![]() |
Quote:
l'abbiamo sempre sostenuto che sei INUTILE!!! :-D:-D |
Quote:
|
ShOx, nn te volevo sputtanà dandoti le colpe ma ... hai fatto tutto da solo anke stavolta :-D :-D :-D :-D
(OT ma quando vieni a prenderti le gorgonie?) |
ehi Romanazzi posso dire una cosa?? anzi due???
Ammazzzzzzzzzzzzzzzza quanto siete bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D Andrea, te si vede dalle foto che ti sei fatto qualche gottino di vino in più!!!!!! :-D :-D :-D :-D P.s. Quale dei mostri in foto e Condorfly??????? :-D :-D :-D A parte gli scherzi bravi ragazzi almeno eravate in parecchi, dai postate le foto su via :-) |
annuncio da spostare nel mercatino:
cedesi al miglior offerente il seguente pakketto di foto-ricatto (ovviamente sfocate come la miglior tradizione delle foto scandalistiche di novella 2000 vuole): 1) tweety mentre si copre il viso a mò di ninja x non essere fotografata; 2) shox mentre, con pitone83 ed il sottoscritto azzannano 3 pezzi di tagliata xxl-size da orca assassina; 3) mariobros modello okki da cernia (sarà stato il viaggio?); 4) supergippo spaparanzato su mariobros in attesa di posare x la foto di rito... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
robba che a carozzina tua la tiravano invece de spignela pe nun vedette :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D forte :-D :-D :-D :-D :-D
|
;-) :-))
|
[quote:bbb7db995a="VIC"]
P.s. Quale dei mostri in foto e Condorfly??????? :-D :-D :-D [/quote:bbb7db995a] Questo :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/rob_142.jpg |
Anvedi quanto sei DOLCE e GABBANA :-D
|
Quote:
gabbana forse, ma dolce...proprio no. Oramai o marino o niente ;-) Preparati, che la Germania si avvicina... A presto |
Ma insomma Flavia ce stava o no? A flà e mo me so fissato,potresti pure postarla una foto no???? :-D
|
|
oooooooh anvedi chi è comparso...
danieleroma, offro 0,10€ per la mia foto con supergippo spaparanzato sopra :-D :-D :-D |
Eh se vedeva ke nn stavo tanto bene :-))
|
e si, si vedeva si........ :-D :-D :-D
Azz............Avv. ma sua altezza è come dire..........così....avanti...... :-D :-D :-D |
anche se non ero alla cena...una promessa è debito...sedano beccati sta fotina ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...ve_100_701.jpg
|
-05 -05 -05 -05
|
|
flavia, complimenti a:
Mamma, Papà, Nonne, Nonni... semplicemente splendida (e in cuor mio spero che sia tutto merito della foto!!! :-D :-D :-D ) |
Quote:
comunque come diceva un tale: de gustibus :-D |
gippo mannaggia...non ti posso lasciare una foto confidenziale che subito la rendi pubblica:-D...cmq preferisco non assomigliare alla Vento visto che la sua intelligenza è pari a quella di una nocciolina!!! :-D #36# :-D
|
azz. non mi dire che sei anche intelligente :-D :-D :-D :-D
sarebbe il top -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- :-)) scherzo! |
beh,per essere modesti...sono sicuramente mooolto più intelligente che bella!!!!
|
Quote:
t'assicuro che per esperienza personale na nocciolina è più sveja... #07 #07 #07 |
Interrompo il mio silenzio stampa solo per dire una cosa....
FLAVIA SPOSAMIIIIIIIIIII |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- E' popo vero... tira più un pelo che un carro di buoi!!! :-D:-D:-D |
Mah...io quasi quasi inizierei ad allestire un marino...
PS: Non c'entro niente con sta parte di forum...sono della "zona dolce"...mi ci hanno portato qui, pigliatevela con chi mi ha dato il link! |
allora anche a me pigliatevela con chi mi ha dato il link!!!! pur'io sono dolce #12
complimenti FLAVIA ti chiami come me.... (anche se siamo completamente diverse :-D ) :-)) :-)) ;-) |
flavia, sul dolce stiamo organizzando una cena per il 7, se vuoi intervenire... (sono stato minacciato per scriverlo!!!:-D:-D )
Qualche salato interviene sicuro! |
Quote:
Si Flavia... Bardock è l'uomo giusto per te... ;-) Se vuoi ci posso aiutarti a convincerlo... :-)) |
Quote:
E' già convinto... dovresti leggerlo su msn! :-)) |
se viene flavia torno volentieri a roma
ps x flavia: hai provato la tintura di propolis? |
mariobros, tu avevi detto che venivi pure prima de vedè la foto de Flavia!!! Nun barà!!!
|
#18 #18 #18 potrei sempre dare buca, ma con uno stimolo in più... :-D :-D :-D
|
Quote:
Nenti sacciu :-D :-D :-D :-D Quote:
Com'era quella storia dell'angelus? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
#07 silvio, pensaci tu :-D :-D :-D
|
Io non ho mai negato di essere facilmente corruttibile se messo di fronte a cotanta bellezza!!!
Aho... se ero santo de certo nun stavo qua!! :-D :-D :-D mariobros, nun te preoccupà... ce sto a pensà da quando ho visto la foto!!! :-D:-D:-D |
O.. cercate di non approfittare del mio esilio per sedurmi la futura sposa...
che io non scrivo ma leggo tutto e vi controllo -28d# -28d# -28d# -28d# #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |