![]() |
Quote:
Discolo, guarda che Di Canio giocava nella Lazio... e nessuno si è mai sognato di paragonarlo nemmeno allo scarpino di Ryan Giggs. Però vi và dato atto che siete tutti COERENTI e ALLINEATI... tirate fuori sempre gli stessi discorsi, le stesse storielle e gli stessi luoghi comuni. Dite a noi de scaricare i carrozzoni quando voi andate fieri del vostro. Mi spiego meglio... siete stati "SALVATI" da Lotito e per tutta risposta sono 2 anni che gli rompete le palle! Prima de fà le prediche mettete a posto i casini vostri... GRAZIE! ;-) |
La nuova maglia http://www.acquariofilia.biz/allegati/seven_193.jpg
|
Quote:
|
Ma chi sarebbe il "cretino" paragonato a Giggs? #24
|
Quote:
....il pallone d'oro della roma.....l'uomo delle finali.... :-)) |
Discolo, la fonte di quello scritto,chiara esternazione di un represso(sia esso romanista o laziale non fa differenza)e invidioso?????
|
TuKo, il testo da me citato è un resoconto STORICO, si raccontano dei fatti e i fatti dicono che la Lazio ha giocato PRIMA della roma i quarti di finale di CL e i fatti dicono che la roma come SEMPRE fallisce gli appuntamenti importanti. PUNTO. Il resto è folkore, tifo e sfottò....ma i fatti restano quelli. ZERO TROFEI IN BACHECA. ZERO.
|
Se volessi fare il "regazzino" ti chiederei quando l'hai giocata - pur perdendola - una finale di Coppa dei Campioni? FATTO
E non venirmi a dire che non è la Champions! Ma non sono un "regazzino" e quindi non te lo chiedo -28 |
Quote:
....l'unico TROFEO EUROPEO portato a Roma è per merito della Lazio. Il resto sono solo chiacchiere. |
Ma sei tu che ti vanti che
Quote:
Lasciamo stare.... In bocca al lupo al Milan per stasera! |
...ti spiego una cosa....io non mi vanto di aver fatto un quarto di finale di CL...volevo solo rimarcare il fatto che la Lazio l'aveva giocato e noi Laziali allora non andavamo in giro per Roma convinti di aver vinto già la CL....come invece avete fatto voi, come fate voi ogni volta che vi avvicinate ad un obiettivo...e poi come SEMPRE fallite...
SCENNETE DAR PIEDISTALLO, CHE OGNI VORTA ER BOTTO LO FATE PIU' GROSSO... :-)) |
Quote:
E sti FATTI cambiassero spacciatore perchè dicono un sacco de Caxxate visto che come ha fatto notare mario_eufemi, noi abbiamo addirittura giocato una FINALE... Ma forse Coppa Campioni e CL non sono la stessa cosa per te... |
WindboY, a bello modera che IO nun dico *******....modera....carmate e stacce....OGGI FAI PIPPA E MUTO.
|
Quote:
Allora vuol dire che la fonte sei te!!! Ma nun stavi qui pe facce rosicà??? -ROTFL- Me pare che l'unico che rosica perchè non riesce nell'intento sei te!!! :-D:-D:-D Discolo... dajje accanna i giochi!!! Godetevi la nostra disfatta e nun tentà de provocà! ;-) |
Regà rimaniamo nello spirito goliardico dello sfottò.
Discolo se parli della partita di ieri,è ovvio che uno nn può dire nulla...ma se mi vai sui trascorsi,non si può tacere e daje ;-) |
Bacheca romanista aggiornamento. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ca-7-1_757.gif
|
dite pure quello che volete.......io sono interista e mi spiace per la roma. il calcio italiano ha veramente fatto una figura di merda colossale nei confronti di quello inglese prima nella finale milan liverpool e ieri sera si e' superato con la roma a manchester. la disfatta di ieri non trova aggettivi appropriati. certi giocatori dovrebbero imparare a parlare meno e a darsi meno arie. totti si e' preso una bella lezione di calcio da un ragazzo di 22 anni che l'ha praticamente surclassato. il manchester e' una squadra forte e ci stava perdere, ma farsi prendere per il culo a sto modo............
|
Quote:
|
discolo nn perde tempo...
cmq c'è un mio amico che affitta na casa ad atene per i giorni in cui si disputa la finale...se volete ve la posso prenota... -ROTFL- GLORY GLORY MANCHESTER UNITED |
Quote:
Quote:
|
si ma insieme a voi a torvajanica...
anzi no scusa...voi andate a ostia insieme al campione e de rossi... ho molti amici della roma (uno ieri stava in panchina figurati) e di voi apprezzo che siete legati cosi tanto alla maglia...ce ne sono pochi di tifosi cosi...ma a molti di voi manca tanta umiltà e di questo ne sono dispiaciuto... #07 |
Quote:
|
nn penso proprio...noi ci ridiamo sopra e se perdiamo nn ci incazziamo con nessuno...voi invece ogni volta fate na storia...
stavolta fate na cosa... abbassate la testa e camminate cosi...fate piu bella figura.,..dopo questo si puo anche chiudere il topic per me... manchester 7 roma 1 |
Quote:
|
come godo.....7 - 1 così imparano a spacchiarsi :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
avete fatto un nuovo record, nn siete contenti?
da ieri sera la roma si è specializzata in spettacoli circensi, siete meglio del circo Togni. |
Quote:
7 a 0 0 a 2 :-)) |
e adesso mi tocca pure tifare milan contro il manchester!!!!!!
windboy noi interisti abbiamo fatto la nostra figuraccia ,ma voi siete stati credo molto piu' bravi......l'avete fatta ancora peggiore ;-) e comunque ci consoleremo con lo scudetto |
ma scusa....non ti sembra un po' stupido fare questo paragone....una squadra che viene dalla serie b,soprattutto fatta di non grandi giocatori....credo che sia un'umiliazione maggiore quella presa dalla roma :-D 7 a 1-------SCHIACCIATI
|
Grande milan #25 #25
|
tranquillo djmario, che ci tornate sicuro in b :-D :-D :-D
meglio uscire ai quarti di champions che non farla proprio, a no scusate meglio non farla e sperare che chi la gioca perda #23 a no meglio ancora vivere gufando le altre squadre, mettere nella firma la vittroia del derby che nell' anno calcistico è l' unica cisa che aspettate, meglio prendere 7 pappine in campionato e poi godere perchè la squadra che ve le ha fatte ne prende sette, sei contento? tifi manchester? no non credo rimane sempre il fatto che hai preso sette pappine, come la metti la metti quest' anno hai sempre preso sette pappine, posso fare pippa (come si dice a roma) con un tifoso del manchester con uno del milan che è in semifinale, ma gli altri prefavore no stateve zitti e il mercoledì andatevene al cinema su belli dai :-D :-D :-D |
secondo me devi fa pippa e basta. hai preso 7 gol, hai messo un nuovo record.
|
aho e basta non puoi essere contento non tifi manchester lo capisci?? non siete normali, se per gioire dovete tifare un' altra squadra allora cambiatela andate in giro con le sciarpette del manchester e andatevi a vedere il manchester non la vostra squadra, siete deviati!!!! se si iscrive un tifoso del manchester e mi dice zitto hai preso 7 pallini mi inchino e sto zitto ma voi laziali mi spiegate che merito avete e che gioia vi da? vi rimane solo gufare e dai su, siate gentili l' unica partita di coppa che avete fatto quest' anno siete usciti ad agosto :-D :-D :-D :-D
|
fa pippa che è meglio, hai preso sette pizze e ancora parli, fa come gli struzzi metti la testa sotto la sabbia. ti ricordo che quello che si è messo la maglietta del milan è il tuo capo tifoso amendola, hai la memoria corta come al solito. non rosicare troppo.
|
potrei anche rosicare, ma almeno avrei qualcosa per cui rosicare :-)) :-)) :-)) :-))
basta non ti rispondo più ho perso troppo tempo, vattè a vedè lazio santa marinella il mercoledì tranquillo che almeno puoi parlare di qualcosa che ti riguarda invece di vivere la vita degli altri |
Quote:
|
tra lo sfottò e la presa per il culo ci passa moooooolto
|
Dipende dai punti di vista, lo sfottò è una presa in giro!
|
ah ultima cosa
cmq voglio ricordare a tutti i romanisti che sono andati in champions grazie alla squalifica della fiorentina altrimenti era uefa...e cmq preferisco nn farla la champions piuttosto che perdere 7a1 con il manchester...e poi smettetela di sfottere i catanesi perchè loro una squadra emergente e i 7 gol c'erano tutti voi siete "campioni" o per lo meno cosi vi definite e avete preso 7 pizze in campo europeo... #25 #25 #25 applausi per voi...siete usciti a testa alta dall'old trafford... altro record...fateve a maglietta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |