attrezzo come te! :-D :-D :-D |
Quote:
E' ora che dichiari la tua bisessualità. |
Ragà io non so di che posti state parlando...qualcuno me lo spiegherà vero? Non voglio invecchiare sul raccordo #13
|
Reddar, parcheggia la macchina al benzinaio dell'agip all'altezza della Pisana (così ce ne ritrovi due :-D :-D :-D :-D ), poi tira fuori il pollicione e aspetta... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ma anche no :P
Serio dopo che decidete fatemi nà piantina (mò fate nà battuta su Anubias o simili mi raccomando :P ) o qualcosa del genere sennò avrete sulla coscienza un profugo che vagabonderà all'infinito sul raccordo. La mia conoscenza automobilistica di Roma si ferma a zona S. Giovanni - zona stazione Termini - Parioli e poco altro. Già se devo arrivà a Trastevere mi perdo...rendetevi conto. |
Reddar, se annamo alle fraschette a Roma nun ce devi popo entrà!
|
Quote:
E poi fallo contento Silvietto, dai! :-D |
Quote:
Se popo me deve fà contento me salda lui er conto da Maurizio!!! :-D:-D:-D |
Ma Flavia del marino viene? :-))
|
Quote:
Se ti servono altre info...te le lascio al benzinaio dell'Agip :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ale., stai mettendo a rischio il passaggio #18 #18 #18 |
Metto ai voti una mozione:
- Alle cene organizzate da questo forum i forumisti maschi possono venire accompagnati, le forumiste donne...no. |
Quote:
Ma guarda se mo per colpa di Reddar... basta! Se viene Reddar io non vengo! -d01 e poi oh... mi faccio piccola piccola e mi metti nel cofano... :-)) |
Reddar, non ti preoccupare che tra l'uscita del raccordo ed ariccia incontri un sacco di ragazze simpatiche che vogliono farti compagnia!!! :-D:-D:-D
|
Quote:
|
E state cosi ancora prima de beve le romanelle..... #23 #23 #23 #23 #23
|
TuKo, perchè c'avevi dubbi? :-D
|
Quote:
|
no cazzarola....il 7 non sto a roma...
|
Quote:
SABOTAROREEEEE |
cacchio scusa windboy.è che alle feste di pasqua sto fuori roma.mi era sfuggito il fatto che il 7 è sabato santo....
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che costano meno de quelle fisse... :-D |
supergippo, hai letto il mio MP??? :-))
|
Quote:
è pur vero che con un'oretta e mezza potrei raggiungervi,ma poi ci sarebbe il problema guida per il ritorno...se no me tocca appisolamme alla piazzetta pe smartì la sbronza.... :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prendo queste risate come un "VENGO ANCHE IO AGGIUNGETEMI IN LISTA!" WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81 |
WindboY, non posso venire, lavoro!
|
Quote:
|
ao.. come uno interviene... E' FOTTUTO :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |